Entra

Visualizza la versione completa : Complimenti alla Osbe !!!

Nitto
30-10-2008, 14:46
Visto che sono sempre sollecito a criticare quelle aziende che non curano il servizio post-vendita creando difficoltà ai CLIENTI, oggi mi pare giusto evidenziare che l'azienda Osbe ha riparato il mio interfono Poker acquistato 5 anni fa che aveva deciso di smettere di funzionare.
Visto che sono un barbone, prima di buttarlo nel cestino ho deciso di scrivere una mail alla Osbe per verificare la disponibilità dell'azienda alla riparazione; ieri dopo 1 mesetto di attesa me lo sono visto ritornare a casina bello funzionante con pure lo sportellino della batteria sostituito, il costo della riparazione ve lo lascio immaginare ;).

Brava Osbe !!! :D:D:D

orsowow
30-10-2008, 14:59
Complimenti ad Osbe !
Molto differente il comportamento di Bergamaschi distributore dello Shuberth Concept.
Nei 2005 ho avuto in incidente dove, a parte lesioni varie, no strisciato con il casco sull'asfalto.
Subito dopo il botto, alcune persone accorse hanno cercato di togliermi il casco, inutilmente. Non si apriva neppure a calci.
Alla fine sono riuscito a sfilarmelo ... senza aprirlo.
Poichè ritengo che una ditta seria non debba limitare il proprio lavoro a vendere, ma anche nella ricerca di un prodotto sempre migliore, ho provveduto ad inviare il casco a Bergamaschi con una lettera di accompagnamento nella quale specificavo che il casco lo regalavo a loro affinchè cercassero di studiare il motivo del mancato funzionamento.
A distanza di 3 anni, nessuno mi ha cagato. Neppure una telefonata.
Poichè continuo a giudicarlo un ottimo prodotto per le mie necessità, ho acquistato altri 3 caschi di quella serie ...

Biancoblu4
30-10-2008, 15:39
Orso, devono averla presa come una provocazione :lol: . Li ho sentiti quando ho montato l'auricolare sul C2 , ed il loro tecnico è stato piuttosto gentile e paziente.

orsowow
30-10-2008, 19:01
Se l'hanno presa come una provocazione, hanno problemi caratteriali.

Appena trovo la lettera la posto e lascio giudicare se volevo prendere per i fondelli o dare un, sia pure minimo, aiuto.