Entra

Visualizza la versione completa : Aprilia Caponord

FOX
30-10-2008, 11:42
dal nuovo sito Aprilia è sparita...
è un segno? http://www.it.aprilia.it/

madagascaaar
30-10-2008, 12:06
No................

Panda
30-10-2008, 12:08
Forse hanno capito che dovrebbero presentare un nuovo modello ;)

63roger63
30-10-2008, 12:11
Intanto hanno messo la foto di Biaggi :confused:

Emi
30-10-2008, 12:13
Mi è sempre piaciuta, speriamo in qualche novità!

Ibàn
30-10-2008, 12:13
E' sparita dai volgari listini ma è presente nel banner delle Adventure Aprilia

... si è elevata a icona di riferimento insomma, com'è giusto che sia :lol:

sailmore
30-10-2008, 12:15
l'APRILIA ha iniziaro il rinnovamento reale :lol: :lol:

Pacifico
30-10-2008, 12:18
E' sparita perchè il mercato attuale non capisce una mazza di moto...

Ma ci rifaremo...

colosseo10
30-10-2008, 12:34
Non era esposta nemmeno all'aprilia day a p.zza del popolo a roma .... e in esposizione c'erano tutti ma dico tutti i modelli Aprilia , dal 50 di c.c. in poi ...

Pacifico
30-10-2008, 12:43
per il 2009 non ci sarà, ed era previsto la fine del modello attuale.. già da gennaio 2008... avranno fatto fuori i magazzini..

In attesa che esca quello nuovo (a meno di sorprese Yamaha) mi compro una RR di seconda mano e me ne vado in Namibia..

aspes
30-10-2008, 14:18
e' una moto che piu' passano gli anni e piu' mi piace.

ivanuccio
30-10-2008, 14:45
Una moto che non è stata capita.E a pagato le conseguenze delle magagne post vendita aprilia.In termini di vendite intendo.

dpelago
30-10-2008, 14:45
Diciamo che va tanto bene per quanto è brutta. Mi par la versione italiana della V Strom.

Dpelago

madagascaaar
30-10-2008, 14:49
per il 2009 non ci sarà, ed era previsto la fine del modello attuale.. già da gennaio 2008... avranno fatto fuori i magazzini..

In attesa che esca quello nuovo (a meno di sorprese Yamaha) mi compro una RR di seconda mano e me ne vado in Namibia..
Fai sapere quando ci vai....
non prendere iniziative senza avermi dato notizie!!!!

Emi
30-10-2008, 14:53
Quando uscì secondo me era la più bella, poi nel tempo è stata abbandonata a se stessa. Ci voleva più evoluzione di un progetto molto valido.

Pacifico
30-10-2008, 14:55
La CAPONORD nella sua massima espressione... con ruota ant da 17, pompe Radiali da 19x19 e Pinze 4 pistoncini Discacciati, Ammo post Bitubo e forcella rivista, Motore 110 cv... ed altre cose che non posso dirvi.. altrimenti dovrei uccidervi.. ahahahahah

http://img407.imageshack.us/img407/8793/carbonio400el2.jpg (http://imageshack.us)

Al di là del vestito, che ha il suo tempo ma a me piace un sacco (nera), una moto da turismo totale.. In strada insuperabile nella sua categoria, non ha disdegnato neanche l'OFF... :!::!::!::!::!:

http://img100.imageshack.us/img100/6863/carbonio384nf3.jpg (http://imageshack.us)

Se l'Aprilia aprisse gli occhi..

number1
30-10-2008, 15:01
Per me una gran bella moto, a 'sto punto spero in un restyling.

abii.ne.viderem
30-10-2008, 15:24
anche a me è sempre piaciuta un sacco. L'ho anche amata col pensiero quando incontrai due signori anzianotti che, una volta allontanatisi i figli, hanno cominciato a girare il mondo con la caponord e ne erano strafelici.

Muttley
30-10-2008, 15:29
La Caponord esce di scena come usciranno a breve di scena la RSV1000 e la Tuono per via dell'abbandono del motore Rotax che è giunto a fine carriera.
Ci saranno presto novità per tutti e tre i modelli sopra citati...

teuz74
30-10-2008, 15:36
http://www.fotothing.com/photos/abc/abc027b94c04fe597b24553824095b56.jpg

http://www.fotothing.com/photos/54b/54b26d579a658d9ef5b59f160e3ba749.jpg

il solo pensiero che un giorno Anor possa finire in altre mani mi manda in depressione... co sta moto ho fatto 93000 in 3 anni e mezzo, ho girato mezza Europa e più volte l'Italia.
Qualche magagna l'ho avuta, non posso non essere sincero, uno statore saltato, Abs in corto con buio totale di luci e cruscotto durante il ritorno dalla Corsica e una bobina partita in autostrada.
Mi ha fermato per 20 giorni solamente un negro che ha visto bene di fare inversione di marcia in curva... muso della moto e forcelle distrutte... ma almeno mi sono portato a casa il suo radiatore divelto nel botto e che mi è rimasto incastrato sul paracarene sinistro (che tra l'altro mi ha salvato il ginocchio)
Per il resto... sempre a casa mi ci ha portato e negli anni non so quante ore ho perso in garage a montare e smontare, su internet a cercare e ipotizzare.

Difficile pensare a un abbandono, credo di essere una di quelle persone che focalizzano l'attenzione al miglioramento della propria moto, a come cambiarla e renderla "il proprio vestito" non un vestito casuale.
Di sicuro, con il Caponord è più difficile da "costruire" rispetto al GS, optional e scelte sono per voi quasi pane quotidiano, per me e per noi Caponordici no. Purtroppo. O per fortuna...

Adesso come adesso non saprei neanche con che moto sostituire Anor, mia moglie ne è innamorata, se decido di cambiare devo passare da un avvocato divorzista e da un medico per gli antidepressivi.
La mia scelta potrebbe ricadere sul GTR o sul GW (chissà perchè mi sento un po' Pacifico in ste cose... per quel poco che abbiamo parlato al telefono mi deve aver preoccupantemente contaggiato) ma il pensiero di rifare motore, distribuzione, fasce e frizione (ancora originale!!!) mi affascina e mi alletta non poco... una seconda verginità

Ci sto pensando... ma Anor non è un Caponord... è il mio Caponord ;)

brontolo
30-10-2008, 15:36
Pacifico, perchè l'hai venduta?

(..)La mia scelta potrebbe ricadere sul GTR o sul GW (..)Mi spieghi cos'hanno in comune la tua CN e le due moto su citate? Se non che sono moto........

teuz74
30-10-2008, 15:48
Assolutamente nulla!!!
Se non che sono comode...

Il GTR mi attira molto per le scelte tecniche utilizzate, mi piace esteticamente ma mi frena solamente il fatto che la gestione di 150 cavalli mi spaventa un po'

Il GW... beh per me il GW è l'arrivo, la moto definitiva, la berlina di classe e che permetterebbe a mia moglie di portarsi pure la piastra per i capelli e il phon senza sentirmi bestemmiare per ore.
E poi... questione da bambini... un cruscotto enorme pieno de lucette che pare n'albero de natale me manda ai matti :lol:
Il prezzo è il problema... 30000 per sta petroliera o 3000 per il motore nuovo... un ventaglio economico appena appena accennato direi :lol::lol::lol:

abii.ne.viderem
30-10-2008, 15:53
mah, in effetti per una forbice di spesa così risicata il problema diventa amletico... :lol:

Ibàn
30-10-2008, 15:59
Mutt ... se son rose, intanto vedrò come trascorrere l'attesa ... :lol:

E' simpatico vedere come il Paci, gran chiacchierone, sia rimasto legato alla sua ex-motona ...

Paci! va' che bella !!!

http://www.francescomattucci.it/gallery2/d/10763-1/_MAT0948.jpg

O meglio, quanto cacchio è bravo iena con la macchinetta a far risaltare il nulla ... :eek::eek:

Supermukkard
30-10-2008, 16:04
Pacifico, ma dove vivi? Nella bat-caverna? :lol:

Comunque la tua è la più bella Caponord che sia mai esistita.

La più sfortunata invece è quella di Iban :lol: :lol: :lol: :lol:

Ibàn
30-10-2008, 16:07
Sssstt... non dirgli questo SMukka ... che poi il Paci è capace di mandare in corto il server postando l'intero servizio fotografico della sua ex

-Piggei-
30-10-2008, 16:11
Tra le Enduro è quella che mi piace di più, insieme al V-Strom...
e poi il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo..:D

Ciao

Piggei

Emi
30-10-2008, 16:14
V-Strom?:mad:

dpelago
30-10-2008, 16:19
Mi spieghi cos'hanno in comune la tua CN e le due moto su citate? Se non che sono moto........

Sempre li a sottilizzare :lol::lol::lol::lol::lol:

Dpelago

Pacifico
30-10-2008, 16:23
Pacifico, perchè l'hai venduta?

La verità è che a me le moto piacciono tutte.. :-o

L'ho venduta perchè ero spinto dalla curiosità della 990 e poi del GS ADV... ma alla fine, per l'uso che ne faccio di questi bestioni, la Caponord si è rivelata come la migliore in assoluto... Un gran motore infinito, frizione antisaltellamento, affidabilità, guidabilità, versatilità, sicurezza, protezione, comodità, ecc...

Poi, la mia era con i giusti ammortizzatori (identici a quelli messi sul GS), avevo trovato le giuste geometrie... ci ho fatto 50000 km in tutte le condizioni e non mi ha mai lasciato a piedi...

La 990 è una moto più sportiva e divertente, in off come nessuna (maxi), il GS ADV una moto da viaggi comodosi senza pretese particolari... la Caponord una via di mezzo..

E più ne parlo più penso di riprenderla... ci sono amici che hanno girato il mondo intero con questa moto, dalla Mamibia (và di moda adesso) alla libia, Patagonia, Maial titano :lol:, vie del sale ad occhi chiusi, io ci ho girato l'europa in lungo e largo in due... ed in ogni posto che andavo tutti incuriositi da questa Aprilona... Tanto alla fine, sulle strade non è che ci fai più di tanto.. anzi, ultimamente sono in fase di riflessione.. :-o

Del resto, le maxi enduro, o Allround, le ritengo le moto degli anni 2000... sono le uniche che ti permetto veramente di tutto... ovunque e dovunque. :!::!::!:

aspes
30-10-2008, 16:24
a me di estetica piace moltissimo, a differenza di altri. La v-strom e' una altra moto eccezionalmente buona, sopratutto la 650, ma criticata per l'estetica. Sinceramente sto maturando la convinzione che un motociclista matura debba strafottersene dell'estetica e comrpare qualcosa che dia il miglior rapporto prezzo/qualita', tanto quando sei sulla moto mica la guardi. Sotto questo aspetto e' abbastanza sintomatico anche l'atteggiamento verso il ktm adv. Nessuno ne contesta le qualita', ma l'estetica. Penso che bisogni liberarsi una volta per tutte da questi condizionamenti e abbracciare una filosofia molto piu' pratica e pragmatica. Per quanto mi riguarda la prossima moto la scegliero' con questo concetto. Mi piacciono i tedeschi ,che scelgono le moto con questo criterio

Flying*D
30-10-2008, 16:26
La Caponord esce di scena come usciranno a breve di scena la RSV1000 e la Tuono per via dell'abbandono del motore Rotax che è giunto a fine carriera.
Ci saranno presto novità per tutti e tre i modelli sopra citati...
quindi non e' una balla che il motore 750cc della dorsoduro e' facilmente modificabile per ottenere cilindrate fino ai 1200cc...

ehhh certo una caponord un pelo piu' moderna non sarebbe male...

teuz74
30-10-2008, 20:59
si, il 1200 è bello che fatto... non si sa ancora nulla su che future moto verrà utilizzato.
Si parla insistentemente di Shiver e Dorsoduro 1200 ma sinceramente sarei più a favore di un Caponord o di una Futura 1200 con differenti rapporti di coppia/potenza.
Un nuovo Caponord con un 110-115 Cv e una bella schiena che renda un motore fruibile e gestibile a tutti i regimi e una Futura con 130 Cv con maggior allungo e coppia agli alti sarebbero manna dal cielo e credo anche di buon impatto di mercato.
Una Tuono V4 non mi piacerebbe, la Tuono per me rimane sempre con il Rotax V990 da 143 Cv, vera bicilindrica maschia; per la RSV è una logica evoluzione della specie

Tricheco
30-10-2008, 21:00
a me num me pias

mistral
30-10-2008, 21:10
a me num me pias

Ma non sai dire altro ????

In tutti i post dici solo questa cagata da una vita :rolleyes::rolleyes:

Alex 62
30-10-2008, 21:22
lo dice anche quando si guarda allo specchio la mattina, è un tic nervoso guarirà:lol:

Alex 62
30-10-2008, 21:27
Parlando di Aprilia, il problema del nuovo corso è che sta abbandonando il rotax, giunto ora quasi alla perfezione ( a parte gli statori che a volte fanno max 20000) in giro si fanno degli ottimi affari sulle rsv e famiglia con il rotax, io ho proposto su un'altro forum di fare un'offerta stock x le ultime rsv offrendo 100000 x 20 moto:-p (5000 euro a moto) se qualcuno vuole aderire x adesso siamo in 2:cool:

Loki
30-10-2008, 21:29
A mi me pias.

Berghemrrader
30-10-2008, 22:42
Cocciante ha dedicato una canzone alla Caponord... ;)

Bella senz'anima
(1974)

E adesso siediti
su quella seggiola
Stavolta ascoltami
senza interrompere
è tanto tempo che
volevo dirtelo

Vivere insieme a te
è stato inutile
tutto senz'allegria
senza una lacrima
niente da aggiungere
ne da dividere

Nella tua trappola
ci son caduto anch'io
avanti il prossimo
gli lascio il posto mio
povero diavolo
che pena mi fa

E quando a letto lui
ti chiederà di più
glielo concederai
perché tu fai così
come sai fingere
se ti fa comodo

adesso so chi sei
e non ci soffro più
e se verrai di là
te lo dimostrerò
e questa volta tu
te lo ricorderai

e adesso spogliati
come sai fare tu
ma non illuderti
io non ci casco più
tu mi rimpiangerai
bella senz'anima.

fluido
30-10-2008, 22:59

porca pupazza

Gianburrasca
30-10-2008, 23:22
e' una moto che piu' passano gli anni e piu' mi piace.
QUOTO...
e se tanto mi da tanto, viste le moto che escono adesso, a costo di tornirmi i pezzi da me ci resterò incollato sopra fino alla fine dei tempi...
per il momento, le/mi sono regalato un bel mono post. WP, che rende giustizia al miglior telaio che abbia mai trovato su una maxitrail.
E l'anno prossimo vado a vedere gli orsi bianchi dalla sua sella... tanto per sfruttare l'affidabilità del V60...

Kika
30-10-2008, 23:24

Gran bel ferro

barbarito
30-10-2008, 23:52

Vero, vero, a volte dice anche "porca pupazza". :lol::lol::lol:

aspes
31-10-2008, 11:10
son andato a guardare un po' su moto.it, se ne portano a casa di usati splendidi per meno di 5000 euro, ma veramente perfette.Ormai ho il gs e le mie intenzioni quando cambiero' sono oreintate a qualcosa di piu' piccolo e leggero, ma tornassi indietro la prenderei eccome.

Muttley
31-10-2008, 11:14
Questa era la mia....
Unico difetto?? A mio parere nonostante l'ABS la frenata era scarsa.

http://www.agmuttley.it/images/Savoia05/images/IMG_0434_JPG.jpg

megag
31-10-2008, 11:21
a me num me pias
Tricheco è un grande, conosce alla perfezione la " logica razionale " e il concetto di " sintesi esplicativa in relazione ".....!!! :lol:

Un mito !!! :!::!:

dakanzi
31-10-2008, 14:35
Una delle + grandi moto,ma peggio apprezzate dal mercato con dei numeri da ridere, ma che su strade e off ha sempre dato la paga a tutti
facesseso una dorsoduro con ruota da 21 sia 750 che 1200........

Rafagas
31-10-2008, 15:36
secondo me la moto era veramente valida , a parte la troppa plasticosità di alcune parti; peccato abbia incontrato sul suo cammino il GS ed il fallimento Aprilia. Ora il gruppo ha puntato sul Gabibbo Stelvio e quindi non so se proseguirà la vita della Cn, che con qualche ritocco potrebbe stare sul mercato a prezzi decenti.

craa
31-10-2008, 15:52
Io invece dico che la riproporranno con il motore 1200 che pare mettano sotto la Dorsoduro.
E se riescono a recuperare un pò di affidabilità e di immagine, ne vedremo delle belle! ;)

...emanuele...
31-10-2008, 15:58
Prima di comprare la zeta750 avevo una Pegaso 650 Serie 3, mi recai in conce Aprilia per prendere una Caponord...risposta:

La Pegaso non te la prendiamo indietro, e lo sconto non si fa!!!

Risposta mia: Tenetevela!

Sono un po permaloso lo so, ma la cosa mi ha enormemente infastidito, nel 2004 Aprilia era nella m.....a e invece di incentivare le vendite faceva la preziosa.

Cosi visto il bassissimo costo mi presi per "sfizio" una moto stradale...

...e oggi eccomi di ritorno alle endurone al più presto:lol:

Charly
31-10-2008, 16:01
Secondo me una bella e valida moto.
Non capita.
Se sopra ci fosse scritto un nome jap ne venderebbero a vagonate.....purtroppo è cosi.

Ibàn
31-10-2008, 16:17
Dai su ... adesso basta ... mi fate venire i magoni e poi non avrò più il coraggio di venderla ... oramai è fuori mercato, basta con l'accanimento terapeutico :lol:

Certo che Aprilia ci ha messo di suo con questa moto, eccola all'ultimo suo salone, l'avevano parcheggiata in un angoletto con questa colorazione ...

http://www.motards-online.com/moto-essais-articles/images/illus/eicma_Aprilia_caponord_base_camp_02.jpg

vabbè che ai saloni l'importante è stupire, però ... :(

Comunque ... a nessuno interessa la mia Caponordona collaudata?

guidata sempre da un vecchietto, solo casa e lavoro ... :lol:

Alfredomotard
31-10-2008, 17:10
io non ne sentirò certo la mancanza

Bugio
31-10-2008, 18:13
A me piace, inoltre...
usata si compra spendendo meno che una vespa, ci posso allegramente fare i tagliandi senza necessità di avere attrezzi particolari o costosi e spendendo poco nei ricambi, ha un motore che cammina forte...molto più di quanto io sappia usarlo, è una moto robusta e affidabile.
Io l'ho comprata usata senza pensarci troppo e dopo quasi 2 anni e 30.000 km ne sono ampiamente soddisfatto.

bikelink
01-11-2008, 08:41
:lol: dillo a me , presa di terza mano..ci ho fatto per ora 65.000 km senza 1 problema. anzi 1. lampadina bruciata questa estate in svezia..un dramma...!
correggo. 2 ho dovuto cambiare l'or del mono. 170 euro di spesa.. ritarandolo ad Hoc...da una ditta di rimini. il resto solo cambio olio ogni 10.000 e un kit catena-corona-pignone. Chiaro che nuova non doveva costare 11.000 euro..IMHO

Biemmevuo
01-11-2008, 23:14
...hmmm....adesso vado a vedere se nel forum del "Pompone" c'è qualche indiscrezione!;)

....hmmm...no...nulla di nuovo!...Solo gente che si lamenta che l'Aprilia è rotta quà....il Ducati spacca là....la Morini non va....:rolleyes:

Certo che.....sti forum mi sembrano tutti uguali: tra un po'...invece di chiamarli forum li chiameremo "LAMENTUM"!!!!!!!:lol::lol::lol:

andydj31
03-11-2008, 09:55
Un saluto a Pacifico e Ibàn in particolare.... :)
Oltre che alle altre conoscenze, che ho appena letto!!
Posto una foto solo per Gaetano-Pacifico in modo che la scimmia :arrow: si impossessi di lui....
Questa giace in un angolino del mio garage....

http://img146.imageshack.us/img146/8026/scozia1hy6.jpg

:lol:

Pacifico
03-11-2008, 10:29
Andydj... non ti dico niente, perchè tu sai... :lol:

Comunque, togli quella sella bianca dietro e spezza col nero i fianchetti posteriori... e diventerà ancora più figa... ;)

Ho già avvisato il mio carroziere.. :D:D

03-11-2008, 10:30
ce l'ha avuta Pacifico...
ho detto tutto.

andydj31
03-11-2008, 10:36
Ho già avvisato il mio carroziere.. :D:D

Cosi ti voglio!! :lol:

Pacifico
03-11-2008, 10:36
Stuca... quando ti ridaranno la K???

03-11-2008, 10:42
missa' che si va per le lunghe, il capo nicchia...

varamukk
03-11-2008, 12:04
anche secondo me è una Gran Moto...:!:

TAG
03-11-2008, 18:31
.

http://img146.imageshack.us/img146/8026/scozia1hy6.jpg

:lol:

ha ragione Paci

sella nera
fianchetti a mezzo neri

aggiungo
bauletto non verniciato... magari un Hepco nero...
quel grigio lì sa di plastica di ultima categoria

bikelink
03-11-2008, 20:01
saprà di plastica..ma non lo ha mai perso x strada...:cool:

anedar
05-11-2008, 22:53
la migliore molto che abbia mai avuto.
Unico difetto: sono diventato amico di Enrico, il mio meccanico aprilia

salvadi
06-11-2008, 00:02
Se sopra ci fosse scritto un nome jap ne venderebbero a vagonate.....purtroppo è cosi.

forse anche no.... nel senso che le 'gemelle' giapponesi (varadero, strom 1000) non hanno mai fatto i numeri che ha fatto il GS. Secondo me la fascia di mercato dei maxienduro richiede dei 'plus' che solo un marketing come quello BMW ha saputo dare al suo prodotto e che infatti ha venduto benissimo.

Paci e Andrea... la RR va lasciata in livrea originale!!! Delinquenti !!! :lol::lol::lol:

Supermukkard
06-11-2008, 11:51
Paci e Andrea... la RR va lasciata in livrea originale!!! Delinquenti !!! :lol::lol::lol:

Intendi la livrea "sciolta"? :lol::lol::lol::lol:

Pacifico
22-03-2009, 12:01
Da così... :confused:

http://img61.imageshack.us/img61/6824/noale090109005wq8.jpg (http://imageshack.us)

a così... :!::!:

http://img15.imageshack.us/img15/2343/rr3005.jpg (http://img15.imageshack.us/my.php?image=rr3005.jpg)

Ma è solo l'inizio... :arrow::arrow:

Fado
22-03-2009, 22:50
bella la rally nera, complimenti ! mi sono sempre chiesto perchè avessero scelto quel colore inspiegabile per la rally raid... di sicuro l'avessero fatta come la tua ne avrebbero vendute di più.

Bugio
23-03-2009, 21:37
Il colore originale della RR non se pò guardà !

madagascaaar
23-03-2009, 22:44
tra un anno o poco più dovrò decidere cosa fare della mia gs 1200.

quando l'ho acquistata ho contrattato col conce un valore minimo di riacquisto perchè essendo per me la prima BMW ma soprattutto la prima maxienduro non sapevo a cosa andavo in contro.

Sono pienamente soddisfatto del GS, e ho avuto la conferma che come già scriveva qualcuno la tipologia di motocicletta (maxienduro appunto) NON ha rivali al momento.
L'unica perplessità che mi è sorta dopo aver letto delle tante disavventure dei bmwisti è che volendo si può acquistare un mezzo di questo segmento spendendo poco più di 5000€ e ritrovandosi tra le mani una gran moto appunto.

Quali sono le aziende che trattano accessori per la CAPONORD?

Parafanghi anteriori e post. in Carbonio, paracarene, fari a led, faretti aggiuntivi, Manubrio a sezione variabile...dove trovo sta roba?

(SOPRATTUTTO I PEZZI IN CARBONIO?)

BEO&BEA
24-03-2009, 09:54
Pesa Mada che io dal Gs 1200 st ( e tu l'hai visto quell rosso praticamente un Adv) son passato alla Regina Africa Twing, e non torno indietro.
Con i soldi che ho risparmiato giro per il resto della sua vita (moto).
Meditate gente.

Bugio
24-03-2009, 19:44
[QUOTE=madagascaaar;3557862]tra un anno o poco più dovrò decidere cosa fare della mia gs 1200.

quando l'ho acquistata ho contrattato col conce un valore minimo di riacquisto perchè essendo per me la prima BMW ma soprattutto la prima maxienduro non sapevo a cosa andavo in contro.

Sono pienamente soddisfatto del GS, e ho avuto la conferma che come già scriveva qualcuno la tipologia di motocicletta (maxienduro appunto) NON ha rivali al momento.
L'unica perplessità che mi è sorta dopo aver letto delle tante disavventure dei bmwisti è che volendo si può acquistare un mezzo di questo segmento spendendo poco più di 5000€ e ritrovandosi tra le mani una gran moto appunto.

Quali sono le aziende che trattano accessori per la CAPONORD?

Parafanghi anteriori e post. in Carbonio, paracarene, fari a led, faretti aggiuntivi, Manubrio a sezione variabile...dove trovo sta roba?

(SOPRATTUTTO I PEZZI IN CARBONIO?)[/QUOTEGl]

Gli accessori più comuni come paracarene, manubrio, sella alta o bassa, valigie li trovi in qualsiasi concessionario Aprilia, i pezzi in carbonio invece sono una produzione artigianale di un utente del forum Aotr.