Visualizza la versione completa : giro in Francia parco nazionale Cevennese,come lo vedete...
per la prossima settimana (dicono tempo clemente)?
in 4 giorni da Mi ne vale la pena ?
Avevo in mente di farmi sgroppata in autostrada fino ad Ales (o poco prima) per poi dedicare il secondo giorno al parco. Terzo giorno ancora zonzo ma con meta serale verso Parco Nazionale des Ecrins dove conosco hotel ottimo,ritorno 4° giorno per il Monginevro verso casa.
mi date qualche consiglio per Ales e dintorni alloggi e punti da non perdere ?
grazie
Dinamite
30-10-2008, 10:37
Le Cevennes non sono riuscito ad apprezzarle mentre sono molto belle, sempre in zona, le gorges dell'Ardeche e magari anche quelle del Tarne possono valer la pena.
Ci sono stato al Ponte del 25 Aprile, meraviglioso.
http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?topic=3638.0
Ci sono stato al Ponte del 25 Aprile, meraviglioso.
http://www.bmwsezioneb.it/forum2/index.php?topic=3638.0
ottimo grazie,se avessi traccia di qualsiasi tipo è ben accetta !
nel caso a cencio et gmail.com
grazie
levrieronero
30-10-2008, 12:37
I posti sono bellissimi ma temo che 4 giorni anda&rianda siano pochini... Personalmente terrei la meta per quando hai 1 settimana.
Ciao
concordo... 4 giorni sono veramente uno spreco.
Secondo me sono da tenere 3 giorni per girovagare solo in zona.
ci si deve accontentare.... 8)
diciamo che sarà un sopralluogo per il futuro.
poi sinceramente non mi rimangono altre mete dove non morire dal freddo (più per la zainetta) e che non abbia già fatto.
ciao grazie
Al tempo, non pensare di andare ora sulle Cevennes e trovare temperature primaverili....... se proprio vuoi stare tranquillo ti consiglio allora la Camargue.
Al tempo, non pensare di andare ora sulle Cevennes e trovare temperature primaverili....... se proprio vuoi stare tranquillo ti consiglio allora la Camargue.
beh certo primaverili no, ma lo scorso anno stesso periodo alle Ecrins, Verdon e Haute Alps in generale si stava ottimamente.
Il sole è la variabile.... sperem.
Fatto il giro delle Cevennes (e poi Auvergne) nel 2006, la prima settimana di ottobre. Sempre pioggia... :mad: :mad:
...SI GELAVAAAA!!!
Ma ci voglio tornare, perché sono ancora convinto che, in un'altra più favorevole stagione, siano sicuramente posti stupendi. D'altronde è sempre Francia... :!:
Fatto il giro delle Cevennes (e poi Auvergne) nel 2006, la prima settimana di ottobre. Sempre pioggia... :mad: :mad:
...SI GELAVAAAA!!!
Ma ci voglio tornare, perché sono ancora convinto che, in un'altra più favorevole stagione, siano sicuramente posti stupendi. D'altronde è sempre Francia... :!:
come detto muoversi in questa stagione a meno di non abitare in sicilia è difficile scansare il freddo e tanto più se manca il sole come ho detto.
Io ci provo...vediamo al max sto a casa una settimana in malattia !
;-)
Radio Londra
05-11-2008, 12:48
x MODMAX
Per il ponte del 25 aprile c'ero anch'io nelle Cevennes, chissà che non ci siamo incrociati!
Che giro hai fatto?
R.L.
Leggi il link che ho postato. ;)
Cmq posti stupendi, da ritornarci. :eek:
domani si parte !!
poi vi dico.
ciao e grazie
tornato ieri pomeriggio dopo 1600 km di strade che non si può credere esistano ! :rolleyes:
la Francia è imbarazzante per la bellezza e l'accoglienza per noi motociclisti.. :!:
a breve foto .
:D
Radio Londra
10-11-2008, 10:59
Dai, facci vedere le foto!
Che tempo hai trovato?
Ci tornerei subito.
R.L.
presi "solo" 100 km di pioggia giovedì dall'attacco del Monginevro fino circa a Gap,ma non battente.
per il resto SOLE !!
le foto stasera che devo selezionarle,la mia ragazza scatta di più di Barillari.... ;-)
Radio Londra
10-11-2008, 13:00
Bene, sono contento che ti sia goduta la girata con il sole, in autunno ci devono essere dei colori meravigliosi!
R.L.
ecco qualche scatto per gradire :!:
Massiccio centrale e tutta la zona, ci vado praticamente ogni anno ormai, sono innamorato di quei posti e condivido il tuo entusiasmo. Certo il periodo magari nn era il migliore e scommetto che ci tornerai sicuramente.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |