Entra

Visualizza la versione completa : Giubbino in pelle "DUAL USE"

bluejay
29-10-2008, 16:33
Per il 2009 avrei intenzione di comprare un giubbino corto in pelle da moto :eek:

Vorrei un capo classico, da poter anche essere indossato all'evenienza in un contesto non motociclistico (lo so che sarà sempre un compromesso....).

Cosa mi consigliate ?

:!:

P.S.: Ne ho visto uno che rende l'idea sul sito rev'it - si chiama "MOTO"

Ferdinando1200gt
29-10-2008, 16:46
Io ne ho 4 della dainese ci sono per tutti i gusti e le esigenze e credo siano gli unici che, se vuoi sono un perfetto capo "da struscio" e se metti le protezioni possono essere la parte superiore di una tuta (attaccandoci il pantalone).
IMHO

Ciao

FC

GOINAHEAD
01-11-2008, 18:39
guarda anche Spidi: Jackal o il Basic Black o quella con le due striscie bianche di cui non ricordo il nome. Io con Spidi mi trovo bene: ho il completo Step in road H2 out in pelle e tessuto.

Ciao
f.

bluejay
10-02-2009, 14:34
Sulla tipologia a cui sono interessato ho visto che c'è Belstaff (prezzi da paura :rolleyes::rolleyes::rolleyes:), Brema (mod.Vintage, non so il prezzo...:confused:) e anche REV'IT (Mod.Moto "basico").

Dainese e Spidi non li ho ancora controllati.....

Quello della Brema mi ispira....

Qualcuno li ha presi ?

caps
10-02-2009, 19:38
fattelo fare su misura dalla vircos (costo sui 400 euri) a volte mi capita di usarlo anche per uscire . e' come non averlo garzie alla morbidezza della pelle che non ha confronti (almeno per la mia esperienza ) con un capo che puoi trovare in negozio . tutto questo avendo le protezioni approvate dalla FIM x l'uso in pista . quindi quelle che trovi su una tuta race . il miglior acquisto che abbia fatto quest'anno;) questo e' il mio ma ovviamente uno puo' averlo come desidera . il tutto con il surplus di avere un capo che si adatta perfettamente a te e con il valore aggiunto del made in italy

eccoti una foto anzi ti rimando ad un mio post di quando lo presi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=194131&highlight=vircos

carlettino2004
10-02-2009, 19:50
guarda su ebay, c'è un fornitore tedesco spettacolare come rapporto qualita' prezzo che si chiama tshul o giu di li.io l'ho appena comperato di pelle nera ,morbita,con protezioni interne a 89 euro piu 15 di spedizione

GOINAHEAD
12-02-2009, 16:27
ho preso lo Spidi Jackal tutto nero: fantastico pelle morbidissima, bel look e senza le protezioni è anche una figata per andare in giro!

Lochness
12-02-2009, 17:16
Della Revit considera la Adrenaline.

bluejay
12-02-2009, 18:02
ho preso lo Spidi Jackal tutto nero: fantastico pelle morbidissima, bel look e senza le protezioni è anche una figata per andare in giro!

Posso sapere quanti dindi ? :lol:

GOINAHEAD
12-02-2009, 19:12
Posso sapere quanti dindi ?
270 neuri (da 370 di listino)