Visualizza la versione completa : Fatta! Ho preso la Vespa 300 Super!!
L'ho presa bianca!!!! Mi è arrivata due settimane fa.
Ragazzi, non ci crederete ma ne sono innamorato :eek::eek:
Non ho nessun rimpianto della moto e, per l'uso che ne faccio, è davvero perfetta!!! Salirci sopra mi rende allegro mentre prima in moto ero sempre un pò ansioso...
Ha uno spunto e una ripresa incredibili ed è maneggevolissima; ed è d'una comodità unica ficcare il casco nel sottosella!!
Inoltre piace molto alla gente e in 5 o 6 persone mi hanno fatto i complimenti (anche uno con un GS) quando parcheggiavo in centro la mia Vespona :)
P.S.: come unica modifica ho fatto togliere il portatarga enorme della conce e ne ho messo uno smilzo in alluminio che ci sta perfettamente!
http://hellforleathermagazine.com/images/Vespa_GTS_300_super.jpg
http://www.vcw.at/technik/technews/gts300/05.jpg
http://www.vcw.at/technik/technews/gts300/04.jpg
Tra 50 anni varra' ancora qualcosa.
barbarito
28-10-2008, 14:31
Forse anche adesso. :lol:
Qualsiasi
28-10-2008, 14:37
bella la pecorella...però non mi toccare la mucca :)
Una Vespa senza marce NON è una Vespa...!:lol::lol::lol::lol::lol:
io ce l'ho ma ho due problemi:
- amortizzatori troppo duri e la vespa saltella,
- è lenta e il contakm segna ben 15 km in piu.
per il resto è bellissima
emagagge
28-10-2008, 14:38
Molto carina ma penso che non si possa paragonare alla moto ;-))
Hedonism
28-10-2008, 14:50
io sto cercando di salvare questa, sono in trattativa con il possessore del telaio, ma sembra ci sia qualche "problemino" con i documenti..... :mad:
doveva essere stata demolita, ma il verbale riporta un numero di telaio diverso, abbiamo forzato lo sportellino di sinistra, (bloccato dal 1970!) e con nostra grande sorpresa abbiamo trovato un libretto di circolazione senza foglio complementare...... i numeri di telaio riportati corrispondono...
adeso o mi fa una visura che e' tutto a posto o mi tocca lasciarla al suo destino!!!
http://www.vespaclub.com/tecnica/1965-150sprint.jpg
io ce l'ho ma ho due problemi:
- amortizzatori troppo duri e la vespa saltella,
- è lenta e il contakm segna ben 15 km in piu.
per il resto è bellissima
prova a regolare gli ammortizzatori con la chiave in dotazione e dovresti risolvere il problema ;)
Lenta? Boh... la mia ti assicuro che è una scheggia....
Molto carina ma penso che non si possa paragonare alla moto ;-))
mai pensato di paragonarla alla moto... infatti l'ho presa per questo...
levrieronero
28-10-2008, 20:35
bellissima. ho avuto la 200 e poi la 250 ie. Fantastiche. Complimenti, ne sarai entusiasta a lungo. ciao.
Bella è bella, ma la trovo pericolosa ed inutile x le prestazioni che ha!!! preferisco 100 volte lo scarabeo:smile:
Tricheco
28-10-2008, 21:22
gran bel ferro
OcusPocus
29-10-2008, 06:17
Bravo, quando tornero' alla civilta' un vespascooter me l'accatto sicuro, provata la 250 e mi e' piaciuta molto, questa ha piu coppia e "stile" :arrow:
jimmymigliore
29-10-2008, 16:18
Potresti postare le foto col portatarga piccolo?
pardon ma, gli addii alla moto mi mettono tristezza, l'entusiasmo per gli scooter anche...
comunque, molto bella e bianca é il suo colore
Bella, è forse l'unico scooter che comprerei, nonostante i difetti che ci vedo io (ruote piccole, ad esempio).
Cocordo con Fun, ha l'anteriore che sembra sena ammo!
Wittmann
29-10-2008, 17:26
Magnifica la scimmia da ammazzare nell'estate 2009 ottima scelta
Molto bella! Complimenti!;)
FedericoAssisi
29-10-2008, 19:38
Dal punto di vista razionale e tecnico sarebbe da comprare l'Honda 300SH, motore, freni, sospensioni, ruote alte, affidabilità honda, insomma tutto di più, ma non ha un cuore e nemmeno un estetica, voto la vespa per sempre.....
Bellissima Fedro. Complimenti. (peraltro è un validissimo prodotto italiano).
Pensavo anch'io di acquistarla.
Personalmente trovo migliore il colore nero. Ma, sai, i gusti non sono uguali per tutti.
L'idea è di questi giorni e non sono ancora andato dal conc, ma dal sito ho visto che non c'è l'ABS manco tra gli optional. Mentre c'è sulla 250.
Il prezzo è fisso oppure praticano sconticini vari?
Stefano63
29-10-2008, 23:18
Uguale alla mia, lo scooter più bello che c'è in commercio al momento.
Quando gli ho messo accanto il PX senza frecce però quest'ultimo faceva ancora la sua porca figura.
Il PX poi quando lo metto in moto, bè mi sembra di viaggiare nel tempo, torno indietro di 30 anni SIGH!!!!
Lamps Stefano.
Bella la vespa :D
Pian piano però le moto stanno finendo nella parte più polverosa del garage :confused:
Pochi, sempre meno in rapporto alle due ruote, continueranno ad usare la moto ad oltranza, il resto si convincerà ( si è già convinto) che, nel 90% dei casi, uno scooter è più comodo/economico/semplice di qualsiasi moto esistente.
La moda ed il mito fanno si che il mercato/moto sia ancora vivo, ma ai ragazzi dei miti interessa sempre meno, badano al sodo :rolleyes:
Ma noi non ci saremo..... (Nomadi :!: )
chi si accontenta gode...
la mia è del 1952 :eek:
OcusPocus
30-10-2008, 07:56
pardon ma, gli addii alla moto mi mettono tristezza, l'entusiasmo per gli scooter anche...
comunque, molto bella e bianca é il suo colore
'spetta mica si parla di addio alla moto !?!? Si tratta di affiancarle un mezzo piu razionale per altro utilizzo ma non privo di un certo fascino. Dai, in una garage ideale una vespetta nuova o vecchia ci sta sempre ^___^
Oggi sono andato presso il "primo" conc...
L'ABS per ora non è previsto su tale modello. Mi hanno riferito che comunque l'ABS sul 250 è solo sull'anteriore!!!
A Milano la prossima settimana chiederò delucidazioni in proposito.
Sconti? Insomma, si dissanguano... levandomi 200/250 €... da un listino compresa immatricolazione di 5000 € e rotti (esclusi optional).
Poi, come dice giustamente OpusPocus, farei un affiancamento alla motina...
Beh. io l'ho comprata appena uscita, nera nerissima, avevo sfatto il mio vissuto burghy del 2000 e appena vista l'ho presa, sono sempre stato intrigato dalla Vespa da quando il mio babbo mi compro' nel (sob) lontanissimo '78 il mio primo Px
Tante cose sono cambiate da allora e la Vespa...mah...ma e' una Vespa??
Siamo sinceri, costa uno stonfo, i Dealer Piaggio perlopiu' sembra commercino con le Harley, il Servizio Piaggio fa cacare, il prodotto e' solo onesto..
Oggettivamente credo di poter dire pero' che e' bella e soprattutto esce dal coro della massa di questi utili ma orribili mezzi a due ruote
Il punto e' che io la uso tutti i giorni per lavoro (circa 30 km) pioggia e sole e
...in vari punti affiora la ruggine, i cigolii aumentano progressivamente, le gomme di primo equipaggiamento sono improponibili (sul bagnato le mie si difendono, per il resto lasciamo perdere) e per fare un tagliando devo prenotare come per un posto a tavola da Lorenzo a Forte dei marmi..
...e poi dinamicamente in confronto a altri scooter e' parecchio indietro
...il motore mi piace parecchio pero', ha carattere da vendere
...e quando la posteggio, magari in posto di fortuna, e dopo pochi passi mi giro per vedere come sta, mi accorgo quanto e' bella:-p:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |