Entra

Visualizza la versione completa : Udite Udite...

bandyt777
28-10-2008, 12:53
In pausa pranzo mi sono imbattuto nella lettura di un simpatico post in quel del tingavert.

http://www.motoclub-tingavert.it/t249210s.html

Vi consiglio di dare un'occhiata,specialmente alle ultime pagine...
...aspetto vostri commenti!
P.S.
Spero non ci siano problemi nel postare link di altri forum,altrimenti ne prendo atto e cancellate tranquillamente il post...:)

Lampz a tutti,
Andrea

Emi
28-10-2008, 14:00
Faresti un sunto, sai sentir parlare di Versys mi da l'orticaria!

bandyt777
28-10-2008, 14:33
nell'ultima pagina c'è da spanciarsi...:lol:
la versys nel misto stretto è imbattibile...
bah...
roba da mettere L'ESA su HARD e passargli sopra!

ma come puoi fare un confronto simile???
bah...;)

BUGS
28-10-2008, 15:45
citazione da quel forum,Menix in prima pagina
"se girate invece sui forum bmw è impossibile trovare nella omertosa casta qualcuno che si permetta di segnalare un qualsivoglia problema"

" omertosa casta" , ma dove ha guardato questo ?
di sicuro non ha mai guardato quà dentro :lol::lol:

Red_Baron
29-10-2008, 17:16
Qualcuno diceva "il potere logora chi non ce l'ha" ...... dalle mie parti si dice " Ora macari i pulici hannu a tussi" (traduzione: ora anche le pulci hanno la tosse)..... ecco, appunto, penso che le 2 frasi possano andare bene anche in questo caso........

rufus.eco
29-10-2008, 17:37
quoto red baron

zergio
29-10-2008, 17:43
cross posting.

no good

lucar
29-10-2008, 17:51
la versis è una bella moto intelligente ma non è paragonabile al gs

1Muschio1
29-10-2008, 18:08
... confronto assurdo ... il problema è che il gs se lo provi per 10 minuti non riesci ad apprezzarlo fino in fondo ... ma una volta imparato a conoscerlo non è un mezzo facile da abbandonare ... in ogni caso! W la casta omertosa!

Alecri
29-10-2008, 22:26
W la moto BMW
W il Boxer
W il GS
W la fi..

Mazz
29-10-2008, 23:17
Si è vero, il Versys non è paragonabile al GS....! Ma non diamo per scontato che il GS possa bruciarla;) In agilità ci sono moto che sul stretto potrebbero darci paga!:rolleyes: Io prima avevo un Varadero 03' e sul pif-paf lo trovavo più agile!:) Se una moto ha il baricentro basso e pure corta di interasse....! Be.... allora è dura starci dietro!:!: Poi entra anche il fattore manico!!:lol:

xero70
30-10-2008, 00:00
nell'ultima pagina c'è da spanciarsi...:lol:
la versys nel misto stretto è imbattibile...
bah...
roba da mettere L'ESA su HARD e passargli sopra!

ma come puoi fare un confronto simile???
bah...;)
sei sicuro di qello che dici? hai mai visto andare una versis nelle mani giuste?
beh io si, la guidava uno smanettone proprietario di un gs per la nota costiera Sorrentina, alla fine lui stesso ne è rimasto colpito da come andasse, non voleva crederci.
Penso ci sia poco da ridere

Biemmevuo
30-10-2008, 00:09
...io sono sempre dell'idea che le moto PER FORTUNA sono tutte diverse. Sta ad ogn'uno trovare quella che gli "calza" meglio. Tra tutte....il GS è quella con cui mi sono trovato (e mi sento tutt'ora) più a mio agio. E questo incide moltissimo nel mio stile di guida. Detto ciò...aggiungerei che a parità di moto...la differenza la fa il manico: GS o Versys che abbiate....se incontriamo il "manico giusto" col catorcio di turno non ci son cazzi: si sta dietro:-o!!!!

gecione76
30-10-2008, 00:29
cross posting.

no good

concordo, se non altro di pessimo gusto...

orsowow
30-10-2008, 01:43
Non ve la prendete.
Ognuno ha diritto di pensare, dire e scrivere tutte le cazzate che desidera.
Qual'è il problema?
Gli piace la Versys? Ok, se la tenesse stretta tra le cosce.
Pensa che la Versys sia imbattibile? Fa bene a pensarlo; nella vita le illusioni ed i sogni devono essere coltivati.

Il "pizzaatagliaro" vicino casa mia, ha comprato una Panda 100Hp. L'ha massacrata con spoiler, strisce colorate, scaricone ecc. ecc.
Più volte mi ha detto che la sua auto è imbattibile e che una Porsche S4 non la vorrebbe neppure regalata.
E' felice così ...

lucar
30-10-2008, 08:47
Si è vero, il Versys non è paragonabile al GS....! Ma non diamo per scontato che il GS possa bruciarla;) In agilità ci sono moto che sul stretto potrebbero darci paga!:rolleyes: Io prima avevo un Varadero 03' e sul pif-paf lo trovavo più agile!:) Se una moto ha il baricentro basso e pure corta di interasse....! Be.... allora è dura starci dietro!:!: Poi entra anche il fattore manico!!:lol:
mazz, anche io avevo un varadero ma secondo me è proprio sullo stretto dove il gs va meglio ed è più facile....
per il baricentro, penso che sia più basso quello del gs rispetto a quello delle altre moto, è una prerogativa del boxer...
tutto questo imho

minoluna
30-10-2008, 09:07
Sono solo invidiosi.........

bandyt777
30-10-2008, 13:19
sei sicuro di qello che dici? hai mai visto andare una versis nelle mani giuste?
beh io si, la guidava uno smanettone proprietario di un gs per la nota costiera Sorrentina, alla fine lui stesso ne è rimasto colpito da come andasse, non voleva crederci.
Penso ci sia poco da ridere
...hai mai visto andare un GS nelle mani giuste??;)
Penso ci sia poco da ridere...infatti...

Lampz

DALCOM78
31-10-2008, 00:10
Purtroppo L'ignoranza E' Una Brutta Patologia, Per0' Non Tutti Non Lo Siamo Quindi Bisogna Accettare Anche L'aria Che Si Trasforma In Parole Quando Esce Dalla Bocca Di Alcuni.... Non Dovrebbe Neanche Nominarla La Gs....

xero70
31-10-2008, 12:43
...hai mai visto andare un GS nelle mani giuste??;)
Penso ci sia poco da ridere...infatti...

Lampz
certo che ho visto andare un gs nelle mani giuste e anche in più occasioni, ma io non ho affatto disprezzato l'efficienza del gs, ho solo detto che anche la Versis nelle mani giuste dice la sua e ne sono testimone. Proprio il mio amico che la guidava (come dicevo è uno che il gs lo fa andare) ne è rimasto colpito.

LuigiFiorillo
31-10-2008, 12:54
Eheh....il buon Andrea ha visto come guido io il gs!!!!

Ahahhaa!!!!

P.S. Ma che fine hai fatto?
Un abbraccio!

bandyt777
31-10-2008, 13:39
certo che ho visto andare un gs nelle mani giuste e anche in più occasioni, ma io non ho affatto disprezzato l'efficienza del gs, ho solo detto che anche la Versis nelle mani giuste dice la sua e ne sono testimone. Proprio il mio amico che la guidava (come dicevo è uno che il gs lo fa andare) ne è rimasto colpito.

nemmeno io ho disprezzato l'efficenza della Versys!!e sono convinto che nel misto stertto dice la sua...
ma non credo proprio che a parità di manico riesca a passare un GS!!
...Parere strettamente personale...

p.s.
Anke la mia mukka nel misto stretto dice la sua...;):-p
Lampzz

xero70
31-10-2008, 15:35
p.s.
Anke la mia mukka nel misto stretto dice la sua...;):-p
Lampzz
devi vedere la mia KLT nel misto stretto, non lascia passare nessuno.........................................è talmente ingombrante che chiude la strada.............. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: