PDA

Visualizza la versione completa : Scarico completo R1150RT - 2001

antmat20
28-10-2008, 12:30
Ciao a tutti.
volendo dare un pò di verve alla mukkina chi mi sa suggerire quali siano i sistemi di scarico co0mpleti attualemnte sul mercato ?
intendo dire non solo il terminale per fare rumore ma il sistema completo di collettori.
io ho visto solo quello della laser. Altri ??
inoltre gradirei un consiglio anche per una centralina affidabile che non faccia gremare il motore.
Grazie a tutti quelli che mi vorranno dare suggerimenti.:D

1965bmwwww
28-10-2008, 13:10
io ho una remus in titanio con i collettori completi eprom wunder e power commander e filtro aria....va da dio.....e la moto e lo stesso modello della tua...

antmat20
29-10-2008, 16:54
grazie mille.
potresti postare una foto della moto con il terminale ? :D
Inoltre mi potresti spiegare brevemente che tipo di intervento richiede, quanto hai speso per i vari pezzi e soprattutto che cosa è il power commander di cui sento parlare?
la eprom va messa sulla centralina ? è un lavoro che chiede saldature o è plug & play ?:mad:
grazie ancora per l'aiuto

1965bmwwww
30-10-2008, 01:40
allora guarda visto che ho preso tutti gli accessori sul catalogo wunderlich se vai li' trovi le foto delle marmitte e non solo di quella che ho preso io cosi' ti puoi fare una idea anche dei prezzi....la eprom presa anche lei li' e' plug and play senza sadare niente mentre la power commander se monti la eprom non e' necessaria...io la ho perche ho sostituito anche i pistoni e gli alberi a camme ed allora serviva.....