Visualizza la versione completa : m-tech adv
mi di questa qualcuno sa dire qualcosa...
http://www.motoblog.it/post/15553/collezione-m-tech-2009-al-prossimo-salone-di-milano
twinspak
28-10-2008, 15:49
http://www.motoblog.it/galleria/m-tech-anticipa-la-collezione-2009/4
Sarebbe questa giusto?? Sto vedendo anche io, ma credo sia appena uscita e ancora non l'ho trovata online....boh...
Toro Toro
28-10-2008, 16:53
io sì
a me piace molto e mi era stata regalata pochi giorni fa. Ho preferito restituirla in attesa del salone per valutarne anche altre ma non l'ho affatto abbandonata. Costa sui 400 da scontare.
Ha tre strati di cui uno è impermeabile.
Piena di tasche di cui alcune impermeabili.
Un difetto che riscontro a prima vista forse è che sembra una giacca da sci...
Pesantina ovviamente ma una bella giacca.
er me da confrontare con rev'it e streetguard2
GOINAHEAD
28-10-2008, 18:49
Ciao GIO64,
l'ho vista settimana scorsa in un negozio di Bologna, colore nero.
Direi molto bella e trasmette una grande sensazione di qualità.
Come prezzo e tipologia di prodotto/uso mi sembra in diretta concorrenza con la Cayenne Pro di Rev'It! Molto bella anche questa ma al momento introvabile in nero (almeno a Bologna).
Ciao
f.
a me piace molto.... basta col nero!!!! W i colori...
GOINAHEAD
29-10-2008, 08:41
pciri a me piace molto.... basta col nero!!!! W i colori...
i agree, ma la gialla e grigio chiaro è un pò vistosetta....o no?
MOCIONCI
29-10-2008, 11:38
Dalle mie parti,il completo Mtech J-Adventure (giacca+pantalone Riegel) come quello in foto su Motoblog viene 550 già scontato !!! Solo Giacca 399-10%=360.....
GOINAHEAD
30-10-2008, 08:49
Indossata ieri (colore nero), grande la sensazione di qualità percepita. Mi ha colpito sopratutto la leggerezza, è ben imbottita ma comunque estremamente leggera.
Unico neo: bisogna comprare a parte il parachiena (ca 40 euro) per sostituire l'imbottitura se si vuole quello integrato nella giacca.
Finalmente qualche notizia ufficiale
http://www.m-tech.it/a_ITA_36_1.html
http://www.m-tech.it/a_ITA_43_1.html
l'accoppiata non mi sembra male, e con costi diciamo contenuti.
twinspak
04-11-2008, 17:58
Finalmente qualche notizia ufficiale
http://www.m-tech.it/a_ITA_36_1.html
http://www.m-tech.it/a_ITA_43_1.html
l'accoppiata non mi sembra male, e con costi diciamo contenuti.
Ciao Gio, grazie per le info in più. Ma dici anche che il prezzo non è male, ma non l'ho visto da nessuna parte. Tu a quanto l'hai trovata l'accoppiata?? Giacca e pantaloni??
Grazie
Stasera vado a vederla.
Poi comunico il prezzo.
GOINAHEAD
05-11-2008, 09:32
a bologna, se non ricordo male, 320 neuri scontata da 399. Colore nero.
ciao
f.
GOINAHEAD
05-11-2008, 09:33
scusatemi, solo la giacca ovviamente.
Stasera vado a vederla.
Poi comunico il prezzo.
Chiuso per inventario...???
Ma è normale il quel di novembre chiudere per 3 giorni.
Comunque era in vetrina, stasera ci riprovo
Carina, ma queste giacche sono fatte tutte sulla falsariga della Rally (anche il taschino porta numero sull'avambraccio sinistro)...copioniiiiii :lol:
P.S. però nera non è male ;)
GOINAHEAD
06-11-2008, 10:18
Alvin Carina, ma queste giacche sono fatte tutte sulla falsa riga della Rally (anche il taschino porta numero sull'avambraccio sinistro)...copioniiiiii
P.S. però nera non è male
si Alvin, in effetti lo stile è quello anche se, devo dirti, che in nero (vista dal vivo) ha un aspetto molto più stradale della Rally.
ps sabato probabilmente prendo la Cayenne Pro nera :D
twinspak
06-11-2008, 11:06
Chiuso per inventario...???
Ma è normale il quel di novembre chiudere per 3 giorni.
Comunque era in vetrina, stasera ci riprovo
E io aspetto fiducioso.....:D
Toro Toro
06-11-2008, 14:47
io domani vado a rivederle tutte dal vivo
mi ha però deluso lo stand della rev'it. poche informazioni depliant pessimo, bah. Non fosse x gente come mauro non so quanto venderebbero in italia
GOINAHEAD
07-11-2008, 08:55
Toro Toro io domani vado a rivederle tutte dal vivo
mi ha però deluso lo stand della rev'it. poche informazioni depliant pessimo, bah. Non fosse x gente come mauro non so quanto venderebbero in italia
Ieri 11.06
il loro sito però è niente male....;)
Toro Toro
07-11-2008, 11:29
appunto mi aspettavo qualcosa di meglio visto il sito :-o
comunque se la street guard 2 la vendono ad un prezzo similare mi pare una giacca migliore sotto tutti gli aspetti. Oggi le riguardo
Vista ieri all'EICMA, che dire, molto bella e il prodotto pare sia anche buono, la tipa gentile allo stand dice che la cordura è COME BMW cioè le cellule si aprono o chiudono a seconda della temperatura esterna per far respirare il corpo, ricca di tasche ermetiche e la giacca è tipo quella della Spidi in H2 out assicurano che non entra acqua, varie cerniere per far entrare aria colori grigia e inserti gialli, tutta nera o nera e un colore tipo verde marrone.
Costo circa 600 € e se qualcuno dice che si trova a 550 meglio ancora:D
Pero' a dire il vero non è proprio male anche la revit:-p
Vista ieri sera dal conce(389+240 euri).
Giacca color nero e panta grigi.
La mia scelta ora si restringe tra revit e mtech.
GOINAHEAD
10-11-2008, 08:58
GIO64 Vista ieri sera dal conce(389+240 euri).
Giacca color nero e panta grigi.
La mia scelta ora si restringe tra revit e mtech.
Ciao Gio, alla fine ho preso la Cayenne Pro nera più il paraschiena interno livello 2. Soddisfattissimo dopo un primo giro...appena posso vi posto qualche impressione maggiormente dettagliata. ;)
SingleMax GS
10-11-2008, 10:08
Vista sabato in fiera, devo dire molto ben rifinita e molto leggera a confronto di tante altre giacche viste e provate, io personalmente preferisco questa alla Cayenne Pro perchè veste un pò più lunga. ciao
El Gringo
10-11-2008, 10:53
Molto bella. Vista in fiera ieri... Ottime finiture.
Da valutare per la nuova stagione ovviamente insieme a Revit.
GOINAHEAD
10-11-2008, 13:28
Vista sabato in fiera, devo dire molto ben rifinita e molto leggera a confronto di tante altre giacche viste e provate, io personalmente preferisco questa alla Cayenne Pro perchè veste un pò più lunga. ciao
quoto in toto sul peso e sulla lunghezza (proprio per questo ho preso la Cayenne pro). L'unica cosa che non mi ha pienamente convinto della M-tech sono le protezioni che mi sono sembrate leggere (specialmente le spalle) e il paraschiena da prendere a parte che mi è sembrato troppo piccolo e rigido.
Ciao a tutti....Anch'io ho visto l'Adventure in fiera e mi è piaciuta molto in tutto. Però purtroppo a Verona non c'è neanch'ora...Penso di preferirla alla Cayenne Pro per un discorso, in primis, di lunghezza...:snipe::snipe::snipe::snipe: :rr::rr::rr:
GOINAHEAD
19-11-2008, 17:34
Bomber Ciao a tutti....Anch'io ho visto l'Adventure in fiera e mi è piaciuta molto in tutto. Però purtroppo a Verona non c'è neanch'ora...Penso di preferirla alla Cayenne Pro per un discorso, in primis, di lunghezza...
Bomber, l'M Tech è di Vicenza puoi fare un salto da qualche rivenditore di quelle parti.....a Bologna è già arrivata!
Provata," leggerina" a parita' di prezzo meglio Rev'it.
vista e toccata
secondo me
decisamente inferiore a revit
Toro Toro
20-11-2008, 11:08
secondo me qui siete un po' :arrow: con rev'it che per carità è una bella giacca ma alla fine si deve ammettere che sono dello stesso livello a partire dal materiale (entrambe in cordura anche se qui da union bike mi dicevano che rev'it non lo è mentre invece la clover g4 sì...è evidente che mi volevano vendere quella..).
E poi aprire una giacca e vedere subito scritto made in china non mi aggrada molto (mtech non ricordo invece...) ma poi alla fine non escludo di comprarla;)
Bomber, l'M Tech è di Vicenza puoi fare un salto da qualche rivenditore di quelle parti.....a Bologna è già arrivata!
Grazie per l'informazione....Sai anche il prezzo di vendita a Bologna?
Ciao GOIN'AHEAD....:lol::lol::lol::lol::lol:
GOINAHEAD
20-11-2008, 15:23
Ciao Bomber, poco sopra i 300 neuri.
qui la trovi anche on line (puoi anche chiamarli al telefono sono sempre molto gentili) ma il loro negozio è a Bologna.
http://www.mingarelli.it
ciao
f.
Ciao Bomber, poco sopra i 300 neuri.
qui la trovi anche on line (puoi anche chiamarli al telefono sono sempre molto gentili) ma il loro negozio è a Bologna.
http://www.mingarelli.it
ciao
f.
Ottimo il sito fa un super prezzo sull'adventure. Lo terrò in considerazione....:blob::blob::blob:
Grazie ancora....:axe::partyman::D
Toro Toro
21-11-2008, 00:15
beh anche la north cape non è malaccio...ha prese d'aria anche sul braccio e sulla schiena che invece l'adv non ha...
beh anche la north cape non è malaccio...ha prese d'aria anche sul braccio e sulla schiena che invece l'adv non ha...
anche l'adv, se non ricordo male
GOINAHEAD
21-11-2008, 09:29
Toro Toro beh anche la north cape non è malaccio...ha prese d'aria anche sul braccio e sulla schiena che invece l'adv non ha...
confermo, vista dal vivo in nero nello stesso negozio: molto elegante pur mantenendo un disctreto tocco di sportività.
Toro Toro
21-11-2008, 16:32
anche l'adv, se non ricordo male
sul libretto che davano al salone specificano prese d'aria anteriori e post per la north cape
non la stessa cosa per l'adventure (solo davanti) ma domani la rivedo e mi decido
Piace molto anche a me.....siamo sullo stesso livello della Tourance Bmw o meglio?:confused:
Toro Toro
27-11-2008, 10:05
aggiorno: ho preso la north cape. testata a 1 grado. ottima
GOINAHEAD
27-11-2008, 13:34
Toro Toro aggiorno: ho preso la north cape. testata a 1 grado. ottima
posso chiederti che prezzo sei riuscito a spuntare?
Toro Toro
28-11-2008, 12:36
su internet l'avevo vista sui 260 + spedizione
l'ho pagata 300 in un negozio. amen
è giusto pagare se ti danno anche consulenza vera.
rombodituono
28-11-2008, 12:46
Toro Toro, anche se apri una giacca BMW c'è scritto Made in China...
Toro Toro
28-11-2008, 16:50
è vero ormai è tutto fatto là e quindi ancora meno si spiegano le differenze abissali di prezzo. Io non conosco i capi Bmw, se non per i panyaloni summer che vanno molto bene
Non conosco la tourance. Ho provato + volte la streetguard e probabilmente il materiale è melgio di mtech ma giustifica la differenza di prezzo?
E poi andando in moto io ho bisogno di tasche la Streetguard non mi garantisce questa necessità, ne ha due + altrettante interne e piccole...
Insomma bisogna adeguarsi anche al portafoglio...
Eh bè sisi, la tasca è quella che è sempre più vuota. Rimango orientato tra rev'it e m-tech. Ma quale?????????????
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |