Visualizza la versione completa : novitÃ* 2009
Emocromo
28-10-2008, 10:53
http://www.repubblica.it/2008/10/motori/motori-ottobre4/moto-nucleus/moto-nucleus.html?ref=mothpstr1
Finalmente niente cavalletto e per chiave, un apriscatole...!!
...sembra una stufa...
:confused:
dr.Sauer
28-10-2008, 11:04
... e pensare che il C1 era stato catalogato come "brutto" .
Al confronto è un'opera d'arte
raz.anus
28-10-2008, 11:05
ke mmm..........................aaaaaaaaa
28-10-2008, 11:11
ma quelli che fanno questi esercizi stilistici, non li si potrebbe mettere a fare cose piu' utili, tipo riaprire le miniere del Sulcis e cacciarceli dentro?
franzisco
28-10-2008, 11:12
mi fanno già male solo al pensiero.....ah si, gli zebedei!!:confused:
Bellissima :pottytra:
Dpelago
Sono le ruote tonde a stonare!
Miii....che fetecchia :puke::puke::puke::puke:
...e quanti soldi sciupati :mad:
:lol:
Ma il "pilota" sta sopra o....dentro ? :lol:
MrStanleySmith
28-10-2008, 12:21
io lo trovo un giochino divertente... mica l'han prodotta....
un cazzeggiatore folle come me in riunione l'ha scarabocchiata e via.. una birra al bar e tutto ha senso. in questo caso fa senso anche. ma nessuno è perfetto.
sailmore
28-10-2008, 12:26
e immaginate che ci hanno anche perso un sacco di tempo per studiare questo lassativo!! :lol:
simpatica la linea...certo che, la musa ispiratrice del genio che ha disegnato la..l'oggetto,fuma roba di infima fattura.
ridotto raggio di sterzo?????
ma come c...o si fa
emagagge
29-10-2008, 09:58
Cosa è quel robo?
Ma la targa rientra quando si parcheggia? se uno la prende verniciata come un muro la mette sul marciapiede senza prender la multa?
secondo me quello che l'ha disegnata dovrebbe cambiare pusher....:lol:
...magari un giorno neanche lontano le moto saranno tutte cosi'....
E son sicuro che bastera' metterci il bollino BMW sopra per venderne tantissime...eh...eh...
L'avevo vista...
Non ho mai avuto il coraggio di postarla...
Però dev'essere comoda da spedire in stock...
non servono le chiavi perchè non la ruberebbe nessuno
63roger63
29-10-2008, 13:45
Pensavo di averle viste tutte...:mad:
Come siete "conservatori talebani"
Senz'altro ai vostri trisavoli la terra andava bene piatta, tutti quei casini per dimostrare che era rotonda, mentre i vostri bisnonni, impiegati alle poste e telegrafi del secolo scorso risposero a marconi che il telegrafo senza fili era una inutile cavolata (con la zeta) che quello coi fili andava benissimo....
Gli stessi commenti vennero fatti dai vostri padri quando vennero ideate la Vespa e la Lambretta:)
Gli stessi commenti vennero fatti dai vostri padri quando vennero ideate la Vespa e la Lambretta:)
E non oso immaginare cosa direbbero ora, vedendo questo "coso" :lol:
Per Alvit
Probabilmente hai ragione ma quel 'coso' è troppo lontano dal nostro tempo e dai nostri gusti. Io mi 'accontento' di quello che ho.
Conservatore ? Probabilmete sì. Sicuramente non Talebano
attaccare manifesti pubblicitari e girare x le citta' si potrebbe fare dei bei soldini.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |