Visualizza la versione completa : Tiger 955
Chi me ne parla??
Grazie!
Dimmi cosa vuoi sapere!!
La ho avuta per cinque anni e ci ho fatto km 75.000!!!
Gran moto!!!1:D
Finalmente uno che la conosce!
Leggo sui report di riviste che sia poco maneggevole,impacciata nel misto stretto,pesante.....!
Confermi???Dimmi le tue impressioni su frenata,consumi,sospensioni e quant'altro!
Del motore tutti dicono solo bene bene,è vero??
Insomma,a me piace e ci farei un pensierino visto che si trova a prezzi "particolari"!
Certo,evidentemente piace a pochi.ma non è una mia consuetudine essere "normale"!
Sii obbiettivo!
grazie!
Allora:
la 955 può essere impacciata nel misto se raffrontata a stradali pure montanti pneumatici performanti visto che è un'endurona!!!
Tu che vieni dal GS 1150 di sembrerà di salire su di razzo!!!:rolleyes:
Frenata ottima, consumi su km/l 18 senza particolari attenzioni alla manetta, motore tre cilindri con una schiena ma miura.
Unico neo sono le sospensioni: io a suo tempo montai un kit WP sia x le molle anteriori (con olio forcella 10/15) che x il mono post ad emulsione e la cosa è cambiata profondamente:D
Molto soddisfatto complessivamente di una moto con cui ho fato caponord e tutta l'europa oltre che gran parte del nord africa!!!:!:
In km 75.000 due unici problemi: paraolio alberino pignone (sostituito in garanzia!) e tappo radiatore acqua (ne ho sostituiti 3 fino a quando non lo cambiai con il tappo di una Yamaha e mai + avuto problemi)
Confortevole in autostrada con borse e zainetto e performante sul misto!!!
Che volere di più!!!!:lol:
Di piu' c'e' solo il 1050..... ottimo
x ROSS:
Non è la stessa cosa!!!!:(
Sono due moto totalmente diverse accomunate solo da nome del modello e della fabbrica!!!:rolleyes:
FedericoAssisi
28-10-2008, 17:56
io ho un mio amico che c'è l'ha e ci ho visto fare delle cose pazzesche (c'è da dire che ha un gran manico), pieghe all'inverosimile da tener dietro moto da paura.
credo che non esiste altra moto che possa fare tutto quello che fa la 955, la 1050 è migliorata nel motore e sospensioni ma perde molto in confort (soprattutto in due) e nell'anima endurona, se prendi il bmw gs ok nel confort e nel motore ma le vibrazioni che ha rispetto alla 955 sono tante, insomma una gran moto peccato il design sia ormai passato
Grazie ragazzi!
Adesso sono certo di volerla provare!!
La stagione permette di sondare il mercato e il parco moto con tranquillità;la disponibilità economica ha visto momenti migliori.....
fortunatamente,esistono alternative per ogni possibilità!!
La passione....quella non registra flessioni!
ciao
Mi riferivo al motore ...... ribadisco ottimo !
LuigiFiorillo
29-10-2008, 17:46
Il mio primo amore!!!
Quoto Nolat 100%
Una moto straordinaria,sospensioni a parte, io l'ho tolta per l'adv 1150 soltanto perchè m'hanno fatto una buona quotazione dandola in permuta (venderla è praticamente impossibile) per il resto 18000km in un anno, zero problemi!!
Ahh...la mia Tigrotta.....
http://img115.imageshack.us/img115/5089/nuovaimmaginekg9.jpg (http://imageshack.us)
io ho un mio amico che c'è l'ha e ci ho visto fare delle cose pazzesche (c'è da dire che ha un gran manico), pieghe all'inverosimile da tener dietro moto da paura.
credo che non esiste altra moto che possa fare tutto quello che fa la 955, la 1050 è migliorata nel motore e sospensioni ma perde molto in confort (soprattutto in due) e nell'anima endurona, se prendi il bmw gs ok nel confort e nel motore ma le vibrazioni che ha rispetto alla 955 sono tante, insomma una gran moto peccato il design sia ormai passato
parli di stefano o omar???????????
cmq guidano bene entrambi.............su strada ci ho fatto uscita per il raduno tiger, vanno quasi come me...................ho detto quasi..........:lol:
il 1050 è una speed................con borse di merda..............e la metà di capacità di carico.
io sono ad 80000 km ZERO PROBLEMI.
Un consiglio metti un mono e kit forcella...........
Tricheco
30-11-2008, 16:59
gran bel ferro
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |