Visualizza la versione completa : Son soddisfazioni...
Qualsiasi
27-10-2008, 15:55
sabato in piega ho raschiato la protezione della mammella sinistra...pensavo fosse stato il cavalletto...e invece...però bisognerebbe andare più piano...ma come si fà e non farsi prendere la mano fra certi tornanti... :arrow:
sta moto è diabolica ! :mad: :mad:
Se fosse stata la saponetta sx ...... costava meno.
sabato in piega ho raschiato la protezione della mammella sinistra...pensavo fosse stato il cavalletto...e invece...però bisognerebbe andare più piano...ma come si fà e non farsi prendere la mano fra certi tornanti... :arrow:
sta moto è diabolica ! :mad: :mad:
... come ti capisco, e poi certe strade son delle vere sale giochi per adulti;)
rufus.eco
27-10-2008, 17:57
non ci riusciro maaaaaaiiiiiiiiii grande
Che lima hai usato..........????
ivanuccio
27-10-2008, 18:32
Anche io col K piu volte ho grattato le protezioni laterali.Tutte le volte che son caduto.Scherzi a parte,bravo.
io non ci riesco proprio a dirti bravo perchè penso al pericolo che hai corso e/o all'eventuale danno che potevi causare a te o al mezzo
mickywild
28-10-2008, 07:06
Grande!! quanto pesi?
sti c.a.z.z.i!!!!!!
forse mickywild più che sapere quanto pesi vuol sapere come erano regolate le sospensioni, se hai un buon precarico penso sia impossibile toccare se non quando si cade.
in ogni caso tanto di cappello
Bravo, continua così. Ma ricorda che le leggi della fisica ... insomma fai attenzione ....
io non ci riesco proprio a dirti bravo perchè penso al pericolo che hai corso e/o all'eventuale danno che potevi causare a te o al mezzo
Emmm ... scusate, mi sono perso il filo ... sono monopolizzato dall'avatar di Axjani
Emmm ... scusate, mi sono perso il filo ... sono monopolizzato dall'avatar di Axjani
Poverina ... oggi sembra che soffra più di ieri ... aiutiamola ...
Qualsiasi
28-10-2008, 12:14
il precarico dell'ammortizzatore lo tengo alla seconda tacca, quella suggerita con passeggero, il mio peso è 80kg.
Nella curva dove ho toccato la testata, ho anche avvertito un avvallamento dell'asfalto che ha aiutato a comprimere di qualche cm. la ciclistica della moto...in parte quindi è dovuto a quello.
La cosa pazzesca è che non ho avvertito nessuna pericolosità, la moto era comunque pittosto stabile anche in quel frangente..
Però a vedere la moto ferma in garage sul cavalletto e pensare quanto siano lontane da terra le testate..................................son soddisfazioni !!! :lol:
Pure io.....
Dpelago
live to ride
28-10-2008, 14:28
il precarico dell'ammortizzatore lo tengo alla seconda tacca, quella suggerita con passeggero, il mio peso è 80kg.
Nella curva dove ho toccato la testata, ho anche avvertito un avvallamento dell'asfalto che ha aiutato a comprimere di qualche cm. la ciclistica della moto...in parte quindi è dovuto a quello.
La cosa pazzesca è che non ho avvertito nessuna pericolosità, la moto era comunque pittosto stabile anche in quel frangente..
Però a vedere la moto ferma in garage sul cavalletto e pensare quanto siano lontane da terra le testate..................................son soddisfazioni !!! :lol:
All'anteriore la seconda tacca e al posteriore come regoli? giusto per curiosita anch'io sto giocando col fuoco cioè con le teste:lol: :D
emagagge
28-10-2008, 14:41
Ma eri fermo? ;-))
Qualsiasi
28-10-2008, 14:54
ero fermo ????.....si ero fermo quando ho visto che la protezione della testata era scorticata
mi riferivo alla sospensione posteriore, quella anteriore non l'ho guardata, non saprei dirti la regolazione...
"Paolone"
28-10-2008, 15:04
Anch'io l'avevo toccato il paracilindri entrando in casa.... infatti l'ho sdraiata del tutto... :mad::mad:
Non si capisce bene cosa intendi per "seconda tacca" all'ammo posteriore.
:dontknow:
il tuo avatar mi istiga viuleeeeeenza...!
:lol:
Qualsiasi
29-10-2008, 12:04
Intendo la rotellina che sotto la sella regola la rigidità dell'ammo post.
Questa rotellina ha due posizioni "consigliate" dal libretto ed evidnziate in rosso, la prima tacca è consigliata per solo pilota, la seconda che è più rigida è consigliata con passeggero ed eventuali carichi.
Usate altre regoalzioni ?
Evidentemente, abbiamo ammortizzatori diversi :-o
Nel mio di tacche ce ne sono una quarantina.
Quando sono solo, lo tengo su circa 15 clic dal tutto aperto, con passeggero ne aggiungo una decina e con bagaglio altrettanti.
live to ride
29-10-2008, 12:21
Io all'ammo. ant. la tengo sulla prima tacca, al post dal tutto chiuso 15 click ma che anno è il tuo gs perchè sul libretto istruzioni che ho non parla di tacche al post. ma di click come giustamente dice CIT.-
Io all'ammo. ant. la tengo sulla prima tacca,
Non è un pò molle ?
io l'ho sulla seconda (o addirittura sulla terza, non ricordo)
live to ride
29-10-2008, 12:41
Stando al libretto la prima tacca sarebbe la più rigida.. Mi stano venendo i dubbi adesso vado a controllare:confused:
live to ride
29-10-2008, 12:53
Confermo la prima tacca la più rigida come da libretto ruotare la ghiera fino alla prima tacca in senso antiorario.-
Qualsiasi
29-10-2008, 14:03
Evidentemente, abbiamo ammortizzatori diversi :-o
Nel mio di tacche ce ne sono una quarantina.
Quando sono solo, lo tengo su circa 15 clic dal tutto aperto, con passeggero ne aggiungo una decina e con bagaglio altrettanti.
Il mio è un 2006, nel filetto della rotella sono segnati ben in evidenza le 2 posizioni....non so che dire...stasera verifico
Confermo la prima tacca la più rigida come da libretto ruotare la ghiera fino alla prima tacca in senso antiorario.-
Lo so che è una questione di punti di vista, ma generalmente per prima posizione si intende dal tutto aperto a salire.
E' come se, (per l'ammo post.) si considerasse per prima posizione quella intesa per guidatore+passeggero+bagaglio.
live to ride
29-10-2008, 14:44
Sono confuso CIT non è una questione di punti di vista e una questione di sapere qual'è la regolazione giusta per l'asfalto il libretto della mia dice quello che ho detto sopra tu come hai regolato? mi sembra di capire praticamente all'ultima o penultima tacca in senso orario giusto?
Nella marcia con solo pilota ruotare la manopola nel senso della freccia LOW (L) fino a fondo corsa in senso antiorario, quindi farle fare 10 scatti in senso orario. Nella marcia fuoristrada o con passeggero e bagagli, ruotare la manopola nel senso della freccia HIGH (H) fino a fine corsa in senso orario.
Ma compratevi l'ESA barboni !!!!:lol::lol:
live to ride
29-10-2008, 15:00
Davide il dubbio era all'ammo ant. sul post.non ho problemi il dubbio era la rigidità per la guida su strada io dicevo che il libretto dice prima tacca in senso antiorario praticamente da tutto aperto per la guida fuoristrda o con passeggero e bagagli a tutto chiuso quindi prima tacca o no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |