Visualizza la versione completa : La mia RR meglio di un motoscafo!
kiappadacciaio
26-10-2008, 23:03
Oggi pomeriggio, mio malgrado, ho testato per oltre 2 ore le doti anfibie della mia R1200R. Duecento chilometri sotto una pioggia battente, a tratti l'acqua scendeva a secchiate...minchia che fortuna...in Sicilia non piove quasi mai e proprio oggi è toccato a me. La moto si è confermata degna del suo blasone, un comportamento sicuro e ineccepibile, unica nota stonata i pantaloni in goretex che non si sono rivelati proprio "impermeabili"..ma non erano BMW!
Supermukkard
26-10-2008, 23:43
Beh 200 km sotto l'acqua, perdiana!
etyenne11
27-10-2008, 01:17
...solo 200km?:lol::lol::lol:
er-minio
27-10-2008, 01:19
Ti è decaduta la garanzia.
Hai fatto un "uso non consono", :)
sebastiano
27-10-2008, 09:33
portala a Venessia...che la collaudiamo da motoscafo...giusto oggi devo anadare a Rialto.
Beh 200 km sotto l'acqua, perdiana!
Sono esteRRefatto anch'io... questa batte il viaggio in Transilvania (in mezzo ai lupi di Dracula) di Piripicchio, batte! :lol:
beh credo che se un mezzo moderno dovesse dare problemi x aver percorso poche centinaia di km sotto la pioggia sarebbe preoccupante.
x la cronaca i km che ho percorso sotto la pioggia in islanda non hanno scalfito x niente il mio gs di plastica :)
er-minio
27-10-2008, 21:48
x la cronaca i km che ho percorso sotto la pioggia in islanda non hanno scalfito x niente il mio gs di plastica
Mica é un'alfa romeo.
Nessun problema di galleggiamento sospetto?
Si ma se si dovesse rompere il cardano sotto la pioggia, poi BMW la riconosce la garanzia??? :)
Si ma se si dovesse rompere il cardano sotto la pioggia, poi BMW la riconosce la garanzia??? :)
alvit..alvit.. stai diventando una peste:lol:
Appare evidente che la novità, stà nella pioggia in sicilia......:lol:
E' risaputo che le moto, non soffrono di acquaplaning ;)
kiappadacciaio
28-10-2008, 21:14
considerato che l'acqua non è penetrata nell'epidermide (che peccato!) mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono ai globetrotter più incalliti per aver postato questo insignificante episodio......azz non si può scrivere niente che subito ci si deve equipaggiare di mutande di latta:!::!::!:
E' la ruggine che avanzerà inesorabile, la R12R l' ultimo ferro di BMW.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |