Visualizza la versione completa : Missione compiuta
Ho abbandonato Luigi a Nioro du Sahel, dopo BEN 5 ore di viaggio...
E' totalmente sciroccato,:rolleyes::rolleyes: impossibile viaggiare con lui :mad::mad::mad:
26-10-2008, 18:37
ah ah ah ah ah ah
ma ziokan
lo savèa mi .....
indianlopa
26-10-2008, 18:55
giura.... se si logga ...da un ip italiano ....vengo su e ti tonfo...:lol::lol::lol:
Supermukkard
26-10-2008, 18:56
Ah ah ah ah ah
giuro, poi si sa, Le vie del signore sono infinite e in un qualche modo a casa ci tornerà, però io lunedì mattina l'ho abbandonato....
indianlopa
26-10-2008, 20:36
...non so chi dei due sia più sciroccato.....
indianlopa
26-10-2008, 21:15
qualcuno puo sapere dove è ora Luigi?...
evabbè... il parabrezza ce l'ha!
Bhè è dietro l'angolo:
http://maps.google.com/maps?q=Nioro+du+Sahel&ie=UTF8&oe=utf-8&ll=15.24179,-9.580078&spn=13.327936,23.291016&t=h&z=6
eh bon, comunque laggiù fanno il pane buono.
Berghemrrader
27-10-2008, 06:36
Ah ah ah! Mitico!
Gli hai almeno lasciato un mappamondo per orientarsi? :lol:
brontolo
27-10-2008, 07:58
Ma non è che se lo tengono là? Il pile verde l'aveva o l'ha lasciato ai poster?
Un altro Braccino Corto che sparisce......... :(
:lol::lol::lol:
27-10-2008, 09:19
tranquilli e' come la gramigna, tornera' ... su un barcone di clandestini ! ops migranti, per non offendere gli amanti del politically correct...
boscaiola
27-10-2008, 09:20
Ha ha Matth.. Ben tornato
tornerà????............:confused:
Aristoc@z
27-10-2008, 09:23
ditemi che è saltato su una mina
brontolo
27-10-2008, 09:25
(..)tornera' ... su un barcone di clandestini (..).....col pile verde!
boscaiola
27-10-2008, 09:33
Smpre che i clandestini non lo buttino a mare per rubargli il pile verde
abii.ne.viderem
27-10-2008, 09:35
mah... nel caso in questione esistono ragioni ancora meno urgenti di un pile verde per buttarlo a mare.
In mezza giornata è riuscito, nell'ordine: a far saltare un fanale di una macchina con un colpo di valigia, ad affettarsi un dito per tagliare un panino, a sbagliar strada per 2 volte.
Ziocanta, da tirar scemo san pazienza...
Aristoc@z
27-10-2008, 09:37
è peggio di Luca Giurato
è la dimostrazione che la selezione naturale è troppo blanda....
27-10-2008, 09:40
a volte un colpo alla nuca risolve ...
Aristoc@z
27-10-2008, 09:42
a volte un colpo alla nuca risolve ...
se il colpo fosse riciclabile
Berghemrrader
27-10-2008, 11:05
Io sono preoccupato per le popolazioni locali, poveracci... Almeno le cavallette ma il Kappelletto proprio non lo meritano.. :(
sei autorizzato a fare copia incolla della mail che ti ho appena spedito, io sono spossato al solo ricordo...
Ma che... Davero, davero???
Esigiamo foto del prode zenese alle prese con la civilizzazione del continente nero!!!
Aristoc@z
27-10-2008, 14:29
ma anche no....
è andata male...
Mi ha appena telefonato dicendomi che è arrivato a casa....
Io ci ho provato, concedetemi almeno questo...
indianlopa
27-10-2008, 14:35
son contento x Luigi....:!::!:
Aristoc@z
27-10-2008, 14:35
come la gramigna
27-10-2008, 14:47
ziokan nemmeno la speranza ci resta ormai ....
Vabbè...
Pazienza...
Ma è tornato anche il pile?
guidopiano
27-10-2008, 17:13
va ...meno male che è sano e salvo ...........
mi sentivo già in colpa .........
sai come va .....che certe volte gli scongiuri funzionano
è andata male...
Mi ha appena telefonato dicendomi che è arrivato a casa....
Io ci ho provato, concedetemi almeno questo...
missione compiuta un cazzo allora!
Hai fallito Matth... una cosa sola dovevi fare: lasciarlo laggiù in modo che non potesse tornare e a momenti torna prima di te... ma roba da matti!
Non potevi farlo arrestare per traffico d'armi? Per prostituzione? per oltraggio al pudore? per aver indossato il pile verde...
Non te lo perdoneremo mai! :lol:
Berghemrrader
27-10-2008, 17:22
Confido nel prossimo Camel Trophy in Borneo...
guidopiano và che mica l'ho legato ad una pianta....
boscaiola
27-10-2008, 17:43
E' qui che hai sbagliato
brontolo
27-10-2008, 17:44
Neanche il cagotto gli è venuto?
27-10-2008, 17:48
quello e' venuto ai locali ...
Aristoc@z
27-10-2008, 17:54
rotfl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma alla fine com'è andata? Hai postato il racconto da qualche parte? Ti sei divertito? Te la sei gustata (KLT a parte, ovvio)?
managdalum
29-10-2008, 18:43
Ma soprattutto, Lui dov'è? perché non si palesa ... non ci racconta
Luigiiiiii
Aristoc@z
29-10-2008, 20:14
la sua assenza mi fa ben sperare
qualche virus ad effetto ritardato con antidoto ignoto. Non c'è limite alla Provvidenza
29-10-2008, 20:21
magari si e' fatto monaco trappista ...
indianlopa
29-10-2008, 21:39
per vedere se rovina anche la birra!!:lol:
serio on: ma si sa niente???:confused:
CHE SFIGA + un pile verde
grandissmo klt!!!!! ma nella sezione viaggi non ha postato niente??
Aristoc@z
30-10-2008, 08:44
cresce la speranza giorno per giorno
so che lunedì era con la febbre alta, ma non l'ho più sentito.
Aristoc@z
30-10-2008, 09:48
sono preoccupato
di solito ce la fa
Mi ha appena chiamato.
Il virus che l'ha colpito non è ancora stato identificato.
Gli ottimisti pensano alla peste ma la reltà purtroppo è che sembra si tratti solo di una reazione alla stanchezza e al freddo preso nel viaggio.
Va anche detto che testimoni sostengono di averlo visto prendere a calci un dromedino (piccolo di dromedario) per rubargli la materna mammella.... Forse è la reazione al latte di camelide non pastorizzato...
Aristoc@z
30-10-2008, 09:56
ecco.......
stra rotfl :lol::lol::lol:
si ma del viaggio non ci racconti nulla Matth????
so che lunedì era con la febbre alta...........
L'Ebola è un virus dei filovirus appartenente alla famiglia Filoviridae estremamente aggressivo per l'uomo, che causa una febbre emorragica. Il primo ceppo di tale virus fu scoperto nel 1976 isolandolo sulle rive del fiume Ebola, da cui prende il nome, nella Repubblica Democratica del Congo (ex Zaire). Finora sono stati isolati quattro ceppi del virus, di cui tre letali per l'uomo. Fin dalla sua scoperta, il Virus Ebola è stato responsabile di un elevato numero di morti :confused::confused::confused:
indianlopa
30-10-2008, 11:08
l ho chiamato sta bene s'è rimesso. quanto prima sarà su questi schermi ...........purtroppo:lol::lol:
Il viaggio è stato un galoppo, 7 giorni, 7200 chilometri...
Non era la prima volta che passavo da Mali e Mauritania alla fine di ottobre e sono rimasto sorpreso dalle condizioni meteo. Le praterie erano già completamente secche, affascinanti nel loro colore dorato, segno che la stagione delle piogge era ormai lontana, ma nei due giorni che ho viaggiato laggiù ho preso tempeste molto forti, accompagnate da tempeste di sabbia che rendevano molto suggestivo il panorama (ma anche piuttosto faticoso procedere).
Anche in Marocco, acqua a catinelle tra Guelmin e Marrakech, quando la mattina addirittura mi sono svegliato con temperatura vicina allo zero e neve tutt'intorno fino a bassissima quota :)
Poi una gran galoppata, mi sono goduto la nuova autostrada fino a Casablanca e da Marrakech a casa ho impiegato solamente due giorni e mezzo, passando da Tangeri-Tarifa :)
La Somara (gs) ha ormai 160 mila km, quasi tutti africani e va come un orologio, è la più bella moto che ho in garage e sto meditando sull'ipotesi di trasferirla passati i 200mila in salotto, sarebbe un degno riposo :):)
tra qualche minuto allego alcune foto :)
Aristoc@z
30-10-2008, 11:10
possibilmente, con Photoshop, cancella l'eventuale presenza del Demente
30-10-2008, 11:12
La Somara (gs) ha ormai 160 mila km, quasi tutti africani e va come un orologio, è la più bella moto che ho in garage e sto meditando sull'ipotesi di trasferirla passati i 200mila in salotto, sarebbe un degno riposo :):)
tra qualche minuto allego alcune foto :)
che belle parole! Grande Matth! aspetto le foto, possibilmente quelle senza il pirla de Zena ...
il demente io in viaggio per fortuna (e in mezzo a tutta l'ironia qui sono serio) non l'ho visto se non per le prime 5 ore, traumatiche oltre ogni umana tolleranza.
matth sei un marchettaro
abbigliamento bmw
coca cola
e sigarette camel
tutti gli sponsor in una sola foto
:lol:
Aristoc@z
30-10-2008, 11:19
ma sullo sfondo......è la Fiat Duna del Demente di Zena?
oh, và che io sono quello sdraiato...
30-10-2008, 11:27
va il Matth che figo!
Aristoc@z
30-10-2008, 11:29
davanti ad una pizzeria, rob de matt...
magari si chiamava Bella Napoli
Nouakchott, una pizza lì ha moltemplici destinazioni
Può essere un alimento (applicazione estrema)
può essere un cerchio di un mercedes 190 (applicazione standard)
può anche essere un'antenna parabolica
emagagge
30-10-2008, 12:08
Smpre che i clandestini non lo buttino a mare per rubargli il pile verde
Ma è così ricercato ed ambito questo pile verde?
boscaiola
30-10-2008, 12:11
Soprattutto ricercato...
Vedrai quando sarà battuto all'asta da Sotheby's. Roba da far impallidire le mutande di Madonna
emagagge
30-10-2008, 12:32
Soprattutto ricercato...
Vedrai quando sarà battuto all'asta da Sotheby's. Roba da far impallidire le mutande di Madonna
Mi segno di controllare le prossime aste ed i pezzi che verranno battuti ...
il demente io in viaggio per fortuna (e in mezzo a tutta l'ironia qui sono serio) non l'ho visto se non per le prime 5 ore, traumatiche oltre ogni umana tolleranza.
uffi...io non conoscendovi non capisco e non riesco ad intuire cosa sia successo, me lo racconteresti in breve, ormai hai acceso la mia curiosità e poi ho un'invidia pazzesca per il viaggio che hai fatto :)
Per dare una mano a Chomo, forse sarebbe il caso di postare il resoconto con foto della spiaggiata a Vesima di qualche anno fa...... (io non ce l'ho... :confused:) :lol:
abii.ne.viderem
30-10-2008, 17:51
quoto chomo: fa' soffrire un po' anche noi e raccontaci l'inenarrabile!
barbasma
30-10-2008, 17:55
E' totalmente sciroccato,:rolleyes::rolleyes: impossibile viaggiare con lui :mad::mad::mad:
mi sa che sei sciroccato tu a pensare di partire con lui...:lol::lol::lol:
io ero giustificato, in Italia l'ignoranza è un'attenuante valida!
In quelle 5, che poi erano 6 dai.. ore, in breve...
Ore 4.30: la compagna di viaggio di klt arriva, già pronta per partire
Ore 6.00: klt sta ancora litigando con il carico, che è solo "leggermente" eccessivo :lol:
Ore 7.30: al primo incrocio lui in c'è, dopo 100 km è sparito, mi fermo, aspetto 10 min e.....bruuummm, lui passa dritto, mi vede all'ultimo tira l'inchiodata e per poco non si infila sotto a un camion
Ore 9.00: decide che nel suo panino deve entrare un montone arrosto, ma il tizio che cuoce la carne non afferra, così lui prende il coltellaccio da macellaio, e trakkk, si affetta un dito...
Ore 11.00 circa: dopo un rifornimento si parte....e lui si perde....
A questo punto il comandante del vascello grida "si salvi chi può!!!"
così, pillole di kappelletto.
Aristoc@z
31-10-2008, 08:39
lo sticko........
:lol::lol::lol::lol:
beh dai un po' di pazienza...quando si va in compagnia è così... :lol::lol::lol::lol:
KappaElleTi
02-11-2008, 15:37
io ero giustificato, in Italia l'ignoranza è un'attenuante valida!
In quelle 5, che poi erano 6 dai.. ore, in breve...
Ore 4.30: la compagna di viaggio di klt arriva, già pronta per partire
Ore 6.00: klt sta ancora litigando con il carico, che è solo "leggermente" eccessivo :lol:
Ore 7.30: al primo incrocio lui in c'è, dopo 100 km è sparito, mi fermo, aspetto 10 min e.....bruuummm, lui passa dritto, mi vede all'ultimo tira l'inchiodata e per poco non si infila sotto a un camion
Ore 9.00: decide che nel suo panino deve entrare un montone arrosto, ma il tizio che cuoce la carne non afferra, così lui prende il coltellaccio da macellaio, e trakkk, si affetta un dito...
Ore 11.00 circa: dopo un rifornimento si parte....e lui si perde....
A questo punto il comandante del vascello grida "si salvi chi può!!!"
così, pillole di kappelletto.
ciao belinone :D:lol:
aspettate me??? :cool:
p.s. tutto quello che ha scritto matth è inesatto :lol:
briscola
02-11-2008, 15:39
qualcuno puo sapere dove è ora Luigi?...
Iuppiter Iovis
varamukk
02-11-2008, 16:00
Io mi sto sentendo male....:lol::lol::lol:
Berghemrrader
02-11-2008, 16:30
ciao belinone
Eccola qui la volpe genovese del deserto!
Rommel era un dilettante al confronto... :lol:
tutto quello che ha scritto matth è inesatto
Notate la finezza...
Ha scritto inesatto, non falso
:lol::lol:
Dai! Tirate fuori 'ste foto :D:D:D
indianlopa
02-11-2008, 17:33
azz Luigi ...voglio la tua versione ....a costo di rimandare la partenza ....:lol::lol:
KappaElleTi
03-11-2008, 13:47
azz Luigi ...voglio la tua versione ....a costo di rimandare la partenza ....:lol::lol:
La mia versione dei fatti è che siamo vivi...
pensare di attraversare quel tratto d'africa in 7 giorni era da scemi, o semplicemente da pazzi
Siccome io e la mia compagna eravamo pazzi ce l'abbiamo fatta tranquillamente :lol:
ti dico solo che dopo 5 giorni in cui abbiamo fatto ogni giorno 8- 900 km di strade africane (con frontiere, e relativa perdita di tempo, ogni 2 giorni....) l'ultima tappa è stata un Rabat-Aix en Provance da 2000 km netti
però (e in 3 parole condenso il succo del viaggio) NE VALEVA LA PENA
ancora oggi rido di gioia al pensiero di quei giorni
ripenso alla marea di cazzate dette e fatte, alle risate, alle strette di mano, a me che parlavo in spagnolo ai mauritani e loro rispondevano in arabo mentre daniela cercava di parlare francese, alle fogne della bettola di Nauachott e all'angelo di bambino mauritano in tunica azzurra che mi ha salvato la vita a Tintane. All'adventure che si insaccava nella sabbia di notte e ai guadi in piena che ho attraversato sempre in piena notte, che al vedermi sparire nella buca i fuoristrada facevano dietrofront.....e a 1000 altre cose
E' stata alla fine una fortuita coincidenza (su mia proposta) dividerci da matth, un rischio ma una fortuna per il viaggio. Primo perchè noi abbiamo potuto fare tranquillamente i turisti (e vorrei vedere che attraverso l'africa per la prima volta senza neppure rivolgere la parola ad un local).
Secondo perchè la soddisfazione di averlo fatto in solitaria, avercela fatta anche quando ad esempio l'unica linea rossa in mezzo al deserto sulla cartina geografica (unico supporto informatico) finiva nel nulla, alle 7 di sera, con pochi litri nel serbatoio da ancora più valore all'esperienza di viaggio.
Ringrazio infinitamente matth (con cui so che c'è una bella amicizia, non sopportazione ma amicizia, il che è di più) per avermi dato la possibilità di fare questo viaggio
ciao a tutti :)
p.s. da un mio collega arabo apprendo che i tifoni che abbiamo passato in Mauritania sono stati oggetto dell'attenzione della TV internazionale al jazera e che hanno pure creato parecchie distruzioni oltre che lo stupore generale (ma non avevo dubbi che il mio zainetto avrebbe saputo stupire il mondo arabo ed il sahara con la sua "potenza").
Eccolo va!!!!
non potete liquidarci così, con 4 paroline e 4 fotine...
reportaggio dettagliato, completo delle figure di merda...
Le cazzate ai guadi in piena che ho attraversato sempre in piena notte, che al vedermi sparire nella buca i fuoristrada facevano dietrofront... tipo questa, puoi risparmiarle...per il resto fuori il rospo!!!!
Ad esempio, dalla AT su per i colli liguri al GS sulla sabbia, com'è che ti sei trovato? Quante volte ti sei impanato?
03-11-2008, 15:11
nooooooooooooo ........
KappaElleTi
03-11-2008, 15:26
prossimi giorni metterò qualche foto ;)
tu hai fatto la penultima tappa da 2000 km perchè hai fatto il cazzone prima, io sono partito con te, sono arrivato un giorno emmezzo prima ma più di 1300 non li ho mai fatti, e quella tappa era completamente in Europa, ai 150 fissi e senza dogane.
Sei una pistola fiappa che sta a sentire solo le voci che ha nella sua testa (ommioddio) e per questo è giusto che paghi.
tiè :lol:
KappaElleTi
03-11-2008, 15:48
sono arrivato un giorno emmezzo prima
ma sei arrivato sabato sera o domenica sera? nel qual caso sei arrivato 3 ore prima :lol:
.....no perchè io in mauritania sulle dune ho raccolto porcini da 8 kili e mezzo e preparato il risotto per le guardie di frontiera.... e di secondo carne di pinguino catturato con arco e frecce mentre era in migrazione sul banc d'arguin.......
ciao pirlone :lol:
KappaElleTi
03-11-2008, 15:53
ciaooooooooooo... :)
su su carica ste foto......!
KappaElleTi
03-11-2008, 15:57
Devo dire che arrivati in Europa (Tan Tan, confine col sahara) abbiamo iniziato a fare i turisti
a Rabat ci siamo stati una mattina a visitare la città e la kasbah con guida
a Terragona tappa con gelato in piazza al sole e visita al sito archeologico (entrati a sbaffo confondendoci con comitiva di anziani turisti tunisini :lol:)
maiale, sono arrivato domenica mattina, che con il tuo lunedì pomeriggio fa un giorno e mezzo.
Io invece con i porcini ho cucinato una guardia, stracotto di milite mauro, non hai idea del sapore...
E poi non farla tragica, è piovuto, va bene, c'è stato vento, va bene anche quello ma non era mica la fine del mondo... Si stava da dio.
KappaElleTi
03-11-2008, 16:05
E poi non farla tragica, è piovuto, va bene, c'è stato vento, va bene anche quello ma non era mica la fine del mondo... Si stava da dio.
a kiffa non aveva piovuto quando sono arrivato, ma 10 km prima io ho attraversato un uadi con acqua a metà coscia, fortuna che la corrente era da destra e non è entrata nello snorkel
dopo altri 5 km mi son dovuto fermare perchè sia con abbaglianti che con anabbaglianti avevo un muro d'acqua che non vedevo il becco dell'adv.....
messi i piedi a terra un colpo di vento ci ha scaraventati a terra...alzare l'adv è stato comunque un giochetto, malgrado i 50 kili e passa di bagagli e tutti gli altri arnesi touratech....
e la deviazione per Tintane che hai postato, quando l'ho percorsa io, era un mare di fango, altro che sabbia.....
dopo il primo giorno ero distrutto.....pensavo che se continuava così non ce l'avremmo fatta fisicamente. Il sole del giorno dopo e un pastore mauro mi han ridato il sorriso.
Aristoc@z
03-11-2008, 16:09
roba da matti.
ormai è un fiume in piena
Dicevo giusto pochi minuti fa a Daniela che non mi stavi a sentire ed eri un pirla per questo, almeno dove non sapevi cosa ti aspettava...
Il guado c'era anche qualche ora, quando sono passato io, ma forse ti è sfuggito un dettaglio. NON ERA DA FARE, c'era una deviazione facile facile in sabbia molle sulla dx e andavi da dio....
Io a Tindane non ho fatto tutta la pista in terra battuta, ma solo gli ultimi 100 mt, quelli della foto appunto, sono andato avanti fino a dove arrivava la strada asfaltata, poi ho aspettato il camion dell'acqua che avevo appena superato e mi sono fatto indicare da lui la deviazione per raggiungere la pista, così da farne il meno possibile.
Quello che volevo dirti quando ci siamo lasciati, l'unico motivo per il quale non ti ho abbandonato alla prima svolta (a Bamako dopo 500 mt) è che se stavi con me in Mauritania facevi la metà della fatica.
E poi fa l'eroe il ragazzone, ma son capaci tutti di fare gli eroi, per esempio si potrebbe fare l'A1 scalzi, in corsia di sorpasso, perchè prendere il treno dico io quando con lo stesso sforzo si può compiere un gesto eroico?
E se ti fosse capitato qualcosa lì nel guado che NON ERA DA FARE?
A 6000 chilometri da casa bisogna MINIMIZZARE i rischi, in sincerità, sono felice di essermene andato per conto mio
Non è roba da KLT, lui da Genova, fa il guado anche per andare in Corsica...sennò che gusto c'è?
Com'è dura l'avventura...ahahaha
però devo ammettere che anche tu, Matth, di coraggio ne hai!!!
Dici che sarebbe meglio minimizzare i rischi poi porti via KLT.... mmah! :lol:
KappaElleTi
03-11-2008, 16:24
si buana
era la risposta che dovevo darti a nioro, però mi scappa ancora adesso da ridere...
il guado è un guado, quando l'ho attraversato io altro che passare a destra, da destra c'ra un lago ed una corrente da 5 metri al secondo....ma magari tu sei passato da un altra nazione...
anch'io sono arrivato alla fine dell'asfalto e poi ho seguito le indicazioni dei locali sulla pista per Tindane...saranno mica stati masochisti che facevano tutti la pista lunga passando per Nema.
non vorrei dire ma confondi molte cose....ad esempio confondi me e daniela alla guida...era lei che a tirato l'inchiodata...vabbene tutto ma pensarmi con due tette e una prugna.......
managdalum
03-11-2008, 16:24
... un pastore mauro mi han ridato il sorriso.
NON voglio sapere cosa ti ha fatto il pastore per compiacerti
ben tornato Luigi!
Pensa tu che adesso il coglione sono io... zio can se sei fuso...
Oh senti, felice che ti sia andato tutto bene. E qui la chiudo perchè con il senno di poi dovevo dar retta alle voci che mi sconsigliavano la tua partecipazione, ampiamente fondate.
Ciao scirocco.
KappaElleTi
03-11-2008, 16:41
ma dai matth rilassati
chi ti ha dato del coglione? solo che non puoi parlare delle cose che non sai e non sai perchè non c'eri.
riguardo alle voci comunque anch'io ne avevo, di fondate, su di te..... :lol:
confermate in pieno!!! :)
mi sembra che il guado ci sia fra voi due, quello più difficile eh ?
;-)
Kappelletto, io ci rinuncio.... magari un giorno sarò una vocina nella tua testa, allora mi sentirai. Per adesso io sto guado non solo non lo supero, ma nemmeno voglio sapere qual'è il posto migliore per farlo.
tutto è bene quel che finisce. :lol:
questo è il giro di KLT, guadi compresi.
http://i36.tinypic.com/2wdc5eg.jpg
barbasma
03-11-2008, 18:11
portatevi LIZ la prossima volta.
El Gringo
03-11-2008, 18:12
interessante scambio di opinioni
varamukk
03-11-2008, 20:11
Ma l'amore trionferà....
Berghemrrader
04-11-2008, 06:37
Ho letto sul Gazzettino di Bamako che in Mali è scoppiata la moda del pile verde! :lol:
KappaElleTi
04-11-2008, 13:50
Sei out :lol:
quest'anno fra le guardie di frontiera van di moda i miei stivali :arrow:
47246
abii.ne.viderem
04-11-2008, 13:51
Io non ho capito se stanno litigando o se sono scaramucce amorose
KappaElleTi
04-11-2008, 13:52
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
47247
KappaElleTi
04-11-2008, 13:53
Io non ho capito se stanno litigando o se sono scaramucce amorose
si
ci siamo dati appuntamento qui, dall'Africa, per letegare
KappaElleTi
04-11-2008, 13:56
si saluta cosìììììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ :D:D:D
47249
KappaElleTi
04-11-2008, 13:58
bon....
se non mi avesse portato lei, a casa....
ero ancora giù
47250
io non sto litigando, sto dicendo, a conti fatti, che quello qui sopra non è un chilo per come ha affrontato il viaggio, per gli inutili rischi corsi da lui e dalla sua compagna di viaggio, ma mi sono anche accorto che non se n'è reso minimamente conto, per ciò anche in questo messaggio spreco fiato...
Un ultimo ps per klt in privato.
KappaElleTi
04-11-2008, 14:07
anche tu hai corso un sacco di rischi inutili....
credo molti, ma molti più di me
KappaElleTi
04-11-2008, 14:16
una FiloSofia :D
47251
eggià, ho corso il rischio di viaggiare con te...
Aristoc@z
04-11-2008, 14:44
perchè non ve le dite via MP???
abii.ne.viderem
04-11-2008, 14:57
ma no, dai, conte: in fondo è interessante leggere i diversi punti di vista su come affrontare i viaggi; valutare la percezione di ciò che è un pericolo per l'uno e non lo è per l'altro. Secondo me la loro discussione può essere utile (anche perché mi pare piuttosto civile, al momento)
Mi stavo per perdere questa chicca...
no... scusate... ma questa è spettacolare!!!!
Avevi appena pagato il conto ad Ahmed e ti stavi rivestendo? :lol:
http://i35.tinypic.com/w1zhxg.jpg
KappaElleTi
04-11-2008, 16:59
perchè non ve le dite via MP???
ti posso assicurare che è tutto frutto di una amicizia profonda
quasi stucchevole, confermata anche in mp :lol:
matth mi sta attaccato alle gonne con dipendenza da eroinomane, porino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |