Visualizza la versione completa : Volareeee
...O perlomeno ci prova... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=8202885&postcount=1114
http://squarespot.smugmug.com/gallery/6082375_TbJyZ#381679661_m6dhH
certo che saltare spostando il peso in avanti come ha fatto vuol dire andarsela a cercare:mad:
Azz, la moto che si ribalta e gli corre dietro non dev'essere una bella cosa
Tricheco
26-10-2008, 18:33
porca pupazza
Mai visto nessuno che perde gli stivali in volo...:rolleyes:
FULL ZEX
26-10-2008, 18:52
se il video e' vero il tizio farebbe bene a darsi a la cucina :lol:
camelsurfer
26-10-2008, 18:56
Le foto sono bellissime e lui non fa affatto brutta figura nella perfetta eleganza del completino Rallye. Maro' che missile. Povero pilota e povera moto.
26-10-2008, 19:04
mah, sara'...
quando vedo volare uno in moto non mi vien mai molto da ridere, ne mi sento di dispensar consigli
...e mi sa che a giudicare da quello che resta dell'HP e la distanza, non andava a meno di 80kmh...che dite?
Speriamo non si sia fatto molto male.
oltre ad ad avere tutto il peso spostato in avanti ha anche frenato (vedi luce stop) proprio quando l'anteriore toccava terra...peggio di così, spero solo che non si sia fatto niente di grave anche ha perso lo stivale:rolleyes::rolleyes:
duca_di_well
26-10-2008, 20:21
Lo stivale che vola significa tibia e perone andati (sicuro...esperienza personale)... :mad: e non so qual danno altro visto che la moto gli è anche arrivata addosso nelle ultime sequenze.
porca pupazza
Quoto 100%_!!!
GELANDERSTRASSE
26-10-2008, 21:18
si... la moto addosso. lascia perplessp..casso:rolleyes:....speriamo stia bene
...senza parole....temo si sia fatto mooooooooooooooolto male........
Lo stivale che vola significa tibia e perone andati (sicuro...esperienza personale)... :mad: e non so qual danno altro visto che la moto gli è anche arrivata addosso nelle ultime sequenze.
duca noto con dispiacere che abbiamo fatto le stesse considerazioni!!!!
non credo che ne sia uscito molto bene ......... purtroppo :(
madagascaaar
26-10-2008, 22:06
Mai visto nessuno che perde gli stivali in volo...:rolleyes:
pazzesco...
però il paracilindri ha retto!
...oltre ad ad avere tutto il peso spostato in avanti ha anche frenato (vedi luce stop)...
credo che sia la luce di posizione. Nella foto 5 lui è in pieno decollo ma la luce è ancora accesa
... brutto volo, mi spiace per lui.
dr.Sauer
27-10-2008, 16:20
se il video e' vero il tizio farebbe bene a darsi a la cucina :lol:
visto come va ... forse anche la cucina è pericolosa ..... meglio l'uncinetto o fare la calza.
Scherzi a parte mi dispiace sempre vedere cose simili.
...senza parole....temo si sia fatto mooooooooooooooolto male........
quoto +10 fratture
Biemmevuo
28-10-2008, 00:25
...capace che tra un po' quell'hp2 lo troviamo in vendita sul mercatino di QdE....a 0.5€ al kilo!!:lol::lol::lol:
Lo Zingaro
28-10-2008, 11:07
mah, sara'...
quando vedo volare uno in moto non mi vien mai molto da ridere, ne mi sento di dispensar consigli
Quoto .............. comunque mi sembra che andava un poco troppo rispetto alle sue capacità o al percorso ...............
vitoskii
28-10-2008, 11:53
lo stivale si è sfilato perchè la moto nel primo rimbalzo gli è caduta sopra.
Da notare come nel ruzzolare la forza cinetica dei due corpi sia diversa nelle varie fasi:
- il pilota scivola con una velocità più o meno costante
- la moto, grazie ai rotolamenti e salti per aria all'inizio è dietro, ma nelle ultime fasi lo raggiunge come fosse una preda da spolpare................TERRIBILE
minoluna
28-10-2008, 18:25
Mi sa che si e' fatto proprio maleeeee.
Che "pinzon"... + 40 gg di ortopedia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |