Visualizza la versione completa : 1° Raduno HP2
Zio Erwin
25-10-2008, 00:01
Quando lo organizziamo?
Direi che è ora......
:D:D:D:D
ebigatti
25-10-2008, 18:50
magari un maial hp2
Wittmann
25-10-2008, 20:17
direi anche una zona centritalica...tipo Umbria
Zio Erwin
26-10-2008, 16:16
MAIAL HP2 non è male come idea....
Ma quanti siamo?
Non mi sembra ci sia il pienone....
E da 1 anno che lo sto dicendo...
b@stardi, ora che l'ho venduta..............
andrea cominetti
26-10-2008, 17:49
Io aveveo gia messo un post mesi fa potremmo organizzarlo o entro fine anno o questa primavera:lol:
....spero si pensi anche a magnà qualcosina vero!!!!
Battute a parte mi sento di "prenotare" la presenza sia mia che di un altro ammicco di Reggio E. con Hp2 anche lui iscritto a QdE.....in merito a quando farlo, boh, io non saprei.....sentiamo un pò le opinioni anche di altri...
bisognerebbe fare un week end intero, istituire un quorum sotto al quale non fare nulla ( nel senso che se si prenota un alberghetto o una pensioncina ci vuole la sicurezza che chi ha aderito viene)........mmhhh...mmmhhh....voi cosa ne dite?!!?
Sono convinto che ci saranno molte adesioni fra hp2isti. Dai che ci si conosce!
Si ,sarebbe proprio una bella cosa ....dare un volto in carne ed ossa a tutti voi.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ........:-p:-p:-p:-p:-p:-p:-p
Zio Erwin
26-10-2008, 22:26
Propongo la Toscana che ha molti km di sterrati che sarebbero l'ideale....
Penso che la cosa vada fatta senza pensarci troppo, altrimenti ad ognuno escono i problemi personali.
Dai, via, si prende e si parte.
Toscana? Bene!
ebigatti
27-10-2008, 08:45
Benissimo la toscana.....ma chi è della zona è in grado di organizzare 2 giornate di smaialate....nel senso....sà dove portarci o no....io purtroppo sono della tristissima pianura padana e di off non conosco nemmeno 1 traccia..........
ebigatti
27-10-2008, 08:48
addirittura se non volessimo tener fuori le varie megamoto o hp2 con fun kit si potrebbero fare 2 gruppi.....i maiali e quelli da qurva......e ci si riveder per pranzo e cena.......
andrearch1971
27-10-2008, 09:30
mi piacciono i democratici.....:lol::lol:
In merito al luogo dove incontrarci, ho provato questo: http://www.fontebussi.com/
posto meraviglioso, che se occupato in numero, consente riduzioni di cash.... :D:D
Il proprietario, BMWista accanisto, è disponibilissimo per organizzare tour off/on road in quelle meravigliose zone.....non per niente ha fondato www.tuscanymoto-touring.it.
Ci sono stato per caso con un gruppo di amici il mese scorso e, tanto per dire il tipo, una volta conosciuti, ci ha portato a ZONZO per quelle zone su strade ASSOLUTE. bella esperienza.
ebigatti
27-10-2008, 09:46
in quanti saremo in off o su strada?! FACENDOLO ENTRO FINE 2008
Ebigatti OFF
andrearch1971 ON
Manulev ON
Mago G OFF
Dab68 OFF
Andrea Cominetti ON
AndreaX OFF
Sugarama OFF
Vigamax OFF
io tengo i conti ma come ho detto non conosco posti dove andare.......
andrearch1971
27-10-2008, 09:49
andrearch1971 ONNNNNNNNNN :-p
Se lo facciamo adesso io faccio ON ( non sono in grado reggere dell'off in questo momento con la spalla) , mentre se viene fatto scollinando l'anno sarò per l'OFF....Per il mio amico non so se farà OFF tutti e due o per estrema solidarietà seguirà il mio trend...gli giro il post poi dirà la sua....vero LUCA!!!
Ci sto,sarebbe spettacolare Castelfalfi (FI) dove Bmw motorrad fa il corso enduro è la più grande tenuta d'Italia,uno sballo, terreno per gli accapiduisti e in tavola la fiorentina
andrearch1971
28-10-2008, 07:38
Se facciamo su un numero minimo, posso prendermi anche la briga di "organizzare" nel loco che ho precedentemente indicato. ;)
Sempre che la maggioranza sia d'accordo...:lol::lol:
Come location posso riproporre Badia (http://www.badiadimoscheta.com/)
Ci vado Giovedì per una rimpatriata in moto.
Si mangia molto bene ci si dorme anche e non si paga molto.
Controllo solamente quando fanno la chiusura invernale.
Però non conosco percorsi OFF. Anche se da lì partono molti enduristi su per la montagna. Li ho visti ma non potevo fare molto con la mia ex Gs1200.
Ecco una foto della strada sopra Badia:
http://img291.imageshack.us/my.php?image=p1000550copiazw6.jpg
andrea cominetti
28-10-2008, 10:17
Io on , dopo la caduta di domeni con conseguente fuori uscita ernia faro solo asfalto:mad::mad::mad:
mau.mag14
28-10-2008, 10:27
Non ti abbattere per così poco ;)
Poteva andarti peggio e cmq la prossima volta basta che vai più piano :)
Io ci potrei essere,preferirei in off.
Zio Erwin
28-10-2008, 13:15
Io off + 10 tasselli
mi piacciono i democratici.....:lol::lol:
In merito al luogo dove incontrarci, ho provato questo: http://www.fontebussi.com/
posto meraviglioso, che se occupato in numero, consente riduzioni di cash.... :D:D
Il proprietario, BMWista accanisto, è disponibilissimo per organizzare tour off/on road in quelle meravigliose zone.....non per niente ha fondato www.tuscanymoto-touring.it.
Ci sono stato per caso con un gruppo di amici il mese scorso e, tanto per dire il tipo, una volta conosciuti, ci ha portato a ZONZO per quelle zone su strade ASSOLUTE. bella esperienza.
IO sono per l'off ......carta bianca a chi ha già testato il posto!
....sia un posto che l'altro , basta che diamo un occhio ai dineri necessari per bivaccare una notte.
Strano che BufLuca non abbia ancora detto la sua....sarà super incasinato con il lavoro...torno a girargli il post così può leggerlo e valutare....
andrearch1971
30-10-2008, 09:38
sicuramente è + economico Badia......GARANTITO :-p ...o almeno..... conviene comunque provare a chiedere. La prox settimana ci contiamo e facciamo un preventivo :-p
Wittmann
30-10-2008, 13:30
Toscana perfetta ma calcolate che per HP2 DEVE esserci dell'Off....molto Off...
andrearch1971
30-10-2008, 13:55
e vabè..........metto su le tassellate alla Mega.... :lol: che è comunque un HP2...
p.s. SAREBBE COMUNQUE CARINO CHE QUALCHE ALTRA MEGA SI UNISSE AL GRUPPO...............:cwm21:
Se si vuole fare entro l'anno non aspetterei troppo altrimenti bisognera' mettere le chiodate!!!!
non per farmi i cassi vostri, ma se volete fare off dovete scegliere un posto dove almeno uno di voi è pratico e conosce parecchi sterrati, mica potete chiedere una volta in loco all'albergatore o al contadino lungo la strada:
"noio voulevan savoire per andare dove vogliamo andare, dove dobbiamo andare?":lol::lol:
...credo che il problema del pernottamento e del ristorante siano gli ultimi da affrontare, soprattutto in questo periodo
ebigatti
30-10-2008, 15:17
quoto in pieno Claus.....avevo per l'appunto già chiesto chi era in grado di organizzare l'itinerario..............cheffai claus tu non sarai dei nostri?
andrea cominetti
30-10-2008, 15:42
non per farmi i cassi vostri, ma se volete fare off dovete scegliere un posto dove almeno uno di voi è pratico e conosce parecchi sterrati, mica potete chiedere una volta in loco all'albergatore o al contadino lungo la strada:
"noio voulevan savoire per andare dove vogliamo andare, dove dobbiamo andare?":lol::lol:
...credo che il problema del pernottamento e del ristorante siano gli ultimi da affrontare, soprattutto in questo periodo
Che saggio
Che saggio
E beh! Con l'avatar che ha, non può non esserlo: Sai Baba Claus...:lol:
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/GSAcademy/overview.html¬rack=1
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/GSAcademy/overview.html¬rack=1
Si bella è bella.
Mi risulta però che la tenuta di Castelfalfi sia privata (di una società tedesca, per la precisione) e pertanto temo che non ci si possa scorazzare liberamente. A meno che non si partecipi ad un corso GS Academy (che ho fatto, qui (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/GSAcademy/overview.html¬rack=1) alla pagina "Corsi" sono nella foto di gruppo con la maglia arancione, a dx di Beppe Gualini, ndr) o che probabilmente non si concordi l'evento con la proprietà che gestisce la tenuta...
Ho fatto anch'io il corso a castelfalfi con Gualini, spesso ci ritorno con la mia hp,e ci scorazzo tranquillamente uno sballo e poi non tutta la tenuta è della Tui ( operatore turistico tedesco),si puo entrare tranquillamente da Cedri
ebigatti
31-10-2008, 08:51
qundi qualcuno si prende la briga di tracciare o per lo meno ipotizzare un giro?
quoto in pieno Claus.....avevo per l'appunto già chiesto chi era in grado di organizzare l'itinerario..............cheffai claus tu non sarai dei nostri?
Mi farebbe molto piacere, intano per il fatto di conoscervi di persona, ma anche per provare nuovi sterri. Maaa....impegni familiari, fortunatamente piacevoli (i pargoli) mi impediscono ancora per un po’ uscite che non siano dal mattino alla sera. Comunque, se per caso doveste passare da Torino con voglia di fare off, io e i mie compagni di merende saremmo felici di accompagnarvi in qualche uscita.
spesso ci ritorno con la mia hp,e ci scorazzo tranquillamente uno sballo e poi non tutta la tenuta è della Tui ( operatore turistico tedesco),si puo entrare tranquillamente da Cedri
Questa si che è una bella "dritta"! Grazie, buono a sapersi!!!
:!::D
Spiacente fabio,ultimissima da un'amico,hanno messo una catena!!!!az
....ev on con mega!!!!!!!!!!!:wav:
briscola
02-11-2008, 19:28
seguo il topic....
segui della mussa che è meglio valà:arrow:
andrearch1971
03-11-2008, 09:20
....ev on con mega!!!!!!!!!!!:wav:
Bene!!
cominciamo a vedere delle MEGA .....:D
mi sentivo un pò solo.....:lol::lol:
ebigatti
08-11-2008, 10:41
qundi ci siamo arenati a
6 off e 3 on......
potremmo trovarci il vene sera a dormire da qualche parte e una bellla smaialata per pranzo?
chi saprebbe dove portarci?
joemason
09-11-2008, 20:37
Ciao a tutti!Anche a me piacerebbe...ma ON con la moglie...e poi OFF da solo,magari una provetta speciale solo per noi...Toscana va bene,ma prima di Natale...Che dite?
Ciao
io ci sono qualunque posto scegliete.......
io potrei organizzare se nessun'altro si prende la briga.... sto' a Follonica (Toscana) e nella zona conosco sterrati... siamo sul mare, la città è picolina ed adesso è bassa stagione, per cui potrei strappare qualche prezzaccio.. credo
Ciauz
Spaikid
ebigatti
20-11-2008, 20:21
Bella Spaikid.....eri quello che ci serviva
qundi siamo
7 off e 3 on
dicci tu
faccio un po' di telefonate ed incontri per definire a modino il percorso e per sentire di problemi vari per le "piste" ... 7 hp che scorazzano per la macchia si fanno sentire......... devo trovare un percorso dove non rischiamo la fucilazione....
poi si fa' il discorso del ricongiungimento sterrati - strada per pranzo ....
in linea di massima io non farei un gro troppo lungo.. anche perche' sa si gira il sabato, ci sarà qualcuno che arriva la mattina, quindi si aprte verso le 11... pranzo alle 13 ... riaprtenza alle 15 ed arrivo a Follonica alle 17 che inizia a fare buio....
Mi piacerebbe sapere anche il livello dei partecipanti... su strada tutti siamo uguali.. ma in off se uno non passa ... NON PASSA ... c'e' poco da fare....
poi per pranzi e cene organizzo tutto io....
Per il sabato sera farei una bella cena a base di pesce.....
Altra domanda...... ki porta la zavorra ?????? cosi' per fare 2 conti...
Per ora ciauz...
Spaikid
altra cosa .... ma quando si farebbe ??? io tranno il week-end del 29 poi ci sono sempre....
Spaikid
...ragazzi mi metto in forse; è probabile che on riesca a muovermi per qualche week end.....entro lunedì saprò dare una risposta più veritiera...anzi probabilmente da domani mattina dopo la visita in cantiere!
ebigatti
22-11-2008, 16:11
ma io a parte il primo weekend di dicembre ci dovrei essere sempre.......
io non sono Gio' Sala pero' mi impegno MOOOOOOLTO
Ahimè tapino confermo che non riesco ad allontanarmi dai prati di casa per qualche week end, impegni che pensavo andassero con l'anno nuovo sono stati anticipati già ad ora......Divertitevi anche per me!Sigh!
Io direi di farlo ad anno nuovo...
questo week non ci sono io... il prossimo manca altra gente... poi c'e' quello del 14 e poi natale....
Rimanderei al nuovo anno..... cosi' possiamo fare le cose fatte con piu' calma..
Fatemi sapere
Spaikid
Se avete voglia di spostarlo in primavera,io ho un bel giro lungo da fare tra piemonte e francia non troppo difficile.
Se avete voglia di spostarlo in primavera,io ho un bel giro lungo da fare tra piemonte e francia non troppo difficile.
Si si si si si si si!!!! :D
...Allora ci potrei essere anch'io!!!
ebigatti
25-11-2008, 14:59
ok per il 2009.........
Zio Erwin
25-11-2008, 20:57
ottimo!....
andrea cominetti
25-11-2008, 21:14
Perfetto basta che sia in ON :lol:
ebigatti
30-01-2009, 09:47
dai siamo ormai a febbraio........conoscendo gli impegni di tutti direi che un pò di tempo di preavviso ci vuole per tutti......riproviamo ad organizzare weekend di smaialate con le nostre HP2!!!!!
dai che io mi aggregherei volentieri!
qui dalle nostre parti c'è ancora parecchia neve, domani proviamo nel piano, ma la vedo dura... occorre aspettare per vedere cosa vuol fare il sig. meteo
ma non c'è mica solo il piemonte.
Elba, Toscana, Sardegna... se abbiamo comprato una HP due soldi dovremmo ancora averli per muoversi, no? ;)
Wittmann
30-01-2009, 11:24
Direi Toscana...magnifica la Toscana...direi primavera inoltrata il fango pesante e la HP2 non sono grandi amici.....
ohpss :-o avevo capito Piemonte (almeno così era scritto qualche post sopra)... per la trasferta ho problemi di tempo (famiglia) ... e poi c'è il solito discorso itinerari off (o troppo corti, o troppo asfaltati)...
ebigatti
30-01-2009, 12:07
per me un posto vale l'altro....
Anche per me... fino ad un certo punto. Se voglio partire con le tassellate, + di 400km mi metterebbero in difficoltà.
Comunque, CERCHIAMO DI TROVARE UNA DATA VERA!!!!
Claus: capisco i tuoi impegni familiari (sono papà anche io), ma tu non devi mancare. Non ti conosco, ma da come frequenti la "zona" HP2, devi esserci per forza.
Su, prendiamo di petto questa situazione e facciamoci questo week end in HP2
:D:D:D:D:D
Zio Erwin
31-01-2009, 11:18
Direi la Toscana per la primavera e la via del sale per l'estate......
Per la toscana come gia' detto mi offro io per organizzare..... in maremma, sul mare, un paio d'ore di sterrato per andare, pranzo e ricongiungimento con chi va' su strada in un agriturismo e un paio d'ore di sterrato per tornare... con il percorso alternativo su strada....
Ciauz.....
Zio Erwin
31-01-2009, 18:15
Tipo Siena Follonica?
ebigatti
31-01-2009, 18:40
Per la toscana come gia' detto mi offro io per organizzare..... in maremma, sul mare, un paio d'ore di sterrato per andare, pranzo e ricongiungimento con chi va' su strada in un agriturismo e un paio d'ore di sterrato per tornare... con il percorso alternativo su strada....
Ciauz.....
be dai per il piemonte e via del sale aspetteremo la calda estate.....SPAIKID......io direi da marzo.....dai sparate vosrre disponibilità
Wittmann
31-01-2009, 19:17
I Toscani dovrebbero ideare un bel giro...la toscana in primavera come del resto in ogni stagione e' meravigliosa ed e' in un ottima posizione
Siena Follonica è un po' difficile, passa su proprietà private e quindi tutto il tracciato è spezzettato.
Ci sono altri percorsi , stradoni e qualche sentiero, ma niente di complicato, anche perche' non credo sia il casa di fare una cosa troppo HARD... deve essere una scampagnata tra amici, secondo me.
il giro che gia' avevo in mente puo' essere fatto anche su strada.. si parte insieme, ci si ritrova per pranzo e poi ci si incontra a fine giro a Follonica.
Se si fa' a Marzo c'e' anche un sacco di disponibilità per trovare alloggi a buon prezzo che ci permettano di stare un week-end sul mare .....
Basta che lo sappia con 2 - 3 settimane di anticipo cosi' organizzo giro, pranzi e cene e cerco di strappare un po' di sconti per mangiare e dormire....
Ciauz
ebigatti
03-02-2009, 09:51
si si facciamo una cosa non troppo hard così che nessuno si trova troppo in difficoltà
io eventualmente partendo da milano verrei carrellato quindi posso portare un'altro
hp2zzato
Siena Follonica ? mi piace !
Io ci sono
alcantarra
22-02-2009, 12:46
non ha molta importanza ilposto. ma visto che sono una delle poche donne che possiedono una bella bella hp 2, scegliete un posto dove posso caricare mio marito senza che abbia troppi problemi esistenziali. grazie per il consiglio
Alcantarra, complimenti per la scelta azzardata. Portare tuo marito dietro l'HP2 è davvero coraggioso. Non perchè sia tu una donna o altro, solo per il fatto di far "accomodare" qualcuno dietro quella sella che poco si addice ad un passeggero.
Comunque, lo facciamo sto raduno oppure no? Qui tra un po' cominciamo a darle via 'ste HP2!!!
La sett. prox sono al Furbinentreffen, qualcuno di voi va?
Marco sav
23-02-2009, 22:18
Ciao raga !!!!! mi sono comprato ora un h!!!!! lo fACCIAMO QUESTO RADUNO O NO!!!!!
Marco sav
23-02-2009, 22:23
Il mio n 338 18 98 827 marco potete contare sulla mia collaborazione chiamate in qualsiasi momento e se vi fa piacere ci organizziamo anche per dallle mie parti (umbria \toscana ) il top
Ho una proposta!
Periodo : maggio
2 giorni via degli alti monti liguri + via francigena ( Partenza zona Aulla MS , tour tra le provincie di La spezia, Massa Carrara e Parma) circa 150 km al giorno 80 % off, sterratoni in quota con panorami bellissimi - sembra Sardegna .
Lo facciamo organizzare da Motovjae -www.motovjae.com, che si occuperebbe del pernotto della guida e dell'assistenza .
Ognuno dei partecipanti invierebbe direttamente a loro la caparra .
Se c'è interesse li contatto e mi faccio fare un preventivo !
Aspetto .................
Max
Da quando è cominciato questo topic 1 anno fa, abbiamo detto tutte le date possibili.
21 marzo
Inizia la primavera e tagliamo sta testa!
Su un po' di entusiasmo che ci si conosce !
Contattati quelli di motovjae... ..mi fanno un offerta che spero sia trattabile in base al numero dei partecipanti .
La giro il prima possibile .
Zio Erwin
07-03-2009, 15:47
Ok.....................
Il 21 marzo la vedo dura,troppo vicino,appoggio il periodo di maggio,x il percorso penso sia molto bello e poi la zona accontenta tutti,sia chi arriva da nord come me,che chi arriva da sud,oltretutto quelli di motovjae li conosco e sono in gamba.
Zio Erwin
07-03-2009, 20:03
Direi che Maggio per la Toscana è l'ideale.....
andrea cominetti
08-03-2009, 21:38
Tutto in off o anche in on per chi non vuole andare in off
Wittmann
09-03-2009, 08:15
Per me off tanto off...altrimenti e' come fare un raduno di fuoristrada e fare solo asfalto....a giugno mi arriva il Pick up e non spreco le gomme....
ebigatti
09-03-2009, 10:25
Direi Off.....e se magari il posto è raggiungibile anche su strada se qualcuno vuole venire con il fun kit può anche raggiungerci....cmq di base direi OFF...si chiama HP2 enduro
il 21 marzo non è molto pratico per me , sono ad Hong Kong !
qualunque altra data OK .
ciao Renato
Zio Erwin
09-03-2009, 16:01
Prima di discutere della questione On-OFF direi che dobbiamo decidere quando e dove.
Io propongo Maggio e in Toscana
1 - E' centrale e quindi comodo per tutti.
2 - Il clima è mite
3 - E' un paesaggio spettacolare
4 - Ci sono giri stupendi sia in off che On
5 - Si mangia e beve divinamente
Una mia carissima amica gestisce questo:
http://www.villore.it/casale_toscana.asp
E' nel cuore del Chianti, a metà strada tra Firenze e Siena, vicinissimo a San Gimignano (scusate se è poco)
C'è anche la piscina che per il 1° MAIALACCAPIDUE è un must......
Ce ne sono anche altri logicamente, ho citato questo perchè conosco il posto che è bellissimo e la proprietaria che è persona squisita.
Ma qualsiasi idea è bene accetta.
Vediamo se riusciamo a stringere e chiudere il discorso......
Premettendo che a me va bene qualsiasi meta purchè si faccia OFF
Deciso che si fa in Maggio ................2-3 o 9-10 ?
VIA DEGLI ALTI MONTI LIGURI
Vi giro la mail che mi ha inviato luciano di motovjae.
"Buongiorno massimo, scusami il ritardo ma sono rientrato ieri sera
dall'isola d'elba
Per il preventivo abbiamo due offerte dipende da che qualità di pernottamento a
mezza pensione desiderate,
OPZIONE A un poco spartano, cioè camere modeste, bagno in
camera , due lettini non molto comodi, li ho testati personalmente,ma cucina
ottima, cinghiale , lepre, pappardelle, la classica cucina da buongustaio.
Assistenza con nostra piccola officina mobile, carrello recupero moto, moto
in sostituzione bmw 650 x challenge, guida,1100 euro.PER 6 PERSONE
OPZIONE B Stesse condizioni elencate sopra ma con un livello più alto per quanto
riguarda il pernotto mezza pensione1400 euro.PER SEI PERSONE
Per un numero superiore alle sei persone fino a un numero di 15 offriamo 2
moto in sostituzione , una guida più una scopa stesse condizioni precedenti
opzione (a) 2000 euro.
per opzione (b) 2300 euro.Ti ringrazio a presto luciano"
A me sembra una cosa fattibile .......PUO ' INTERESSARE?
Io posso garantire sulla serietà dei ragazzi di motovjae, il giro l'ho già fatto è molto spettacolare.
-Per chi ha problemi con l'off o versione street possiamo creare delle varianti soft .
-Caparra direttamente a motovjae per evitare qualsiasi "rottura" di gestione .
Zio Erwin
09-03-2009, 20:54
Ma è anche gnocca?????
E' veramente una bella ragazza e molto ma molto in gamba.
Zio Erwin
09-03-2009, 21:06
Premettendo che a me va bene qualsiasi meta purchè si faccia OFF
Deciso che si fa in Maggio ................2-3 o 9-10 ?
VIA DEGLI ALTI MONTI LIGURI
Vi giro la mail che mi ha inviato luciano di motovjae.
"Buongiorno massimo, scusami il ritardo ma sono rientrato ieri sera
dall'isola d'elba
Per il preventivo abbiamo due offerte dipende da che qualità di pernottamento a
mezza pensione desiderate,
OPZIONE A un poco spartano, cioè camere modeste, bagno in
camera , due lettini non molto comodi, li ho testati personalmente,ma cucina
ottima, cinghiale , lepre, pappardelle, la classica cucina da buongustaio.
Assistenza con nostra piccola officina mobile, carrello recupero moto, moto
in sostituzione bmw 650 x challenge, guida,1100 euro.PER 6 PERSONE
OPZIONE B Stesse condizioni elencate sopra ma con un livello più alto per quanto
riguarda il pernotto mezza pensione1400 euro.PER SEI PERSONE
Per un numero superiore alle sei persone fino a un numero di 15 offriamo 2
moto in sostituzione , una guida più una scopa stesse condizioni precedenti
opzione (a) 2000 euro.
per opzione (b) 2300 euro.Ti ringrazio a presto luciano"
A me sembra una cosa fattibile .......PUO ' INTERESSARE?
Io posso garantire sulla serietà dei ragazzi di motovjae, il giro l'ho già fatto è molto spettacolare.
-Per chi ha problemi con l'off o versione street possiamo creare delle varianti soft .
-Caparra direttamente a motovjae per evitare qualsiasi "rottura" di gestione .
Il 2/3 maggio c'è il ponte per cui c'è in giro il mondo intero io lo escluderei.
Il 9/10 per me sarebbe ottimo.
Per i prezzi se ho capito bene, la cifra è complessiva e omnicomprensiva per cui quello che chiedono è da dividere tra i partecipanti?
Quindi, supponiamo che scegliamo la sistemazione migliore 1400 e siamo in sei, sono 233 eruini a testa comprensivi di cena pantagruelica, vino a volontà, pernottamento e colazione, giro con guida ecc.ecc.
Ci sarebbe fuori il pranzo del sabato e della domenica, o sono compresi magari spuntini al sacco?
Per quanto riguarda invece il giro, potremmo avere qualche info in più?
Per esempio, km, durata, tappe intermedie, soste, difficoltà ecc.ecc.
Potrebbe essere una cosa fattibilissima e mi sembra tutto sommato una buona proposta.
:D
Mi sembra un'ottima proposta,come date meglio il 9/10,bisognerebbe avere solo qualche info in piu' sul percorso,vi dico gia' che personalmente quando vedo l'asfalto mi riempio di pustole talmente sono allergico e poi comincerei a fare seriamente la conta anche x capire quanti siamo e quanto spendiamo.
ebigatti
10-03-2009, 09:13
9/10 Maggio Io c'è......quoto le pustole per l'asfalto
ragazzi io dormo dove volete
OK ....................SI FA 9-10 MAGGIO
- GIRO OFF CON VARIANTI EVENTUALI SOFT...... MI FACCIO FARE UN PERCORSO DI MASSIMA.
(In linea teorica comunque si snoderebbe lungo la VIA DEGLI ALTI MONTI LIGURI se prendete una cartina dei sentieri della zona di massa la spezia la trovate . Partenza zona AULLA.)
COMINCIAMO A TIRARE SU LE ADESIONI? (più siamo meno costa)
kowalski
11-03-2009, 09:28
Metto OPZIONE. 9-10 maggio - prezzo ok - sistemazione quella meglio (ho una certa età:lol:)
Off , monto le tassellate e via.
ebigatti
11-03-2009, 12:04
ANCHE IO CI SONO......le tassellate le ho già sù
ADESSO SISTEMO LA MOGLIE E LA FIGLIA
Ricontattati ....a breve vi giro la mail di MOTOVJAE con i dettagli del percorso del 1° hp2meeting .
Quelli di motovjae "Luciano" mi ha scritto:
ciao massimo, ho pensato a due percorsi, percorso a sede nostra (SARZANA SP), sterrato fino a castelnuovo magra, , ristorante falco, marciaso, qui sosta pranzo , si riparte , alta via, casoni, pernotto e poi zeri , passo dei due santi, albareto, cento croci (asfalto verso casa)
percorso b anello castelnuovo , marciaso, tendola, pernotto castelnuovo, il giorno dopo il lago verde e il monte molinatico, rientro presso la nostra sede verso le sei.più o meno per difficoltà sono equivalenti , il primo è più lungo e panoramico, sbuchiamo alle cento croci e di li rientriamo. ciao a presto luciano.
Motovjae Snc
Io sarei per il percorso A ....più lungo e panoramico !
Il percorso A e' sicuramente piu' bello,mi sembra che siamo 4 gatti o sbaglio?
Il giro è talmente bello che anche se saremo pochi ci si divertirà .!!!!!
per ora.....
VIGAMAX
ANDREAX
EBIGATTI
KOWALSKI
i 4 gatti
PS Vorrei comunque evidenziare che la mia è solo una proposta "molto fattibile" ma solo una proposta. Se ce ne sono altre più "condivise" che se ne discuta .
L'ultima cosa che vorrei è passare per quello che "prende e decide" . Ho pensato che luogo e data sono in parte secondari al desiderio di fare un meeting HP2 e che fosse opportuno che uno si prendesse la briga di concretizzare quello che era il desiderio di molti ....così mi sono fatto avanti . Chiedo scusa se sono sembrato antidemocratico . COMUNQUE LA VIA E' UN GRAN BEL GIRO
Max
Zio Erwin
12-03-2009, 22:25
Domanda: visto che ci appoggiamo a una società che organizza il pacchetto, perchè non chiediamo a Vigliac?
ebigatti
12-03-2009, 22:48
Con tutto il rispetto con l'ex suinus maximum con cui sono stato anche in tunisia penso che lui pepot mattia e gli altri siano più esperti della zona romagna e giù di li mentre qui parliamo di un'altra zona.......Vigamax io c'è e ringrazio in anticipò per il tuo impegno!
Se ci facciamo un giro noi "4 gatti" x me va benissimo,dico solo che non sara' certo un raduno ma un giro tra amici,oltretutto ci viene a costare un botto,sicuramente va fatto un super ringrazziamento a vigamax che si e' sbattuto x organizzare ma secondo me diventa anti economico a meno che non ci fanno un prezzo umano,anche xche mi dispiacerebbe rinunciare visto che il giro mi sembra molto bello,a questo punto non starei a cambiare guida altrimenti non si fa' piu' niente visto che siamo riusciti a stabilire una data.In conclusione;se siamo solo noi 4 che x me va benissimo,ho ci fanno ripeto un prezzo ragionevole o ci organizziamo da soli.
ebigatti
13-03-2009, 10:16
se siamo solo noi 4 io potrei chiedere ad un paio di amici 950adv dotati.....non sarà più un maialhp2 ma una bella smaialata!!!!
ditemi voi.
io stò già organizzando come sistemare mogliera e pupa!!!!
X me va bene,chiedo anch'io a qualche amico se vuole venire.Se riusciamo ad assere massimo in 6/8 dovremmo essere a posto.
Ho ottenuto un ribasso da luciano di motovjae
da 183 a 170 eu se siamo 6 o <
-guida per 2 giorni
-pernotto spartano ma con abbondante libagione
-lezione di off per BI su un panettone non so su quale passo della VIA
-assistenza
-motoscopa
PS sono d'accordo con emanuele se siamo così pochi allarghiamo la cerchia.
Zio Erwin
13-03-2009, 17:55
Ok allora ci sono anch'io.....
Sento anche BOZ....
AMICI HP2
considerato che il thread " 1°raduno hp2" aveva suscitato evidente interesse che purtroppo non ha fatto nascere proposte condivise da tutti .......(meno che meno la mia!!)
.....stanotte mentre ero di guardia in ospedale ho fatto qualche considerazione
1) per avere più adesioni dobbiamo spendere di meno
2) deve essere di due giorni per potere favorire chi viene da lontano ....quindi zona facile da raggiungere
3) deve prevedere un bel giro OFF e non solo un agriturismo dove fare base
detto questo ..... Ho pensato.... cosa ne dite se ci iscrivessimo tutti al X GS RIDER organizzato da Piero della Santa & C che parte da Lucca il 23\24 maggio
Se c'è interesse mi informo su tracciato e costi
BUONE NUOVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AMICI HP2
cancellate il messaggio precedente....il GS RIDER non è a maggio, ma si svolgerà questo WE quindi siamo fuori !
MOTOVJAE, da me ricontattato oggi , ha abbassato il prezzo a 130 eu se:
1) siamo almeno in 10
2) se rinunciamo alla motoscopa e alla moto sostitutiva.
130 .
Raga...mi date lumi sul giro?...tipo...strade bianche o mule..giro tranquillo....necessari i tasselli ...etc....grassieeee
Blasco73
18-03-2009, 15:54
Dio come mi mi piacerebbe... ma a venire dalla Calabria è tosta! E saremmo pure in 2!
Visto che il topic oramai è diventato un pò lunghetto da seguire, riuscite cmq a fare un punto sulla situatio? Tipo: data, giro, regione ecc..?
GRAZIE.
Sono d'accordo apriamo un thread nuovo......con data luogo etc.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |