Visualizza la versione completa : Sono rimasto ancora a piedi..........
Ieri sera, sono rimasto ancora a piedi la prima volta per colpa del EWS adesso invece per il trasduttore del albero motore un sensore in una posizione del menga, perche per cambiarlo abbiamo dovuto togliere il serbatoio ecc ecc.
E successo a qualcuno di voi o sono il primo sfigato della lista ??????????
Grazie e ciao a tutti.
rufus.eco
25-10-2008, 06:57
gs di che anno''?
sebastiano
25-10-2008, 08:21
la Bmw pensa alla nostra salute.........e' un nuovo sistema, se troppo sedentari e/o sovrappeso l'antenna EWS riceve un segnale che fa scattare un rele' sotto il serbatoio, e ...camminare, smaltire!!!!
Dovrebbe essersi accesa anche la spia ABS.... Anti oBesita' System
Nulla e' casuale in BMW, ti consiglio un dietologo
gs di che anno''?
Maggio 2007
E' la prima volta che sento qualcuno cui si rompe il captatore.
Sarebbe il sensore di posizione dell'albero motore, utile per fasare l'accensione.
Io ne ho uno di scotra da portarmi appresso ( insieme all'antenna e al modulo pompa benzina )
Certo che cadono veramente le braccia a sentire certe cose :-(
E non solo le braccia!!!:mad::( Sonny66 sei un po' sfigato! Fatti un occhio malocchio, prezzemolo e finocchio ! E la sfiga se ne andrà via!!!!:lol::!:
Caspita ragazzi anche io sono rimasto a piedi + volte , ho il sospetto che per fare percorsi lunghi serva una bella valigia di pezzi di ricmbio ( praticamente tutta l'elettronia ) ho anche pensato di comprearmi una moto di scorta per raggiungere la prima officina dotata di carro attrezzi
Stato Moto : In attesa di cambiare il secondo paio di dischi ( SOB )
skasikura
29-10-2008, 17:34
stesso problema successo al mio amico e meno male che al conce gli anno detto che era un caso rarissimo....... prima di viaggiare è meglio pregare a lungo
E' la prima volta che sento qualcuno cui si rompe il captatore.
Sarebbe il sensore di posizione dell'albero motore, utile per fasare l'accensione.
Io ne ho uno di scotra da portarmi appresso ( insieme all'antenna e al modulo pompa benzina )
azz... un cinquantino nella borsa laterale noo?!?
,................................................. ...........:lol:
vendi e comprane uno nuovo
Molti di voi ironizzano sulla cosa, ma c'è da incazzarsi veramente.....:mad: 19mila euro di ADV e sempre a piedi....c@@zo :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |