Visualizza la versione completa : Visiera System V
Stando alle indicazione della casa tutte le visiere dovrebbero avere il lato esterno antigraffio e quello interno antiappannante. Fattostà che la mia si appanna, certo non velocissimamente come le lenti degli occhiali che ahimè porto, ma comunque le goccioline pian piano condensano ed offuscano la visuale costringendomi ad aprire di uno scatto alle basse velocità. :mad:
Mi chiedevo:
- Il visierino antifog (pin locked) è meglio?
- E la visiera BMW doppio strato (prezzo a parte)?
visiera bmw doppio strato al galoppo. Costa ma cambia la vita, anche in estate.
La visiera non si appanna più, provare per credere. Messa una volta non la toglierai mai più.
dr.Sauer
24-10-2008, 23:26
visiera bmw doppio strato al galoppo. Costa ma cambia la vita, anche in estate.
La visiera non si appanna più, provare per credere. Messa una volta non la toglierai mai più.
Confermo in pienissimo.
e .... , non è che costi tanto più della normale, per il system 4 la differenza era dalle parti dei 15-20 euro.
da fare subito .
costa più o meno il doppio di quella standard. Ieri ne ho presa una per un system 4, con lo sconto 15% mi hanno estorto 75 eur.
L'ultima per il system 5 ad agosto in Spagna l'ho pagata 95 eur
BerrynaGS
25-10-2008, 11:22
...ciao estate....anche io ho lo stesso problema....occhiali che si appannano e son costretta a tenere la visiera aperta di uno scatto...il visierino antifog a me non risolve nulla....:mad:
GELANDERSTRASSE
25-10-2008, 20:51
...ciao estate....anche io ho lo stesso problema....occhiali che si appannano e son costretta a tenere la visiera aperta di uno scatto...il visierino antifog a me non risolve nulla....:mad:
amoruccio l'hai tutta graffiata:confused:...condensa a parte:confused:
Visiera doppio strato. Per sempre.
Costerà un po' ma è eccezionale.
Poi, fate un po' voi.
...occhiali che si appannano e son costretta a tenere la visiera aperta di uno scatto..stesso inconveniente, però almeno con la doppio strato si riduce del 70 % il problema, limitandolo solo agli occhiali che si appannano di meno rispetto alla visiera.
ho montato la doppia visiera bmw, ottima
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |