Visualizza la versione completa : Un indirizzo web per farsi male.....
taggiorgio
24-10-2008, 16:58
Sapevate dell'esistenza di questo sito web che vende articoli (carbonio, ergal, eprom, ecc) con prezzi da gioielleria per le nostre mukke.
http://www.nowparts.it/www/index.html
un paio di anni fa ho acquistato da loro la serie di tappi in alluminio anodizzato..cortesi e veloci nella spedizione. Mi hanno anche regalato un berrettino bmw..:eek::eek::eek: il venditore era originario delle mie parti...:lol::lol::lol:
@taggiorgio - secondo me tu hai già comprato da loro,e siccome sei bastardo dentro :lol::lol: , hai scatenato un branco di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: contro di noi :lol:
;)
oramai anche i giornalai si mettono a fare gli stampi in carbonio... sembra che sia facile quanto cucinarsi un piatto di carbonara....! BOH
taggiorgio
25-10-2008, 21:10
@taggiorgio - secondo me tu hai già comprato da loro,e siccome sei bastardo dentro :lol::lol: , hai scatenato un branco di :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: contro di noi :lol:
;)
Nooo, sono semplicemente sadico, credo che almeno la metà di voi (fino ad ora 100) lo avrà visitato e qualcuno avrà già ordinato...e mi diverto:lol::lol:.
La verità è che sono il proprietario dell'attività commerciale che produce quegli articoli.:eek::eek:
Sto scherzando, magarii!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |