Visualizza la versione completa : Zumo 550 e Interfono
Sinusoid
23-10-2008, 21:42
un mio amico possiede un Zumo 550 e non riesce ad interfacciare l'interfono Cellular LIne
qualcuno ha delle dritte???
grazie per i suggerimenti
:):)
Sinusoid
24-10-2008, 21:59
tutti maghi del gps???
:lol::lol:
il caligola
24-10-2008, 22:29
mi sembra strano...... infatti la procedura e molto facile, se va, va al volo, senza troppe menate, l'unica cosa che posso dirti è che nel caso lui volesse connettere il gps con telefono e interfono, deve far si che il gps faccia da ponte tra i 2 apparati ovvero collegare il gps al telefono e il gps all'auricolare (non collegare i 2 apparati tra di loro)
ciao
Sinusoid
24-10-2008, 22:57
grazie per l'info
ma il cellulare è riuscito a collegarlo mentre l'interfono no
il caligola
24-10-2008, 23:51
può darsi che abbia legato precedentemente il telefono all'interfono, se è cosi, almeno per la mia esperienza personale, deve eliminare questo collegamento (il telefono non deve avere l'interfono nell'elenco degli apparati BT a lui collegabili ) e procedere al collegamento del gps come "ponte" come descritto sopra
ciao
Io coi miei Midland BT2 e Samsung SGH-ZV60 non ho avuto alcun problema, ci ho messo 2 minuti a collegarli facendo fare allo Zumo da ponte. Inoltre il telefono è rimasto accoppiato anche direttamente al BT2 per quando non uso il navigatore. Veramente easy! ;)
Per collegare l'interfono della Cellular Line allo Zumo, prima di lanciare la funzione di "ricerca dispositivo" sullo Zumo, l'auricolare bluetooth deve esser impostato in funzione "accoppiamento".
Devi accendere l'interfono tramite il pulsante centrale e devi TENER PREMUTO il pulsante stesso fin quando il led inizia a lampeggiare rosso e blu.
Solo a questo punto sullo Zumo vai a cercare il dispositivo e vedrai che lo aggancerai senza problemi.
Ho la stessa "configurazione" e non ho avuto problemi .....
Fammi sapere .....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |