Visualizza la versione completa : Fuori il catanese milionario!
briscola
23-10-2008, 20:54
Una bmw per tutti i forumisti
con cento milioni si può!
non lo dite a nessuno,ieri di passaggio a catania,mentre mangiavo un gelato al pistacchio,ho giocato al superenalotto.
briscola
23-10-2008, 21:02
l'altro giorno il vecchio Steu ha preso l'aereo per la Trinacria con la sfacciata scusa di andare a vedere un Citroen DS Pallas..........
che furbacchione:lol:
azzo mi avete scoperto.. allora visto che ho vinto....chi mi fa credito????:lol::lol::lol:
se qualcuno vuole farmi del bene a me bastano 25000€.....
briscola
23-10-2008, 21:08
spiccioli
vanno bene in monetine???
Per un catanese che vince tutti sti soldi tanti italiani hanno accettato di pagare una tassa in più... contenti loro... :mad:
spiccioli
vanno bene in monetine???
vanno benissimo!
sarà stato "Sciampagnini" gli serviranno per ripianare il deficit al Comune:lol::lol::lol::lol:
Stuka miliardario.......orco can !!!!:lol:
speriamo sia un sistema e ci siano più vincitori...
bruciafedere
23-10-2008, 21:22
M'immagino quanto rimarrà la notizia segreta....sopratutto quando arriverà il bonifico in banca.
M'immagino la telefonata del direttore;
"Senta, ho visto che Lei ha ricevuto un bonifico cospicuo....perchè non passa di qua che ho da proporli un nostro nuovo prodotto con rendimento netto al 4,5%?"
NON SONO STATO IO!
ARRRRGHHHHHHH! ora mi tocca telefonare alla BMW e disdire tutte le prenotazioni, e dire che avevo prenotato anche una LT per Barbasma ed una per il GV, e li avrei costretti ad aprire un blog sulle "meraviglie" di questa moto snella, competitiva e leggera....
Mi spiace raga, domani mi tocca lavorare...
....Ma chissà perchè sempre al sud...
....spero siano andati in mano a qualcuno che ne ha bisogno ma ci credo poco....
Dio c'è......................................
...spero siano andati in mano a qualcuno che ne ha bisogno ma ci credo poco....
ci spero anch'io tanto....
anche in devolvere in beneficenza una quota non sarebba male!
Io ci avevo pensato...
Conosco un prete missionario in gambissima che opera in Brasile e in Burkina Faso.... Sai quante attrezzature mediche, scolastiche, per l'agricoltura, pozzi etc....
Quanto bene anche per i poveri italiani.....
Si starebbe bene in tanti....
madagascaaar
23-10-2008, 21:55
sinceramente?
Non so chi sia il vincitore...ma lo odio dal più profondo del mio cuore e con tutte le mie forze!
Evviva l'onestà!
Io sono abbastanza convinto che sia tutto macchinato...
Beato lui/lei/loro:D:D Io avrei sistemato mamma-papà-fratello e qualche amico...poi avrei organizzato una spedizione umanitaria qde, a mie spese naturalmente:lol::lol: almeno un 50-60% in beneficienza:D
Maurizio P.
23-10-2008, 22:42
Ma guarda un pò proprio a Catania....ma tu guarda la "fortuna", una città così sfortunata, mal gestita, indebitata.....ma adesso la "sorte" l'ha baciata.
:(:(:(:(
Continuiamo a farci prendere per il culo.
Isabella
23-10-2008, 22:46
Davideeeeeeee............ ;)
Sono felice che il abbiano vinti HACCATANIA!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:
Spero solo che chi abbia vinto tutti questi soldi faccia veramente qualcosa x il sud e la mia città ma siccome già il quartiere nel quale è stato giocata la combinazione vincente lascia molto a desiderare ho dei seri dubbi che i miei desideri vengano realizzati.
L'ultima volta che è stata vinta una grossa cifra a Catania... venne aperta una palestra super mega galattica in una delle vie più falmate della città... pensa un pò!!! :(
abii.ne.viderem
23-10-2008, 23:42
con 70.000 appiano qualche problemuccio... :(
Davideeeeeeee............ ;)
si tranquilla te lo regalo il guzzi nuovo
Davide tira fuori i soldi. lo so che sei tu il vincitore...................
Freebird
24-10-2008, 08:35
ma che combinazione.
un paio d'anni fa vinsero circa 62mln di euro a Sangano (To), e guarda caso era la stessa cifra che serviva al comune...
..Adesso a Catania.
Qualcuno vada a far gli auguri al sindaco...:(:(:(
Anche secondo me è tutta una farsa.
Non fanno uscire vincite per un pò, fanno alzare il montepremi, poi si spartiscono la vincita.
Non sò neppure se le estrazioni sono aperte al pubblico ( e anche se fosse potrebbe essere pagato )
Pacifico
24-10-2008, 10:38
se avesse vinto un brianzolo!?!?.... spero scherziate...
Mi auguro solo che la giocata sia di un manipolo di gente per bene... e non qualche mafiosetto... o peggio politico...
L'ultima volta che è stata vinta una grossa cifra a Catania... venne aperta una palestra super mega galattica in una delle vie più falmate della città... pensa un pò!!! :([/FONT]
quindi se scoppia una bella guerra di mafia e morti ammazzati sapremo il motivo...100 milioni faranno gola a molti...
Calidreaming
24-10-2008, 10:39
ma non sono le stesse del lotto le estrazioni?
Pacifico
24-10-2008, 10:43
si.. prendono i primi 6 numeri estratti delle ruote di alcune città... niente di nascosto e tutto alla luce del sole... e per cifre così grosse il controllo è massimo...
Joe Cardano
24-10-2008, 10:50
... e per cifre così grosse il controllo è massimo...
.. si il controllo dell'estrazione è massimo... nel senso che è tutto pilotato:-p.. è un magna magna... truffa informatica e telematica...
Pacifico
24-10-2008, 10:55
Joe... non sai cosa dici... e non fare il solito siciliano che si lamenta in continuazione...
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Se ci riflettiamo un istante, 100 milioni di euro non sono poi tanti ...
Joe Cardano
24-10-2008, 11:00
l' AAMS conosce perfettamente le combinazioni giocata prima delle estrazioni, e quindi conosce pure le combinazioni numeriche delle sei ruote che non portano a nessun vincitore.
L'estrazuione avviene con dei macchinari che "tirano" fuori delle palline da un urna che gira ...gira... gira...
Non è poi impossibile controllare una o più palline, ti garantisco che i metodi esitono.
E non mi lamento... RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Pacifico
24-10-2008, 11:23
Joe.. e tu credi a tutto quello che dicono che si può fare?... troppe persone da foraggiare per permettere un controllo distorto.. :(:(
Comunque... non me ne fotte una mazza... per 100 milioni .... basta che non si facciano commenti stupidi sui soldi piovuti a catania... che se fosse arrivati qui sarebbero tutti muti.. ahahahahahah
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
24-10-2008, 11:27
secondo me e' quel mona del Trippa...
Joe Cardano
24-10-2008, 11:30
certo che però tutti quei soldi al sud... in mano a tutti quei selvaggi:lol::lol::lol:
GOBBOMAI
24-10-2008, 11:34
Non vorrei sbagliare , ma penso che la prima vincita di tutti i tempi (dopo questa naturalmente) fosse stata a Milano....................
Quindi spero che chi ha vinto se li goda................... e non si faccia beccare....................
Pacifico
24-10-2008, 11:37
certo che però tutti quei soldi al sud... in mano a tutti quei selvaggi:lol::lol::lol:
:sign5: :lol::lol::lol:
d@rtagnan
24-10-2008, 11:42
...busone!!! : :rolleyes:
....in un caso del genere si puo' dire vero? :D:D
Il vero vincitore è chi non gioca mai.
Dolomiten
24-10-2008, 16:51
Se vedete PIPIPICCHIO su un GS MY2009 sapete chi ha vinto
Sapete mantenere un segreto??? :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |