Visualizza la versione completa : rottura freccia post sx con y e scarico orig 1150 adv
:confused::confused: sto' per montare una y con scarico originale ma ci sono voci che con il calore si fonde la freccia post......e' capitato a qualquno e che soluzione esiste eventualmente per ovviare alla brustolita........
grazie per l'interessamento marco
Sheriff!
23-10-2008, 19:49
io avevo lo std ma nn ho mai avuto problemi
e avevo anche la remus senza dibibbo
piace_77
23-10-2008, 21:41
Anche io ho lo std, con y e silenziatore originale. Ma la freccia non la può colare perché i gas di scarico hanno una traiettoria diversa, passano più bassi della freccia!
Ciao!
Dove l'hai trovata la Y?
Touretech?
Voglio metterla anche io :arrow:
prova a richiederla nel sito io cosi' ho fatto e mi hanno contattato..cerca..cerca
ciao
se il finale rimane quello originale non c'e' pericolo di fusione...
Tranquillo, non fonderà nulla ...
anche io ho la Y con scarico originale......tranquillo non si brucia niente
togliendo il cacalizzatore la temperatura dei gas di scarico diminuisce.
Berghemrrader
24-10-2008, 19:57
Ma quando mai?
Due GS1150 sempre senza kat e le mie frecce sono sempre state belle intonse.
Ah... Il primo GS l'ho venduto con 98.ooo km e la sua freccia originale.
Ragazzi eppure ho visto il gs di chi mi ha venduto la y e la freccia e sciolta.Devo dire che questa y pagata 150 €uri non ha i supporti centrali dove si avvitano le viti di supporto del catalizzatore e forse spinge un po' piu' su' lo scarico una volta montato.Ho gia' montato tutto e gia' il sound mi fa' impazzire pero' in effetti il flusso fi gas mi sembra propio parallelo alla freccia.Non so' ragazzi ma sono titubante dovro' modificare qualchecosa o metto le frecce piu' corte o una prolunga allo scarico.
ciao e grazie per i consigli
Non preoccuparti: ho montato di recente la Y di Remus e lasciato lo scarico originale; ho montato anche la centralina Rapid Bike 1 ed il filtro BMC: un'altra moto (con i dovuti settaggi della centralina)
Ciao
Scusate la domanda da profano di chi, come me, possiede una 1150 ADV da due settimane. Ma sta "Y" è fondamentale? No perchè la mia moto, completamente standard in tutto, va già molto bene cosi....?!
Scusate la domanda da profano di chi, come me, possiede una 1150 ADV da due settimane. Ma sta "Y" è fondamentale? No perchè la mia moto, completamente standard in tutto, va già molto bene cosi....?!
Io la monterò per un viaggio impegnativo in africa centrale dove non esiste benzina verde.
Se non fai di questi percorsi puoi anche tenere il catalizzatore.
ciao ghiro no' la y non e' fondamentale pero' ti renderai conto usandola bene soprattutto carico con valige alluminio top e passeggero che quando devi riprendere in montagna fuori da un tornante o in sorpasso manca un po' e poi a 130 quando dai gas la senti statica soffocata classico di questo modello.poi ti diro' che il sound e' fantastico infatti io non voglio modoficare piu' di tanto quel poco che basta per renderla piu' brillante e soprattutto di alleggerirmi un po'. il solo cat ti pesa 7 kg ciao
La y non è indispensabile ma consigliabile, la moto risponde meglio alle aperture di gas.Io ce l'ho con lo scarico originale e nn ho mai avuto nessun problema con le frecce
BeemerTom
27-10-2008, 16:59
La mia ha Y e akrapovic, la freccia ogni tanto si ricopre di catrame ma nessun problema di surriscaldamento. :-)
BurtBaccara
27-10-2008, 17:08
A me al massimo si sporca un pò ma fondersi (per il momento) no.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |