PDA

Visualizza la versione completa : Ed eccomi qua...

Alessio83
23-10-2008, 18:30
Dal PX 200 (quello vero dell'82) all' F 650 gs il salto è grosso ma alla fine è stato fatto!

Mi chiamo Alessio, ho letto spesso il vostro forum in questi mesi, prima dell'acquisto della mia giessina e adesso che è nel mio garage accanto al vespone.

E' la mia prima moto stradale, prima solo moto da cross 2T e vespa per i viaggi estivi. I viaggi con le due ruote mi han sempre appassionato tanto da decidere a 19 anni di comprarmi il vespone per andare in vacanza d'estate. Insieme alla Pinta (nome del PX) ne abbiam fatti tanti di km, carichi come muli!!!

Adesso che ho 25 e non son più studentello era arrivata l'ora di qualcosa di più sostanzioso e così ho deciso di comprarmi questa bella moto che trovo estremamente facile e divertente da guidare.

Saluto tutti e vi ringrazio fin da ora per le tante informazioni (molto utili per un neofita come me) che mettete a disposizione in questo bel forum!

:D:D:D

paulposition
24-10-2008, 08:29
benvenuto!!!!!!!!!

Alex2309
24-10-2008, 12:51
benvenuto...........

mr-bongo
24-10-2008, 13:40
Allora benarrivato in questa mandria di matti:hello1::hello1::hello1:, collega Vespista: giri anche su Vespaonline :wink:?