PDA

Visualizza la versione completa : sicurezza per i babybikers...

BerrynaGS
23-10-2008, 18:01
...wotan spero che sia la stanza giusta (non sgridarmi!!!) ma volevo scrivere una cosa per me bellissima....:D
oggi alcuni ragazzini di 16 anni che sono stati miei allievi per la patente A1 (per il 125...:)) mi hanno fermato mentre ero in macchina per farmi vedere i loro giubbotti nuovi dainese con tanto di protezioni e i guanti che avevano comprato da poco....hanno fatto una cordata e sono andati a comprarli tutti insieme così hanno anche avuto uno sconto maggiore...:D
questo mi fa tantissimo piacere perchè vuol dire che il mio messaggio sulla sicurezza in moto ai ragazzi che vengono a fare la patente è passato....

:lol::lol:

FOX
23-10-2008, 18:59
ne sono davvero felice
è da tempo che tento di convincere i miei amici su questo aspetto, ma da noi niente ancora si è mosso.
bisognerà assaggiare l'asfalto prima di riuscire a capirlo

BerrynaGS
23-10-2008, 22:41
...son stati carini perchè tutti orgogliosi mi hanno fatto vedere i loro "completi" e sono felicissima che il mio messaggio sulla sicurezza sia arrivato a destinazione...anche se è un pò come una goccia nel mare per me è già una grande soddisfazione....:D
poi si sentivano fichissimi sulla motina con le giacche nere dainese...:eek:

pacpeter
23-10-2008, 23:21
complimenti. ce ne fossero di persone come te che trasmettono cose così positive...............

geba
23-10-2008, 23:54
Bene, complimenti.
Credo sia dovuto alla differenza tra insegnare fornendo informazioni e insegnare trasmettendo conoscenza.
Nel secondo caso per gli allievi è sicuramente più spontaneo trovare un modello da seguire in cui identificarsi.
Il primo caso invece per gli allievi è solo una rottura di c....i in più di cui tener conto per il tempo necessario.