Entra

Visualizza la versione completa : Un mucchista in divenire

bala3si
23-10-2008, 16:24
Mi piaciono le cose un pò così... Quelle non comprese... Ed un gilera RC600 ed un Aprilia SL Falco nel palmares motociclistico lo testimoniano... Uno fa di necessità virtù ed il conto in banca aleatorio aiuta a fare scelte impopolari.... Ma che grandi soddisfazioni da tutte e due.
Poi un giorno mi accorgo che esiste il K1200R e la voglio! Con quello sguardo strabico e quell'ignoranza (ma di classe) mal celata scatta l'amore a prima vista.:eek:
Una promozioncina provvidenziale al lavoro, un saluto al conto in banca (è stato bello conoscersi... anche se solo per un attimo) un bel pò di firme, in culo alla crisi ed è mia.
Certo i 160cv :rolleyes: intimoriscono, ma se sono sopravvissuto al bicilindrico incazzoso-metereopatico-paturnioso dell'aprilia qualche speranza me la do.
Sabato la ritiro e non vedo l'ora... Per ora, nella speranza (vana??) di un'apertura spazio temporale di 48 ore, un salutone a tutti

sixnilav
23-10-2008, 16:32
benvenuto! :-)

Fedefer
23-10-2008, 16:50
In bocca al Lupo.......e benvenuto....

luckyx
23-10-2008, 17:31
Complimenti e benvenuto! Le cose semplici non danno le stesse soddisfazioni di quelle difficili!

paulposition
24-10-2008, 08:30
benvenuto!!!!!!

e complimenti per la moto! :eek:

Alex2309
24-10-2008, 12:59
Se mi posso permettere sei passato dalle elementari all'università.....una scelta che sto aspettando diventi irrefrenabile.....vacci cauto....è un cavallo di razza.
Benvenuto ed auguri