Visualizza la versione completa : Richiamo vite Paralever
Avete ricevuto anche voi il richiamo in oggetto per l' hp2? O e' per vari modelli? Io oggi. Ho provato col tasto cerca ma non mi sembra che qualcuno abbia gia' scritto. Aspetto il tagliando come al solito...
Ecco qua: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=182465
;)
...e gli effetti li leggi qua: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=192339
:mad:
Ah grazie. Avevo messo come ricerca richiamo e paralever ma vedo che le parole erano differenti...
arrivata anche a me proprio oggi
....meglio provvedere subito!!!:rolleyes:
Zio Erwin
23-10-2008, 23:53
Arrivata oggi.....
Arrivata anche a me, ma in officina BMW non hanno ricevuto alcuna circolare su come intervenire...... :confused:
Arrivata anche a me, ma in officina BMW non hanno ricevuto alcuna circolare su come intervenire...... :confused:
Il mio concessionario ha "visto" che era da fare già qualche settimana fa interrogando la targa della mukka sul sitema informativo e ha stampato la scheda dell'intervento e ordinato la vite...;)
Digli alla tua officina che si sbatta un pochino...:mad:
Manga R80
24-10-2008, 10:40
arrivata dal precedente proprietario, ho preso appuntamento.
Wittmann
24-10-2008, 16:42
Arrivata lunedi prenoto la visita di richiamo..ma mi farebbe piacere che arrivassero i porta borse e il cupolino Holan e becco i classici 2 piccioni con un fava....
L'azione di richiamo consiste nel cambio della vite e nel blocco della stessa con loctite.
Per chi è impossibilitato, un rimedio temporaneo è quello di verificare con regolarità il serraggio.
Sono comunque riuscito a prendere un appuntamento.
andrearch1971
24-10-2008, 19:12
Ma mi riguarda anche la Mega????:rolleyes::rolleyes:
Ma mi riguarda anche la Mega????:rolleyes::rolleyes:
booooo
martedi o mercoledi devo fare alla mia il tagliando dei 10.000 e far sostiuire l'antenna anulare
in quell'occasione chiedo e ti faccio sapere
andrea cominetti
24-10-2008, 19:31
Caspita devo corrre in posta sono due giorni che ho ricevuto la raccomandata :mad:
Azz.. cosa succede?? io in quel della svizzera non ho ricevuto nulla, che viti sono? le vado acementare subito...
Andro' a controllare...
Anche perche'ho su 10000 km, meglio darci un occhio
Grazie
andrea cominetti
25-10-2008, 18:07
Arrivata:mad::mad::mad:
Wittmann
25-10-2008, 20:19
lunedi chiamo
mi hanno cambiato la vite in 10 minuti. All'apparenza sembra simile se non proprio uguale
Zio Erwin
26-10-2008, 10:18
Le viti anche se uguali sono disponibili con differenti classi di resistenza.
Probabilmente la cambiano con una 10.9 o 12K.
MadeInSicily
26-10-2008, 12:54
Cambiata venerdì... un lavoro da 10 minuti!
andrearch1971
27-10-2008, 15:04
booooo
martedi o mercoledi devo fare alla mia il tagliando dei 10.000 e far sostiuire l'antenna anulare
in quell'occasione chiedo e ti faccio sapere
bon! attendo news... anche se in effetti, prima di consegnarmi il mezzo, hanno controllato al computer se la moto aveva richiami in essere: in effetti "antenna anulare", e qualcos'altro che ora mi sfugge....:rolleyes::rolleyes: per cui..... in teoria.......
Si, richiamo ufficiale per la sostituzione della VITE che collega l'asta di ritorno sul telaio.
Effettuato la settimana scorsa e visto con i miei occhi.
Motivo? Tendeva ad allentarsi con conseguente distacco dell'asta ed abbassamento repentino del cardano sulla ruota posteriore= caduta.
Vite sostituita con un'altra provvista di prodotto chimico per evitare che si allenti accidentalmente.
Coppia di serraggio 42 Nm.
Ho soltanto ricopiato il mio messaggio che era su walwal.
Uno ci è caduto e la BMW non lo riconosce in garanzia.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=193240
:mad:
Chiamato il mio conc e dice che per loro e' urgente e non posso aspettare prossimo anno che invece faro', la vite me la guardo io. Non so voi ma per me sono 120 km a/r e per una vite...
Chiamato il mio conc e dice che per loro e' urgente e non posso aspettare prossimo anno che invece faro', la vite me la guardo io. Non so voi ma per me sono 120 km a/r e per una vite...
magari non è una questione che si può solo svitare ma può essere che si possa spezzare
andrearch1971
28-10-2008, 08:43
magari non è una questione che si può solo svitare ma può essere che si possa spezzare
MOOLTO preoccupante in questo caso.....:confused:
magari ne sono afflitte solo le HP2 da off.. :lol:
Gia' quello e' vero :confused:
A febbraio nel deserto vicino a douz mi esce la vite del paralever,si apre in due la trasmissione cado e solo grazie ad i meccanici dello staff riesco a chiudere il raid,torno in italia e mi cambiano tutta la trasmissione e la testa del cilindro rovinata piu' il paramani,naturalmente in garanzia,grazie anche al capo staff un certo tony merendino che conosce personalmenta il presidente di bmw italia e l'altro giorno mi e' arrivata la raccomandata e dato che la moto era gia' dal conce x cambiare il mono ad aria esploso(ma questa e' un'altra storia)mi hanno fatto la sostituzione.
L'ho conosciuto Tony Merendino...Già dal nome te lo immagini come un Personaggio...e infatti è così. E' un grande!:!:
Secondo il conce non è un problema di stress fisico. La vite non si spezza ma si allenta con le vibrazioni. La nuova ha una filettatura autoserrante.
Quello che mi hanno detto e che ho visto.
Fatteli 120Km che non si sa mai!:rolleyes:
sono stato dal conce dove ho lasciato la moto per il tagliando dei 10.000
le megamoto non sono interessate al richiamo
andrearch1971
30-10-2008, 11:09
benissimo :D:D
cambiata giovedi azione 000003335 se nn sbaglio,
cmq roba di 10 minuti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |