Visualizza la versione completa : Scelta Navigatore GPS.
Aiutatemi vi prego.
Sono indeciso su quale navigatore prendere.
Zumo 400 o 500.
Streetpilot III.
Streetpilot 2610.
Garmin V.
G. Quest II.
Garmin 60CSx
Garmin 276C
So che sono molto diversi tra loro ma ho bisogno di aiuto nella scelta.
Oltre ad indicarmi quale può essere il migliore qualità prezzo desidererei mi indicaste anche i prezzi dell'usato.
Grazie mille.:lol:
A voi l'ardua sentenza.
scegli lo zumo 500D a 279 euro come da 3d su walwal
Ma bisogna comprare a parte l'attacco x la moto?
anche se fosse sarebbe ugualmente conveniente.
Ma non ne sono sicuro, leggiti tutto il tread perchè mi sembra di aver capito che è già nella confezione.
ebigatti
23-10-2008, 15:35
Ma lo zumo 500 va bene anche in off o e' come il ttrider buono solo per la strada
chiedetelo a piripicchio, io non sono ferrato
Piripicchio
23-10-2008, 17:57
Ma lo zumo 500 va bene anche in off o e' come il ttrider buono solo per la strada
ma... per l'off di tipo marocco e tunisia il meglio sono i prodotti Garmin, per tutto il resto degl'utilizzi possibili è decisamente meglio il tomtom.
ebigatti
23-10-2008, 18:05
senza arrivare al marocco o alla tunisia (dove so' bene che il ttrider va' bene come fermaporte)ma gia' per esempio sul passo dordona il rider si e' completamente perso....ovvero appena fai un off anche leggero il rider diventa inutile.
poi se aggiungi che non tiene traccia dei percorsi......ovviamente avendo gia' il rider sto' cercando qualcosa di base da usare per l'off senza spendere una barcata di euri.....ho letto del sito buy vp o qualcosa del genere dove il500D viene 279neurozzi.....tu hai qualche alternativa per un uso principalmente in off?
Piripicchio
23-10-2008, 18:42
per far diventare piu adatto all'OFF il tomtom e fargli registrare i punti di passaggio puoi intallare il programmino plug-in TripMaster
Bierhoff
24-10-2008, 15:25
GARMIN 60CSX tutta la vita
vincenzo164
24-10-2008, 18:31
ma perche un 276? Un 278 non e meglio
Lamps
quest.. cento euro su ebay e ti levi il pensiero (no quest 2)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |