PDA

Visualizza la versione completa : pirelli SCORPION TRAIL,chi le ha provate?

vadocomeundiavolo
23-10-2008, 06:45
come vanno queste gomme sulle GS?

http://motori.alice.it/moto/pneumatici/pirelliscorpiontrail.html

dovrebbero andare pio o meno come le tourance exp.

attendo giudizi.

sono tra le prossime papabili tra continental trail attak e micheline anake II.

63roger63
23-10-2008, 08:16
Le ho montate da circa 5.000km e per ora mi soddisfano alla grande.
La sorpresa più bella l'ho avuta sullo sterrato dove hanno un'ottima motricità pur essendo delle gomme di compromesso.
Sul bagnato tengono benissimo e per ora non presentano scalini; sono molto silenziose e qnd confortevoli in viaggio.

colosseo10
23-10-2008, 09:57
come vanno queste gomme sulle GS?

http://motori.alice.it/moto/pneumatici/pirelliscorpiontrail.html

dovrebbero andare pio o meno come le tourance exp.

attendo giudizi.

sono tra le prossime papabili tra continental trail attak e micheline anake II.
okkio alle anakee II , io le ho cambiate a luglio (sotto avevo le anakee I) e dopo circa 2000 km e' uscito fuori un problemino di vibrazione all'anteriore quando curvo a destra (in due e' piu' accentuato).
Sono in contatto con il gommista e sto aspettando per rispedirle alla michelin per un controllo .

axanar
23-10-2008, 10:23
se cerchi qualche mio post precedente faccio un bel resoconto delle Pirelli....
le ho montate da un mesetto, fino ad ora ho fatto un 1.500 Km e io le consiglio assolutamente....
su strada fai pieghe da paura senza nessuna paura di perdita d'aderenza, ho fatto anche un pò di OFF e si sono comportate egregiamente e sul bagnato non ho avuto lo stesso timore che avevo con le Anakee2 e con le Metzler Tourance....

assolutamente consigliate.....
forse l'unica gomma che è al livello delle Pirelli è la Continental Trail Attack ma io personalmente non l'ho provata e comunque ora come ora se dovessi cambiare treno di gomme metterei sicuramente di nuovo Pirelli :D:D:D:D:D:D

gonfia
23-10-2008, 11:52
Ottime gomme,vai tranquillo! :D:D

Ne puoi leggere qualcosa qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=182815

marktbike
23-10-2008, 13:35
Le ho ordinate per sostituire le fetenti Trailwing originali sulla V-Strom, ma credo che averle ordinate non sia sufficiente per fare una recensione...

Igli
23-10-2008, 13:42
se cerchi qualche mio post precedente faccio un bel resoconto delle Pirelli....
le ho montate da un mesetto, fino ad ora ho fatto un 1.500 Km e io le consiglio assolutamente....
su strada fai pieghe da paura senza nessuna paura di perdita d'aderenza, ho fatto anche un pò di OFF e si sono comportate egregiamente e sul bagnato non ho avuto lo stesso timore che avevo con le Anakee2 e con le Metzler Tourance....

assolutamente consigliate.....
forse l'unica gomma che è al livello delle Pirelli è la Continental Trail Attack ma io personalmente non l'ho provata e comunque ora come ora se dovessi cambiare treno di gomme metterei sicuramente di nuovo Pirelli :D:D:D:D:D:D

Non ho ancora provato le Pirelli posso confermare che le Continental Trail Attack sono fantastiche, a parte che sul bagnato dove preferivo le Anakee !

vadocomeundiavolo
24-10-2008, 06:37
credo che saranno prossimamente sotto la mia motina.

STRESS
24-10-2008, 06:48
okkio alle anakee II , io le ho cambiate a luglio (sotto avevo le anakee I) e dopo circa 2000 km e' uscito fuori un problemino di vibrazione all'anteriore quando curvo a destra (in due e' piu' accentuato).
Sono in contatto con il gommista e sto aspettando per rispedirle alla michelin per un controllo .Successa la stessa identica cosa anche a me. Vibrazione sull'anteriore soprattutto piegando a destra in discesa. Ho fatto controllare la moto dal meccanico pensando fossero i dischi, ma lo ha imputato alle gomme.