PDA

Visualizza la versione completa : ...HP2......E' Finita.............


manuelv
22-10-2008, 20:33
:D:D:D:D:D:D..........ora manca solo di girare la chiavetta ed andare in giro.......:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow::arrow::arrow::arrow::arrow:


la sella prossimamente!!!!

http://img66.imageshack.us/my.php?image=p1010310re5.jpg

http://img66.imageshack.us/my.php?image=p1010313tr7.jpg

lele
22-10-2008, 20:47
bellissima complimenti

pepot
22-10-2008, 20:50
azzzzzzzzzzzzzzzz

Alecri
22-10-2008, 21:19
ma come si fa.....

triger
22-10-2008, 21:27
Bellissima!
:!::!::!::!::!::!::!:

Bicio
22-10-2008, 21:31
...mmmmmmhhhh
troppi sponsor!!!
...togli un po' di scritte!! ....poi molto più bedda:lol:

manuelv
23-10-2008, 00:49
per la torta...
1) una buona dose di olio di gomito per tirare lissie ( grazie Pepot del consiglio) le plastiche;
2) un bravo carrozziere che abbia pazienza e voglia di darti due spruzzate di colore;
3) un amico con due palle d'acciaio sfacettetate taglio diamante che ti fa le grafiche adesive.........Grande Braun....non smetterò mai di dire che hai fatto un lavoro della madonna.....Graaaaaaaazzzzzziiiiiiieeeeee!
4) di nuovo il carrozzaio che ti da il trasparente protettivo....
et voilà il "gioco" è fatto!!!...ehhh si proprio gioco perchè adesso mi sembra di essere tornato bambino , quando avevo tra le mani Big Jim con la sua moto spetteacolare......
In merito ai troppi adesivi...pensate che ne ho tolti...altrimenti la "musa" originale ne avrebbe previsti degli altri....
era bella prima ora per me è fenomenale!!!!!
Eccezziunale veramente.....capitolo 2°me!!!!!

:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow:

ebigatti
23-10-2008, 15:32
gran lavoro.....ma a me piace troppo nella versione originale

Manga R80
23-10-2008, 17:35
uuuuuhhhhh.... la r900rr.........

bravo!!! e poi così mi viene un'idea low-cost.....

manuelv
23-10-2008, 18:14
grazie grazie ......può più o meno piacere....i gusti sono strettamente personali......a me da "originale" piaceva, ma mai quanto questa versione.....
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

ale4zon
23-10-2008, 18:18
Ma ti pagano almeno per portare in giro tutte quelle pecette? Oltretutto mi sembra che in Italia la pubblicità delle sigarette sia proibita.
Poi, per carità, è bellissima.

aciemme
23-10-2008, 19:00
ci manca una tua foto a cavallo,
(con idonea giacca ! ;);))

cmq, bel ferro

manuelv
23-10-2008, 19:44
...al pomeriggio farò un giretto...a dire il vero il 1° dopo che mi hanno operato alla spalla, quindi oltreche un test della moto ( come se ne avesse bisogno) sarà anche una prova per me....per vedere quanto durerò!!!!
C'è ancora un bel poò di riabilitazione da fare prima di tornare in forma al 100%......neanche male che alla mattina c'è una bella ragazza a farmi fare ginnastica.....e non siate maliziosi ehh!!!!! Si fa ginnastica per la spalla e basta!!! Magari il resto ma a giudicare dalla pietra che porta all'anulare sinistro è già stata prenotata da tempo.............:mad::mad::mad::mad::mad::mad::m ad:
SIGH SIGH....doppia tortura.....fisica e morale......



Aciemme.....La giacca giusta la devo ancora andare a prendere a Milano....boia devo trovare il tempo di andarci...... comunque ne ho una degna sostituta..........va a finire che tra un pò mia cugina me la rivende....azz che nervi che mi verrebbero!!!

manuelv
24-10-2008, 13:56
OVVIO che mi paghino.......secondo te mi sbattevo così tanto per una semplicissima moto........oltrechè per passione ci vuole anche qualche altra soddisfazione no..LA PECUNIA.....in merito alle sigarette ,boh ognuno è libero di fare quello che vuole c'è chi fuma e chi passa ore ed ore a cuocersi il cervello con il cellulare (per diletto o per lavoro)......fa male anche quello.....ma non mi pare che sia vietata la pubblicità dei telefonini in Italia...............
Grazie comunque non avevo dubbi che sarebbe diventata BELLISSIMA!!!!!!

branchen
24-10-2008, 14:01
Ma il Braun... è Bruno? ;)

Della premiata ditta "Bart & Bruno"? :cool:

:!::!::!:

manuelv
24-10-2008, 17:26
......beccato.....Bart&Bruno o per me Cip&Ciop!!!

squalomediterraneo
25-10-2008, 17:51
Il titolo la dice lunga...hp2 ... l'hai finita!!!! :laughing:


Bella, ma a me non piace :smile:



Lo so che a te non frega nulla, ma lo dovevo dire :)

manuelv
25-10-2008, 18:22
....non me ne frega nulla ...ma siccome in Italia c'è libertà di espressione hai fatto bene a dirmelo...spero solo di non averti annoiato troppo perchè qualora fosse così puoi sempre cambiare forum o sito!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

manuelv
25-10-2008, 20:37
...eccomi qua....non proprio con "giacca Idonea" per come la intendi tu ....ma similare....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao e buon week end...a tutti!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://img120.imageshack.us/my.php?image=p1010336xi0.jpg
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

pepot
25-10-2008, 20:43
azzzzzz sei un gigante
non mi piace lo stacco delle teste nere con le protezioni alluminio

manuelv
25-10-2008, 20:55
si effettivamente non piace tanto neanche a me..... ma devo ancora trovare una bomboletta di colore azzurro ( possibilmente "ergal") con la quale verniciare le protezioni teste che possa essere "ricotta" al forno a 130° per polimerizzare la vernice e renderla quasi eterna....
Mah vedremo..intanto la tengo così....

gonfiolone
25-10-2008, 23:49
Bella complimenti!!!

squalomediterraneo
26-10-2008, 11:37
....non me ne frega nulla ...ma siccome in Italia c'è libertà di espressione hai fatto bene a dirmelo...spero solo di non averti annoiato troppo perchè qualora fosse così puoi sempre cambiare forum o sito!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Eri partito bene, hai continuato ottimamente, ma alla fine hai fatto trasparire un po di disappunto :laughing:

Per annoiarmi uso la tv, nel forum mi diverto sempre :smile:

Scusami, non avevo capito che l'avevi messa in mostra solo per avere approvazioni totali :D

il caligola
26-10-2008, 13:33
Eri partito bene, hai continuato ottimamente, ma alla fine hai fatto trasparire un po di disappunto :laughing:

Per annoiarmi uso la tv, nel forum mi diverto sempre :smile:

Scusami, non avevo capito che l'avevi messa in mostra solo per avere approvazioni totali :D
la moto può piacere o meno, si può apprezzare o meno in modo rispettoso e amichevole.....i tuoi interventi qui su sono simpatici come una pigna in culo però eh!!?! ;-))))

manuelv
26-10-2008, 18:22
Approvazioni totali?..:confused::confused::confused::confused:: confused::confused::confused:..se pensi che abbia agghindato l'Hp solo per sentirmi dire...."bella"..."caspita che lavoro"....."ammazza che invidia" ...od anche " a me fa ca..re" ti sbagli di grosso.
L'ho fatta così perchè piace a me e l'ho posta all'attenzione di chi è in grado di osservarla ....l'ho fatto perchè sono felice del lavoro che altre persone hanno fatto....spinte dalla passione per qualsiasi cosa abbia 2 ruote, ma soprattutto dall'amicizia .....a me piace andare in moto, punto. Ho la grande fortuna di poterlo fare con due moto che , a mio umile giudizio, sono il massimo.
Non vivo degli elogi degli altri, ma sicuramente mi fa molto piacere sapere che ci sono anche altre persone che apprezzano quanto fatto, così come mi fa piacere che ve ne siano a cui non piace, è una questione di gusti personali.......ma leggere nelle parole di un "amico motociclista" che "finalmente l'ho finita" mi amareggia perchè vuol dire che questa persona vede anzichè osservare!!!!!!
Comunque....siccome il mondo è bello perchè vario ho piacere che ci sia stato questo scambio di opinioni con te.........Caligola...dalle mie parti di parla di dita nel culo.....cazzarola come siete cruenti dalle tue.........carina comunque la metafora.....non è gustoso ugualmente!!!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow ::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow:

squalomediterraneo
26-10-2008, 22:08
Solo per concludere, spero senza astio.

Nel primo messaggio ho scritto "l'hai finita" seguito da questo :laughing: che pensavo significasse un tono scherzoso.

Ho inoltre scritto "Bella, ma..." quindi credo di avere anche fatto di piu' che vedere.

La lingua italiana non è molto semplice nelle sue sfumature, ed io non sono sicuramente un maestro, l'uso delle emoticons è soggettivo, e internet non permette di vedere il viso e quindi l'espressione di chi scrive, inoltre risulta difficile dare le pacche sulle spalle tramite cavo ! :smile:

bufluca
27-10-2008, 08:54
Manuel hai proprio fatto una moto di m....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Manga R80
27-10-2008, 11:25
spezzo una lancia "su" manuel: ha utilizzato una livrea che ha una sua storia, ed è diversa dalle altre HP2 finora postate che hanno le livree motorrad attuali.

Sulla marca di tabacchi, ma lasciamo stare, va. GOOOOO!!!! lo sanno tutti che significa gauloises, il politicamente corretto dei tabacchi è francamente ridicolo, facessero pagare le sigarette 20 euro a pacchetto, fumerebbe meno gente, o fumerebbe meno.

torniamo a bomba sulla personalizzazione:
la sfiga della HP2 è che ha il telaio blu. Se qualchuno volesse partire da lì, se ne vedrebbero delle belle.

insomma, ho tirato il sasso per un matto che volesse....

Ve la immaginate in giallo e nero come la f800, per esempio, o in rosso bianco come la mitica GS di rahier?

La cosa tra l'altro permetterebbe le pance grigie, che secondo me in questa moto sono assolutamente irrinunciabili anche esteticamente, e funzionali. ovviamente andrebbero bene anche altri colori, ma sempre in resina piena, e se ci pensate, l'unico colore che è decente in resina piena è... il grigio!!

aciemme
27-10-2008, 11:53
:( :( :(
con quella giacca, dovresti rifare i colori alla moto.
con LA giacca, dovrebbe fare proprio panpan

:lol::lol::lol::lol:

ps. ma quanto sei grosso e che nr di piede hai ?

manuelv
27-10-2008, 13:35
.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes ::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...volevi forse dire che ho fatto un moto di m....agnifica eccellenza?!?!
Grazie lo so che apprezzi fino a cotanto punto.....mangiatore di olio che non sei altro!! Non se consuma più olio il tuo 1150 o te?!?!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol:
Com'è che dice di solito Mylo....K...T!!!!!!:cool::cool::cool::cool::cool:: cool:

Aciemme.....hai pienamente ragione....devo ammettere che la tua giacca l'ho comprata anche per quello.....il rosso "stona" completamente....si addice di più all'Adventure.....sicuramente sarà tutto un altro abbinamento....te lo farò vedere ok?!?!
Sigh...devo decidermi ed andare a Saronno dai miei cugini a prenderla.....altrimenti va a finire che fa la muffa!!!

Per la cronaca, visto che sei già il secondo che me lo fa notare, la "grandezza che vedete" credo sia un puro effetto ottico...io sono alto 185 cm circa e peso all'incirca 80/82 kg....piede 45/46....

Claus70
27-10-2008, 13:59
complimenti, bel lavoro, solo un consiglio (se permetti). NON verniciare i copri cilindri, altrimenti alla prima scivolata in off diventeranno un disastro (estetico). Un mio amico ha quelli della touratch verniciati neri...di nero ne è rimasto poco;)

manuelv
27-10-2008, 18:58
...e se facessi color ergal ( ammesso che sia così, il blu per intenderci) i coperchi valvole?
MMHH potrebbe essere un'idea.

manuelv
24-11-2008, 14:02
....ecco finalmente ......il tempo ha permesso un'uscita in compagnia...
http://img396.imageshack.us/my.php?image=dsc03753lp8nd7.jpg

aciemme
24-11-2008, 14:19
bello come il sole !
tutto ok per la giacca ? veste bene ? taglia ecc. ecc. ?

manuelv
24-11-2008, 15:39
La giacca veste bene.
Sotto avevo addiruttura la pettorina dell'Alpinestars, quella di grado 2, e non mi sentivo limitato nei movimenti.
A me le cose troppo larghe non piacciono, in particolar modo in moto.
La 54 direi che è la mia taglia, per l'uso che ne devo fare io è perfetta.
Ieri è stata una giornata bestiale...se poi la confrontiamo con oggi che è INVERNALE al 100% ....è da questa mattina alle 4 che nevica!!!!!