Visualizza la versione completa : sono un COJOTE
sailmore
22-10-2008, 17:52
ma non come quello dei fumetti.... mooooooolto più pirla!! :mad::mad::mad:
nella frenesia di pulire la moto a specchio... ho usato la spugna magica di mastrolindo sulle guance in plastica che coprono il serbatoio....
ORA SONO TUTTE BIANCHICCEEEEEEEEEEEEEE :violent1::violent1:
Qualcuno ha una qualche idea di come rimetterle a nuovo, ammesso che sia possibile?
........................ carrozzzzziere e' l'unica.
GIANFRANCO
22-10-2008, 18:04
Massimo, ... spray lucida cruscotti...
ma, è uscito il bianco sotto la plastica o è solo rimasta la patina bianca "tipo cera su plastica"?
dr.Sauer
22-10-2008, 18:10
ma non come quello dei fumetti.... mooooooolto più pirla!! :mad::mad::mad:
Il fatto stesso che tu lo ammetta ti redime.
Confermo che ci vuole il carrozziere, hai asportato la vernice.:mad::mad::mad:
Devi ripittare il tutto.
Se il carrozziere è paziente, chiedigli di mettere l'"aggrappante", poi un fondo elastico e poi la vernice.
Tricheco
22-10-2008, 19:21
porca pupazza
sailmore
22-10-2008, 19:23
ciao Granfry...
come dici tu tipo "cera su plastica"
Ma un ADV sporca forse e' una eresia???:(:(
Man Inside
22-10-2008, 22:13
hai già provato con il brillantante x lavastoviglie?
trascuratezza, non eresia
Mettila in lavatrice con omino bianco salva colori.
pacpeter
22-10-2008, 22:34
fatti dare da piripicchio delle guance in ghisa
Biemmevuo
22-10-2008, 23:18
...dai...se ti può consolare la fidanzata di un mio amico ha usato la spugna che hai citato per pulirgli "amorevolmente" il cofano dell'auto nuova, macchiato di resina di pino:rolleyes:
Sono QUASI stato testimone di un omicidio!:lol::lol::lol:
(E pensare che bastava un po' di olio d'oliva o uno zic di WD40!!!;))
Hellon2wheels
23-10-2008, 08:30
Ma cosa ha questa spugna magica di Mastro Lindo che non va ? E' troppo abrasiva ? Chiedo perchè non vorrei commettere anche io lo stesso errore magari con una spugna simile.
Ma se il tempo che passate a lavare la moto lo passaste ad andarci in giro? la moto andrebbe molto meglio, non avreste bisogno del mantenitore di carica, e non fareste danni (almeno non di quel tipo....:lol::lol::lol:)
madagascaaar
23-10-2008, 08:55
E' successo anche a me: Ho confuso la pezza che uso per passare il SIDOL sullo scarico ed ho imbiancato le plastiche nere.
Ho risolto il problema con dosi massicce di LUCIDA FASCIONI, che è simile al lucida cruscotti ma è specifico proprio per le parti in plastica nera delle carrozzerie.
PROVA e poi mi dici!
sailmore
23-10-2008, 09:40
si in effetti hai ragione, Aldo. forse 25000 km all'anno non bastano ad evitare di lavare la moto :lol::lol::lol::lol::lol:
cercherò di usarla di più :) grazie del consiglio utilissimo :lol:
che poi la moto mi piaccia pulita non mi pare una eresia. anche perchè avendo messo su circa 37000 in un anno e mezzo, ho deciso di venderla.
sailmore
23-10-2008, 09:46
E' successo anche a me: Ho confuso la pezza che uso per passare il SIDOL sullo scarico ed ho imbiancato le plastiche nere.
Ho risolto il problema con dosi massicce di LUCIDA FASCIONI, che è simile al lucida cruscotti ma è specifico proprio per le parti in plastica nera delle carrozzerie.
PROVA e poi mi dici!
ok grazie, oggi ne cerco uno di qualità poi smonto tutto e cerco di recuperare la situazione.
certo che questa lezione non me la scordo più :mad:
vi faccio sapere come è andata
si in effetti hai ragione, Aldo. forse 25000 km all'anno non bastano ad evitare di lavare la moto
cercherò di usarla di più grazie del consiglio utilissimo
ecco vedi, io ne faccio dai 30 ai 35.000. Quelli in più li faccio mentre tu lavi la moto... :lol::lol::lol:
neoelica_bis
23-10-2008, 11:13
...ed io cellò più lungo!;)
succede, che voi fa'. si narra di uno che persbaglio mise il grasso spray della catena sulla sella..ogni volta che frenava finiva sul serbatoio!!;)
GIANFRANCO
23-10-2008, 11:59
Massimo, la patina bianca, "effetto cera sulla plastica" è quello che ti accade quando passi una normalissima cera per la carrozzeria auto, sulle parti nere in plastica. Se non lo sai, è evidente che per fortuna non ti è mai capitato.. Per eliminare la patina, così come ti suggerivo, utilizza solo lo spray lucida cruscotti.
Non usare alcool o detergenti.
Se non hai fretta, sabato sono a Bari, e la vediamo insieme.
giacchets
23-10-2008, 12:21
... e com'è bella con le plastiche bianche? :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |