Entra

Visualizza la versione completa : Kawa 1400 gtr, chi ce l'ha??

r11r
22-10-2008, 17:15
avevo letto tempo fa tread riguardanti la moto in oggetto con illustrazioni di tanti pregi e pochi difetti dopo prove in strada.....ma alla fine qualcuno l'ha presa??? e come si trova???

ormai se si vuole prendere una moto decente, senza ridursi sul lastrico, abbastanza classica (non esasperata), con qualche cavallo, a parte VFR non mi sembra che ci sia molto.....peccato il prezzo alto (anche se in linea con la concorrenza) della GTR.

megag
22-10-2008, 17:34
Bella domanda, !!
voglio propio vedere quanti saranno quelli che risponderanno ..." io " ;)

Attendo fiducioso ....;)

tommygun
22-10-2008, 17:53
Barba ne ha due, giusto? :lol:

Davide
22-10-2008, 17:59
X r11r

Ti elenco un pò di Link :

Primo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=176316&highlight=gtr+1400)

Secondo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=180084&highlight=gtr+1400)

Terzo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=122131&highlight=gtr+1400)

Davide
22-10-2008, 18:00
Barba ne ha due, giusto? :lol:

Che barbone, pensavo ne avesse tre.........:lol:

r11r
23-10-2008, 09:28
visti i tre tead ma ancora nessun proprietario, magari ex-bmw, si è pronunciato in termini di affidabilità o normale utilizzo giornaliero del mezzo: una prova su strada serve ma non è come avercela in garage e usarla spesso in tutti i modi.

Tricheco
23-10-2008, 09:57
a me num me pias

MUMU
23-10-2008, 10:05
stanno tutti aspettando il nuovo anno così le trovano usate a cifre irrisorie.
O almeno così avevano detto.

macfranz5
23-10-2008, 10:39
E' talmente bella e va talmente bene, che non ce l'ha nessuno...:confused:

E' anche un assegno circolare quando la vuoi rivendere...:lol:

modmax
23-10-2008, 11:05
Moto di "nicchia", nn credo che rivendere un KGT sia altrettanto facile.

Il mercato è quello che è, con privati che spesso per moto di 2 anni non scalano neanche l'Iva....... chi vuol vendere cala il prezzo e vende.

Chi vuole fare investimeti non compri moto ma Bond. :cool:

megag
23-10-2008, 11:37
Se teniamo in vita questo 3d, magari un giorno, qualcuno ....!!!! :rolleyes:

"Paolone"
23-10-2008, 11:45
... tutti la vogliono e poi nessuno se la piglia... Boh...:confused::confused:
Io non ho avuto la fortuna di provarla ma come moto mi piace e anche tanto e se facessi un utilizzo della moto più turistico, la prenderei in seria considerazione....

WSTONER
23-10-2008, 11:52
Da ex uomo Kawaski :lol:, la comprerei domani mattina, ma non posso farlo per due motivi:

1) al momento non ho altri soldi da impegnare in moto:mad:
2)Potrei vendere il Panzer, ed acquistare la Kawa, ma poi con quest'ultima non riuscirei più a fare le cose, che faccio con la prima.

Peccato!

ginoe
23-10-2008, 12:17
Provo a rispondere io. L'ha acquistata un mio amico di Cesenatico dando in permuta una BMW K1200 r sport ad una concessionaria di Cesena nel mese di settembre. Subito dopo abbiamo fatto una tre giorni alle dolomiti quindi pochi giorni fa è tornato dall'Austria con la signora. Il suo commento è stato entusiasmante. Gran coppia, silenziosa come un motore elettrico, agilissima sui passi quanto comodosa in autostrada così dicasi per la signora. Si è trovata meglio quando girava sulla K GT. Il mio amico non è di primo pelo ha nel garage un Corsarino 1200 e una stupenda Ducati 1098 S. Se avere altre domande tecniche chiedo e riferirò. Av salut.

Davide
23-10-2008, 12:29
Si è trovata meglio quando girava sulla K GT.

Lei si che se ne intende.......:lol:

dpelago
23-10-2008, 12:56
Io l'ho provata a lungo, avendo un amico che "gira" nel gruppo di motociclisti che frequento.

La moto è fantastica. Veloce, potente, maneggevole in rapporto alla mole. Solo alcuni particolari non sono assemblati alla grande.

A mio parere il paragone con la FJ 1300 la vede avanti su tutti fronti, ad eccezione delle finiture. Non ho avuto la fortuna di provare il K / GT.

Venduto il mio KTM 990 Adv, la GTR è una delle candidate ad entrare nel mio garage.

Tutto dipende da che prezzo mi offriranno i vari conce.

Dpelago.

dpelago
23-10-2008, 12:57
Moto di "nicchia", nn credo che rivendere un KGT sia altrettanto facile.

Il mercato è quello che è, con privati che spesso per moto di 2 anni non scalano neanche l'Iva....... chi vuol vendere cala il prezzo e vende.

Chi vuole fare investimeti non compri moto ma Bond. :cool:
Quoto.

Starei solo attento ai bond.....

Dpelago

emagagge
23-10-2008, 13:19
A me non fa impazzire esteticamente ...

Pacifico
23-10-2008, 13:37
...Tutto dipende da che prezzo mi offriranno i vari conce.

Dpelago.

Per trovare un buon prezzo devi mettere in conto di andare a prendere la moto anche i regioni del sud...

Mi sà che a gennaio ci saranno una marea di targati a km 0... :cool:

dpelago
23-10-2008, 13:51
Perchè dici Gennaio? Teoricamente, i conce dovrebbero immatricolare a fine 2008 per recuperare IVA.

Sempre che qualche cosa non mi sfugga.

Dpelago

mangiafuoco
23-10-2008, 13:59
Inoltre i conce japs non fanno gli obiettivi sull'immatricolato (a differenza di BMW, credo), ma sulle moto che si mettono in casa. Quindi non è automatico che immatricolino a valanga prima del 31 dicembre.

dpelago
23-10-2008, 15:13
Da quanto mi è dato di sapere i Conce recuperano l'IVA sulle "proprie" immatricolazioni. Pertanto, a meno che non siano in credito, dovrebbero - uso il condizionale - aver convenienza ad immatricolare entro l'anno.

Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.

Dpelago.

WSTONER
23-10-2008, 15:37
Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.

Dpelago.

:DEvviva il Nostro MISTER PREZZI!:lol:

TAG
23-10-2008, 17:59
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva

-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte

-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore

-freni nella norma di categoria

-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi

-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa

-calore in zona pelvica

-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale

-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa

Skipper
23-10-2008, 18:20
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva

-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte

-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore

-freni nella norma di categoria

-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi

-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa

-calore in zona pelvica

-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale

-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa
santo subito, finalmente una recensione seria

Pacifico
23-10-2008, 18:24
direi nulla di nuovo ... praticamente tutto quello che si parla da tempo...

Una moto di sostanza.. mica un catamarano... AHAHAHAHAHAH

TAG
23-10-2008, 18:50
l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive

comunque è vero, una moto di sostanza !!

area62
23-10-2008, 19:58
...

..prova a cercare su un altro forum (http://fjrforum.it-wire.com/viewforum.php?f=19")...

modmax
24-10-2008, 15:43
Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg

r11r
24-10-2008, 16:13
l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive

comunque è vero, una moto di sostanza !!
secondo me è questo il punto: è una sportiva non esasperata con cui poter fare anche del turismo (tipo vfr).......probabilmente è questo che un pò frena le vendite, venendo considerata per turismo, ma non idealissima per tale scopo: il confronto secondo me, andrebbe fatto più con k1200rs-vfr, piuttosto che con paneuropean-fjr-k/gt o vere regine del turismo.

Pacifico
24-10-2008, 16:52
r11r.... perdonami, ma di sportivo non ha gran che... forse il marchio... il suo segmento è proprio quello della K/GT, FJR...

Bellissima BLU ..

TAG
24-10-2008, 19:23
Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg

ecco davanti a questo colore, invece che quell'anonimo grigio " topogigio " :(

avrei fatto fatica a resistere !!!!

il blu diplomatico ( come era anche la K1200GT sogliola )
sulle motone mi attizza all'inverosimile :eek::eek:

OIBAF
24-10-2008, 21:30
L'ha comprata un mio ex collega, oggi 73enne, la guida praticamente tutti i giorni facendo 15.000/20.000 l'anno, anche con la precedente Fazer 1000 ed è entusiasta. Il motore elettrico l'ho notato anch'io :D, come anche l'assenza delle manopole riscaldabili ( non disponibili neanche come optional ) :mad::mad: