Visualizza la versione completa : Kawa 1400 gtr, chi ce l'ha??
avevo letto tempo fa tread riguardanti la moto in oggetto con illustrazioni di tanti pregi e pochi difetti dopo prove in strada.....ma alla fine qualcuno l'ha presa??? e come si trova???
ormai se si vuole prendere una moto decente, senza ridursi sul lastrico, abbastanza classica (non esasperata), con qualche cavallo, a parte VFR non mi sembra che ci sia molto.....peccato il prezzo alto (anche se in linea con la concorrenza) della GTR.
Bella domanda, !!
voglio propio vedere quanti saranno quelli che risponderanno ..." io " ;)
Attendo fiducioso ....;)
tommygun
22-10-2008, 17:53
Barba ne ha due, giusto? :lol:
X r11r
Ti elenco un pò di Link :
Primo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=176316&highlight=gtr+1400)
Secondo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=180084&highlight=gtr+1400)
Terzo (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=122131&highlight=gtr+1400)
Barba ne ha due, giusto? :lol:
Che barbone, pensavo ne avesse tre.........:lol:
visti i tre tead ma ancora nessun proprietario, magari ex-bmw, si è pronunciato in termini di affidabilità o normale utilizzo giornaliero del mezzo: una prova su strada serve ma non è come avercela in garage e usarla spesso in tutti i modi.
Tricheco
23-10-2008, 09:57
a me num me pias
stanno tutti aspettando il nuovo anno così le trovano usate a cifre irrisorie.
O almeno così avevano detto.
macfranz5
23-10-2008, 10:39
E' talmente bella e va talmente bene, che non ce l'ha nessuno...:confused:
E' anche un assegno circolare quando la vuoi rivendere...:lol:
Moto di "nicchia", nn credo che rivendere un KGT sia altrettanto facile.
Il mercato è quello che è, con privati che spesso per moto di 2 anni non scalano neanche l'Iva....... chi vuol vendere cala il prezzo e vende.
Chi vuole fare investimeti non compri moto ma Bond. :cool:
Se teniamo in vita questo 3d, magari un giorno, qualcuno ....!!!! :rolleyes:
"Paolone"
23-10-2008, 11:45
... tutti la vogliono e poi nessuno se la piglia... Boh...:confused::confused:
Io non ho avuto la fortuna di provarla ma come moto mi piace e anche tanto e se facessi un utilizzo della moto più turistico, la prenderei in seria considerazione....
Da ex uomo Kawaski :lol:, la comprerei domani mattina, ma non posso farlo per due motivi:
1) al momento non ho altri soldi da impegnare in moto:mad:
2)Potrei vendere il Panzer, ed acquistare la Kawa, ma poi con quest'ultima non riuscirei più a fare le cose, che faccio con la prima.
Peccato!
Provo a rispondere io. L'ha acquistata un mio amico di Cesenatico dando in permuta una BMW K1200 r sport ad una concessionaria di Cesena nel mese di settembre. Subito dopo abbiamo fatto una tre giorni alle dolomiti quindi pochi giorni fa è tornato dall'Austria con la signora. Il suo commento è stato entusiasmante. Gran coppia, silenziosa come un motore elettrico, agilissima sui passi quanto comodosa in autostrada così dicasi per la signora. Si è trovata meglio quando girava sulla K GT. Il mio amico non è di primo pelo ha nel garage un Corsarino 1200 e una stupenda Ducati 1098 S. Se avere altre domande tecniche chiedo e riferirò. Av salut.
Si è trovata meglio quando girava sulla K GT.
Lei si che se ne intende.......:lol:
Io l'ho provata a lungo, avendo un amico che "gira" nel gruppo di motociclisti che frequento.
La moto è fantastica. Veloce, potente, maneggevole in rapporto alla mole. Solo alcuni particolari non sono assemblati alla grande.
A mio parere il paragone con la FJ 1300 la vede avanti su tutti fronti, ad eccezione delle finiture. Non ho avuto la fortuna di provare il K / GT.
Venduto il mio KTM 990 Adv, la GTR è una delle candidate ad entrare nel mio garage.
Tutto dipende da che prezzo mi offriranno i vari conce.
Dpelago.
Moto di "nicchia", nn credo che rivendere un KGT sia altrettanto facile.
Il mercato è quello che è, con privati che spesso per moto di 2 anni non scalano neanche l'Iva....... chi vuol vendere cala il prezzo e vende.
Chi vuole fare investimeti non compri moto ma Bond. :cool:
Quoto.
Starei solo attento ai bond.....
Dpelago
emagagge
23-10-2008, 13:19
A me non fa impazzire esteticamente ...
Pacifico
23-10-2008, 13:37
...Tutto dipende da che prezzo mi offriranno i vari conce.
Dpelago.
Per trovare un buon prezzo devi mettere in conto di andare a prendere la moto anche i regioni del sud...
Mi sà che a gennaio ci saranno una marea di targati a km 0... :cool:
Perchè dici Gennaio? Teoricamente, i conce dovrebbero immatricolare a fine 2008 per recuperare IVA.
Sempre che qualche cosa non mi sfugga.
Dpelago
mangiafuoco
23-10-2008, 13:59
Inoltre i conce japs non fanno gli obiettivi sull'immatricolato (a differenza di BMW, credo), ma sulle moto che si mettono in casa. Quindi non è automatico che immatricolino a valanga prima del 31 dicembre.
Da quanto mi è dato di sapere i Conce recuperano l'IVA sulle "proprie" immatricolazioni. Pertanto, a meno che non siano in credito, dovrebbero - uso il condizionale - aver convenienza ad immatricolare entro l'anno.
Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.
Dpelago.
Ad ogni buon conto fatto un giro tra i conce Kawa, postero' le offerte che mi faranno.
Dpelago.
:DEvviva il Nostro MISTER PREZZI!:lol:
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva
-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte
-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore
-freni nella norma di categoria
-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi
-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa
-calore in zona pelvica
-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale
-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa
GTR ?
da quel che ricordo dalla prova, ed in maniera MOLTO soggettiva
-motore eccezionalmente equilibrato, senza nemmeno una vibrazione nemmeno riprendendo da 1500 giri, gira di una armonia che secondo me un ingegnere motorista se lo metterebbe in cuffia la notte
-sospensioni che rasentano la perfezione, soprattutto la posteriore
-freni nella norma di categoria
-posizione in sella più scomoda di KGT ed FJR, per sella dura e polsi più carichi
-protettività plexi originale anche tutto su, scarsa
-calore in zona pelvica
-situazione passeggero, la peggiore tra KGT ed FJR per sella, pedanine, protettività ed ergonomia in generale
-plastiche uguali alle altre, ma che ad occhio sembrano di finitura più scarsa
santo subito, finalmente una recensione seria
Pacifico
23-10-2008, 18:24
direi nulla di nuovo ... praticamente tutto quello che si parla da tempo...
Una moto di sostanza.. mica un catamarano... AHAHAHAHAHAH
l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive
comunque è vero, una moto di sostanza !!
...
..prova a cercare su un altro forum (http://fjrforum.it-wire.com/viewforum.php?f=19")...
Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg
l'ho puntata dalle prime foto, aspettata al salone di Milano 2006, provata subito appena uscita in giugno 2007
non l'ho comprata perchè troppo sportiva ( mentre la guidavo avevo continuamente l'impressione di non volere davanti nessuno, e via superare tutti per avere strada libera !!! ), e troppo poco comoda per me e mia moglie... questioni soggettive
comunque è vero, una moto di sostanza !!
secondo me è questo il punto: è una sportiva non esasperata con cui poter fare anche del turismo (tipo vfr).......probabilmente è questo che un pò frena le vendite, venendo considerata per turismo, ma non idealissima per tale scopo: il confronto secondo me, andrebbe fatto più con k1200rs-vfr, piuttosto che con paneuropean-fjr-k/gt o vere regine del turismo.
Pacifico
24-10-2008, 16:52
r11r.... perdonami, ma di sportivo non ha gran che... forse il marchio... il suo segmento è proprio quello della K/GT, FJR...
Bellissima BLU ..
Non male anche blu presidenziale.
http://www.moto.it/news/foto/2741big.jpg
ecco davanti a questo colore, invece che quell'anonimo grigio " topogigio " :(
avrei fatto fatica a resistere !!!!
il blu diplomatico ( come era anche la K1200GT sogliola )
sulle motone mi attizza all'inverosimile :eek::eek:
L'ha comprata un mio ex collega, oggi 73enne, la guida praticamente tutti i giorni facendo 15.000/20.000 l'anno, anche con la precedente Fazer 1000 ed è entusiasta. Il motore elettrico l'ho notato anch'io :D, come anche l'assenza delle manopole riscaldabili ( non disponibili neanche come optional ) :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |