PDA

Visualizza la versione completa : Garmin zumo 500D nuovi a 279 euro

draker
22-10-2008, 09:42
non so se sia un buon prezzo a me sembra di sì.
su buyvip.com

GOBBOMAI
22-10-2008, 09:43
Non so cosa sia la D che hai messo (se è un errore o è un modello specifico), ma cmq mi sembra un prezzo dela madonna

draker
22-10-2008, 09:44
sul sito riportano la D che credo sia Deluxe.

22-10-2008, 10:00
oppure D come difettato ...

draker
22-10-2008, 10:11
vediamo in quanti lo acquistano e poi chiediamo a loro cos'è la D

;)

bikelink
22-10-2008, 11:38
D per Distrutto

oriental-beat
22-10-2008, 11:56
provo a registrarmi al sito e poi vi faccio sapere!

è possibile utilizzare il garmin zumo anche come navigatore da auto? se non sbaglio il TT ha degli accessori dedicati.

romargi
22-10-2008, 11:56
minchia!:rolleyes:

stefanov1
22-10-2008, 13:16
Solo cartografia Italia e Grecia

Specialr
22-10-2008, 13:20
va beh anche comprando il resto sarebbe poco

stefanoge
22-10-2008, 13:23
Il prezzo sembra ottimo, io mi sono iscritto e l'ho ordinato. unica pecca sembrano i tempi di consegna ( 2/3 settimane )
la cartografia precaricata è italia e grecia ma c'è il dvd con tutte le mappe europa.
vi allego i dettagli che ci sono su buyvip

Articolo: Navigatore moto Zumo 500D
Colore: argento, nero
Peso: 300 gr
Dimensioni: 12.2 x 9,9 x 4 cm
Caratteristiche tecniche:
navigatore GPS (tipo SiRFStar III) per moto con antenna integrata (patch)
creazione e navigazione percorsi stradali con istruzioni di guida (vocali); finestra anteprima di svolta; elenco svolte; salvataggio percorsi per riutilizzo; istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato nel cavo accendisigari; istruzioni di guida direttamente nel casco se munito di auricolare Bluetooth
500 punti di interesse con simboli predefiniti e impostati dall'utente
impostazione automatica della luminosità giorno/notte; lettore MP3; visualizzatore immagini; frontalini intercambiabili
funzionalità aggiuntive: Guida di viaggio; Infotraffico (opzionale, richiede ricevitore addizionale); Savers Guide (solo USA); Indicatore livello carburante; Garmin Lock; Rivestimento superiore intercambiabile.
Guida Vocale
messaggi vocali di istruzioni di guida ed arrivo a destinazione (con cavetto accendisigari o eventuale auricolare Bluetooth); allarme prossimità POI; allarme riserva carburante
display: 320x240 LCD Touchscreen da 3.5 pollici; schermo panoramico QVGA TFT a 16 bit colore con retroilluminazione bianca e touchscreen antiriflessi, resistente ai raggi UV, leggibile in pieno sole, utilizzabile anche con i guanti da moto
batteria: ricaricabile integrata al litio; autonomia 4 h (secondo l'uso)
cartografia: Italia e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene)
mappe in 3D
download mappe: si
memoria esterna: SD card
trasferimento dati: USB
installazione cartografia aggiuntiva da DVD MapSource opzionale, usando il PC; visualizzazione dati durante il viaggio su Google Earth
allarme Punti di Interesse: Autovelox
istruzioni di guida: con indicazioni vocali tramite auricolare Bluetooth (opzionale) o altoparlante (integrato nella staffa per auto) Dead Reckoning (Posizione Stimata): no
ora legale: auto, manuale
funzione Proximity Waypoint
resistente agli urti non particolarmente violenti, completamente sigillato, impermeabile standard IPX-7
temperatura di funzionamento: da 0° a 60° C
Accessori inclusi:
supporto di montaggio universale, orientabile, snodato e resistente alle vibrazioni
staffa di supporto per parabrezza
cavo di alimentazione, 12/24v con spina accendisigari, assorbimento max: 15 W max, 13,8 Vcc
autoparlante per messaggi vocali, integrato nel cavo accendisigari
DVD con cartografia dettaglio Europa (compresa Europa Occidentale)
presa per antenna esterna MCX
Garanzia:
Il prodotto è garantito 2 anni dalla data d'acquisto. Inoltre è disponibile al numero 02.36.699.699 un servizio di assistenza Customer care

speriamo bene....

TAFFO
22-10-2008, 13:26
esatto, D sta per Deluxe (http://www.amazon.co.uk/Garmin-Zumo-Satellite-Navigation-System/dp/B000VECNUA)

stefanov1
22-10-2008, 13:29
Sul sito Garmin Italia esistono tre modelli per il nostro mercato: 400, 500 Deluxe e 550.
Il prezzo è sicuramente molto molto buono..forse anche troppo!

stefanov1
22-10-2008, 13:36
Provate a cercare su Google le opinioni di chi ha comprato sul sito..attenzione!!

TEOK
22-10-2008, 13:40
io ho comprato due paia di merrel su buy-vip e non ho avuto alcun problema, tempi di consegna lunghi (ma non avevo urgenza) ma prodotto perfetto...

cencio
22-10-2008, 13:41
l'ho comprato stamane e c'è pure il DVD Europa miei cari.
accorrete !!
il sito è attendibile ho già fatto acquisti.
saludos

stefanoge
22-10-2008, 13:48
X cencio
anche io l'ho acquistato questa mattina , hai visto che negli accessori inclusi c'è anche la staffa per parabrezza auto e vivavoce? ma non sono compresi solo nel 550?

cencio
22-10-2008, 13:51
X cencio
anche io l'ho acquistato questa mattina , hai visto che negli accessori inclusi c'è anche la staffa per parabrezza auto e vivavoce? ma non sono compresi solo nel 550?
la staffa auto sinceramente non ho visto dalla descrizione e non ricordo perchè personalmente non mi tange più di tanto averla o meno....cmq se fosse tanto meglio !
quello che un poco di più mi fa piacere è il DVD Europa.
Cmq il prezzo sarebbe stato ottimo a prescindere !
ciao

WSTONER
22-10-2008, 14:30
Si ma io voglio il TOMTOM RIDER!
Perchè Piripicchio mi ha detto che funziona meglio!:lol::lol:

:happy1::happy1:

Specialr
22-10-2008, 15:36
io il tt tider 2 l'ho restituito dopo 5 giorni

TAFFO
22-10-2008, 15:39
ti eri pentito di averlo rubato? :lol:

BARTH
22-10-2008, 15:43
come mai? .. . . . . . .

BARTH
22-10-2008, 15:44
Il prezzo sembra ottimo, io mi sono iscritto e l'ho ordinato. unica pecca sembrano i tempi di consegna ( 2/3 settimane )
la cartografia precaricata è italia e grecia ma c'è il dvd con tutte le mappe europa.
vi allego i dettagli che ci sono su buyvip

Articolo: Navigatore moto Zumo 500D
Colore: argento, nero
Peso: 300 gr
Dimensioni: 12.2 x 9,9 x 4 cm
Caratteristiche tecniche:
navigatore GPS (tipo SiRFStar III) per moto con antenna integrata (patch)
creazione e navigazione percorsi stradali con istruzioni di guida (vocali); finestra anteprima di svolta; elenco svolte; salvataggio percorsi per riutilizzo; istruzioni di guida vocale tramite altoparlante integrato nel cavo accendisigari; istruzioni di guida direttamente nel casco se munito di auricolare Bluetooth
500 punti di interesse con simboli predefiniti e impostati dall'utente
impostazione automatica della luminosità giorno/notte; lettore MP3; visualizzatore immagini; frontalini intercambiabili
funzionalità aggiuntive: Guida di viaggio; Infotraffico (opzionale, richiede ricevitore addizionale); Savers Guide (solo USA); Indicatore livello carburante; Garmin Lock; Rivestimento superiore intercambiabile.
Guida Vocale
messaggi vocali di istruzioni di guida ed arrivo a destinazione (con cavetto accendisigari o eventuale auricolare Bluetooth); allarme prossimità POI; allarme riserva carburante
display: 320x240 LCD Touchscreen da 3.5 pollici; schermo panoramico QVGA TFT a 16 bit colore con retroilluminazione bianca e touchscreen antiriflessi, resistente ai raggi UV, leggibile in pieno sole, utilizzabile anche con i guanti da moto
batteria: ricaricabile integrata al litio; autonomia 4 h (secondo l'uso)
cartografia: Italia e Grecia (dettaglio solo provincia di Atene)
mappe in 3D
download mappe: si
memoria esterna: SD card
trasferimento dati: USB
installazione cartografia aggiuntiva da DVD MapSource opzionale, usando il PC; visualizzazione dati durante il viaggio su Google Earth
allarme Punti di Interesse: Autovelox
istruzioni di guida: con indicazioni vocali tramite auricolare Bluetooth (opzionale) o altoparlante (integrato nella staffa per auto) Dead Reckoning (Posizione Stimata): no
ora legale: auto, manuale
funzione Proximity Waypoint
resistente agli urti non particolarmente violenti, completamente sigillato, impermeabile standard IPX-7
temperatura di funzionamento: da 0° a 60° C
Accessori inclusi:
supporto di montaggio universale, orientabile, snodato e resistente alle vibrazioni
staffa di supporto per parabrezza
cavo di alimentazione, 12/24v con spina accendisigari, assorbimento max: 15 W max, 13,8 Vcc
autoparlante per messaggi vocali, integrato nel cavo accendisigari
DVD con cartografia dettaglio Europa (compresa Europa Occidentale)
presa per antenna esterna MCX
Garanzia:
Il prodotto è garantito 2 anni dalla data d'acquisto. Inoltre è disponibile al numero 02.36.699.699 un servizio di assistenza Customer care

speriamo bene....
ma la staffa per le moto c'è?e soprattutto è universale?

DvD
22-10-2008, 15:46
uella...sembra una buona offerta! mi sono iscritto e mi è arrivato pure un buono do 10€...vale la pena prenderlo?

emagagge
22-10-2008, 16:37
ti eri pentito di averlo rubato? :lol:
Buona questa .....

DvD
22-10-2008, 16:58
Qualcuno ha una foto dello zumo montato sul gs? dove si mette? :)

cencio
22-10-2008, 17:17
Qualcuno ha una foto dello zumo montato sul gs? dove si mette? :)
guarda sezione GPS
primo post in alto e fatti cultura
ciao

Piripicchio
22-10-2008, 17:34
per quelli che non lo sanno usare c'è il manuale :lol:

draker
bene, mi fa piacere che la segnalazione sia stata apprezzata.

automedonte
uella...sembra una buona offerta! mi sono iscritto e mi è arrivato pure un buono do 10€...vale la pena prenderlo?

A me lo sconto è arrivato da 12 euro e l'ho comprato subito 279-12 = 267 :arrow::arrow:

Scimmietta accontentata :lol::lol:

oriental-beat
23-10-2008, 09:38
fatto acquisto in nottata! :arrow:

grazie ancora per la segnalazione!

DvD
23-10-2008, 09:55
Ma se costasse così poco perchè le mappe sono obsolete? si possono aggiornare gratuitamente?

supercaliffo
23-10-2008, 11:13
Grazie per la segnalazione, l'ho ordinato al volo :)

Specialr
23-10-2008, 11:31
si si

certo il manuale

o anche il servizio assistenza

la seconda volta che l'ho usato si è bloccato tutto

ho provato a riavviarlo resettarlo riaggiornarlo rispettarlo violentarlo ho cambiato scheda reinstallato cartografie aspettato 20sec 50sec 24 ore acceso spento riacceso spento 2 volte..

per quanto mi riguarda rispetto al garmin è una sòla. l'unica cosa migliore è che aggiorna la schermata prima. poi se ad altri funzia sono contento per loro. io non lo voglio piu vedere.

BARTH
23-10-2008, 12:08
si si

certo il manuale

o anche il servizio assistenza

la seconda volta che l'ho usato si è bloccato tutto

ho provato a riavviarlo resettarlo riaggiornarlo rispettarlo violentarlo ho cambiato scheda reinstallato cartografie aspettato 20sec 50sec 24 ore acceso spento riacceso spento 2 volte..

per quanto mi riguarda rispetto al garmin è una sòla. l'unica cosa migliore è che aggiorna la schermata prima. poi se ad altri funzia sono contento per loro. io non lo voglio piu vedere.
con questa affermazione ferirai nell'orgoglio il Piripicchio :lol: :lol: :lol:

Specialr
23-10-2008, 12:17
:lol::lol::lol::lol::lol:

ginoe
23-10-2008, 12:21
Lo Zumo 550 sì.

chrispazz
23-10-2008, 14:58
Preso.....sperem....

diavolorosso
23-10-2008, 15:42
il sito è affidabilissimo , le consegne dovrebbero essere al massimo entro 1 mese dalla data di scadenza dell'offerta ... Ma io voglio il TTom , grrrrrr

twinspak
23-10-2008, 15:44
L'ho acquistato anche io su buy vip, ma non mi ero accorto della consegna così lenta....come mai???

Qualcuno lo sa?

BARTH
23-10-2008, 15:54
L'ho acquistato anche io su buy vip, ma non mi ero accorto della consegna così lenta....come mai???

Qualcuno lo sa?
perchè li devono assemblare impacchettare e il corriere li consegna a piedi :lol::lol:

cencio
23-10-2008, 17:34

Qualcuno lo sa?
è materiale che chiusa la vendita parte direttamente dalle diverse aziende che trattano, arriva a buyvip che poi rispedisce.
Detto questo i tempi son quelli....echessaràmai !!
;-)

Piripicchio
23-10-2008, 18:04
tomtom la seconda volta che l'ho usato si è bloccato tutto

beh... ovviamente possono capitare i terminali difettosi, c'è la garanzia per questo!
comunque sei uno dei pochi, se vai nella sezione GPS ti accorgerai che i defettati Garmin invece sono ben piu numerosi ;)

automedonte
23-10-2008, 19:10
è materiale che chiusa la vendita parte direttamente dalle diverse aziende che trattano, arriva a buyvip che poi rispedisce.
Detto questo i tempi son quelli....echessaràmai !!
;-)

Infatti tanto non siamo in periodo di vacanza, averlo a fine ottobre o fine novembre è uguale :D:D

Specialr
23-10-2008, 19:19
ma secondo voi dura ancora tento stà offerta?

cencio
23-10-2008, 19:24
l'offerta scade domenica ma bisogna vedere se non li finiscono prima.
ad ora è ancora disponibile.

ciao

automedonte
23-10-2008, 19:24
ma secondo voi dura ancora tento stà offerta?
fino a domenica se non esauriscono prima le scorte!

appostosemo
23-10-2008, 19:36
ma in cosa differisce dal 550?

BARTH
24-10-2008, 09:29
ma in cosa differisce dal 550?
visita la sezione gps,c'è un 3ead proprio su questo

Renton
25-10-2008, 10:27
Ordinato, speriamo non sia solo l'involucro...

carlino
25-10-2008, 12:20
Mi avete incuriosito, ordinato in questo momento.....
se fosse una chiav... almeno mi sento in compagnia ;)

Renton
25-10-2008, 17:36
Sperimao di no, io ho +++ di qualche incertezza...ma ormai è fatta. Al massimo gli facciamo causa.HiHi.

GELANDERSTRASSE
25-10-2008, 22:43
..mhà:confused: io sono tre/quattro mesi che gli sono sopra da Ebay agli Usa per il favore del dollaro ma questo è il prezzo più basso che ho mai trovato.....non lo sò:confused: pusssa? ..son lì con la :arrow: da due gg a guardare:-p...mhà-.....

lucar
25-10-2008, 22:47
sarei tentato anche io ma poi ho letto qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=3176263&postcount=1
a quei prezzi 09 forse conviene aspettare... imho

GELANDERSTRASSE
26-10-2008, 08:37
sarei tentato anche io ma poi ho letto qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=3176263&postcount=1
a quei prezzi 09 forse conviene aspettare... imho
hai ragione,eppoi adesso non lo uso i lunghi viaggi in europa sono per l'anno prossimo...poi ci saranno un sacco di offerte per Natale e la tredicesima da spendere..

FRANZ.cesco
26-10-2008, 11:17
Anch'io ho avuto questo dubbio, ma leggendomi le recensioni del Nuvi 500 in America, dove è nel mercato da qualche mese, vedo che ha ottenuto un punteggio di 62/100. L'eccellenza è 92/100. Un bun apparecchio, multifunzione e polifunzionale..anche troppo. Dalle prove degli utilizzatori sembra un po' lentino...Nell'incertezza, meglio l'uovo oggi...la gallina eventualmente domani.:lol:...e quindi ho preso lo Zumo.

BARTH
27-10-2008, 09:04
Ero tentatissimo ma ho preferito aspettare,sicuramente ci saranno belle novità e bei prezzi :lol:

chrispazz
03-11-2008, 23:53
Qualuno di quelli che hanno ordinato ha avuto qualche news sui tempi di consegna?

c.p.2
04-11-2008, 01:03
l'unico dubbio che ho è se le mappe europa nel cd si possono sbloccare direttamente oppure c'è da pagare

Animal
04-11-2008, 02:29
La D sta per .....Dio b...no!!...mi sono perso!!:lol::lol::lol:
Scherzi a parte...ma come si comportano montati sulla moto??...resitono bene a vibrazioni, H2O , freddo ecc. ecc. ?????

cencio
04-11-2008, 08:42
Qualuno di quelli che hanno ordinato ha avuto qualche news sui tempi di consegna?
come scritto sul sito la consegna sarà tra 2/3 settimane chiusura vendita.... è passata una settimana.
Da esperienza precedenti variano dai 25 ai 30 giorni.
ciao

cencio
14-11-2008, 10:02
mi è arrivata mail da Buyvip che dice merce in distribuzione dal corriere, dovremmo esser vicini a ricevere l'agogniato oggetto !
8)

BARTH
14-11-2008, 10:13
mi è arrivata mail da Buyvip che dice merce in distribuzione dal corriere, dovremmo esser vicini a ricevere l'agogniato oggetto !
8)
che ve la mandi buona :lol:

cencio
14-11-2008, 10:14
ho ricevuto giorni fa un ordine di abbiglio DIESEL di importo ben maggiore di Garmin....non vedo perchè non dovrebbe arrivare tutto a posto il resto !
ciao

chrispazz
14-11-2008, 10:16
8)
anche a me! Qualcuno sa che corriere usano e se è possibile avere il numero di tracking?

cencio
14-11-2008, 10:18
mi sembra sia TNT,ma nulla tracking.

automedonte
14-11-2008, 10:59
anche a me è arrivata l'email penso che lunedì o martedì ci sarà la consegna!

Davide
14-11-2008, 11:12

Qualcuno lo sa?

:lol::lol::lol::lol:

Davide
14-11-2008, 11:17
Secondo me è Pacifico che dalla Maldive sta organizzando il colpaccio......:lol::lol:

cencio
14-11-2008, 13:30
ARRIVATO !!!!!
miscredenti !!!

cencio
14-11-2008, 13:39
contenuto scatola completo
dal RamMount
custodia
dvd navigator 9
cavi vari
garanzia Sinergy
etc etc

scusate la foto del kaiser

BARTH
14-11-2008, 15:10
son contento ;)

lucar
14-11-2008, 16:19
e bravi!
sapete mi rode un pò, io avevo passato, credendo al nuovo nuvi che costava meno, ma poi è saltato fuori che per la moto alla fine ci vuole lo zumo!

chrispazz
15-11-2008, 20:25
Anche io ho ritirato il pacco e sembra tutto ok.

Ci sono due cose pero' che non quadrano:

- non c'e' nella confezione la staffa a ventosa per l'auto
- non c'e' nella confezione il cavo accendisigari con l'altoparlante incluso

in sostanza manca il kit per l'auto.

Inoltre la cartografia non è aggiornata ma risulta attivata l'anno scorso e pertanto non è valida la garanzia per l'aggiornamento gratuito della prima dotazione di mappe.....

Che ne dite?

il caligola
15-11-2008, 20:41
Anche io ho ritirato il pacco e sembra tutto ok.

Ci sono due cose pero' che non quadrano:

- non c'e' nella confezione la staffa a ventosa per l'auto
- non c'e' nella confezione il cavo accendisigari con l'altoparlante incluso

in sostanza manca il kit per l'auto.

Inoltre la cartografia non è aggiornata ma risulta attivata l'anno scorso e pertanto non è valida la garanzia per l'aggiornamento gratuito della prima dotazione di mappe.....

Che ne dite?
che ne dite????
che è na bella sola!!!!.....nella descrizione della vendita specificavano che il kit auto era presente, parliamo di robetta di un certo valore, mi pare oltre 120-130 euro.....era quello che rendeva l'offerta invitante, senza il kit auto mi sembra un acquisto "mediocre"..... :-((

Davide
15-11-2008, 20:55
Nessuno regala..........c'è sempre un motivo in tutte le cose.

automedonte
15-11-2008, 21:33
che ne dite????
che è na bella sola!!!!.....nella descrizione della vendita specificavano che il kit auto era presente, parliamo di robetta di un certo valore, mi pare oltre 120-130 euro.....era quello che rendeva l'offerta invitante, senza il kit auto mi sembra un acquisto "mediocre"..... :-((

Non mi pare proprio che nella descrizione ci fosse il Kit auto :confused:

Tra l'altro è una delle differenze tra lo zumo 500 de luxe che abbiamo acquistato ed il 550 che costa decisamente di più ;)

Quel che invece è grave è il fatto che la cartografia risulti già attivata, questo non va bene :mad:

La cartografia è la 9 come nell'altro arrivato?

chrispazz
15-11-2008, 21:46
Io la descrizione non la ricordavo e ho visto quella inserita in uno dei primi post di questo thread.

La cartografia è City Navigator NT Europe V9.... c'e' modo di aggiornarla comunque....:-o

automedonte
15-11-2008, 22:24
Io la descrizione non la ricordavo e ho visto quella inserita in uno dei primi post di questo thread.

La cartografia è City Navigator NT Europe V9.... c'e' modo di aggiornarla comunque....:-o
Non lo so se c'è qualcosa dopo la 9 ma se il Tuo apparecchio risulta già registrato sul sito Garmin l'unico modo di aggiornare è a pagamento.

il caligola
15-11-2008, 22:53
Non mi pare proprio che nella descrizione ci fosse il Kit auto :confused:

Tra l'altro è una delle differenze tra lo zumo 500 de luxe che abbiamo acquistato ed il 550 che costa decisamente di più ;)

Quel che invece è grave è il fatto che la cartografia risulti già attivata, questo non va bene :mad:

La cartografia è la 9 come nell'altro arrivato?
e ti pare male .....il kit auto c'era, questa era la descrizione
http://www.promofferte.it/promozione-offerta/buyvip-navigatore-moto-zumo-500d-in-offerta

Ciao ;-))

gpboxer
16-11-2008, 10:25
Le due differenze tra il 500 e il 550 sono che il primo non ha i comandi vocali e il kit auto; il kit auto costa 120€, che aggiunti ai 279 portano il prezzo a 399€, rispetto ai 599€ del 550... non mi sembra si possa definire una sola...

Che la cartografia sia la 9 ci può stare, anche se non fa piacere, visto il prezzo (probabilmente si tratta di fondi di magazzino).

La cartografia si può aggiornare gratuitamente (e probabilmente a gennaio-febbraio ne esce una nuova versione, quindi chi ha un po' di pazienza riesce a by-passare la versione 2008), a meno che il prodotto non sia già registrato nel qual caso niente aggiornamento gratuito ma, a mio parere, possibilità di rendere l'apparecchio in quanto si tratterebbe di vendita di usato e non di nuovo come scritto nell'inserzione (un po' come i veicoli km0).

automedonte
16-11-2008, 12:35
e ti pare male .....il kit auto c'era, questa era la descrizione
http://www.promofferte.it/promozione-offerta/buyvip-navigatore-moto-zumo-500d-in-offerta

Ciao ;-))
questa è la descrizione inserita s
u un'altro sito, non quella che c'era su buyvip e Comunque basta guardare le specifiche ufficiali del 500 per sapere che il supporto per auto non c'è!

Ripeto la cosa grave sarebbe se fosse già registrato rendendo impossibile l'aggiornamento gratuito delle mappe.

sailmore
16-11-2008, 12:51
se è già registrato può voler dire una sola cosa.... che sono gli apparecchi rientrati in azienda per le garanzie e riciclati sul mercato delle offerte

Alex
16-11-2008, 14:12
Nella descrizione su Buyvip non c'era il kit auto con la staffa, ma l'accessorio accendisigari con altoparlante invece si, che non ci sia un po rompe ma è sempre molto conveniente (il kit è compreso nel 550 che costa 599 Euro se non erro).
Per le mappe penso che cercando in qualche "Torrente" si possa risolvere il problema, altrimenti c'è sempre il diritto di recesso entro 10 giorni, quindi se non si è soddisfatti dov'è il problema ?

chrispazz
16-11-2008, 15:28
in ogni caso ho comprato su ebay per circa 20 euro il cavo accendisigari con integrato il ricevitore TMC per il traffico. Ora sto cercando la staffa che si riesce a trovare sui 60 euro sempre su ebay e sono a posto.
La cartografia confermo che è "torrentabile"...
Ciao

romargi
16-11-2008, 16:35
in ogni caso ho comprato su ebay per circa 20 euro il cavo accendisigari con integrato il ricevitore TMC per il traffico. Ora sto cercando la staffa che si riesce a trovare sui 60 euro sempre su ebay e sono a posto.
La cartografia confermo che è "torrentabile"...
Ciao
Sarà anche torrentabile ma ti troverai con dei file inutilizzabili.

cencio
16-11-2008, 19:33
non ricordavo che nella descrizione della vendita si diceva anche del kit auto,
a me non interessa particolarmente,comunque ho scritto a buyvip.
Invece ditemi del software non aggiornabile ancora io non ho provato questo mi urta un poco di più anche se ritengo l' acquisto sempre ottimo.

cencio
16-11-2008, 19:37
è possibile vedere senza updatare le mappe se il dispositivo è registrato o meno ?
mi date link please ?
grazie

cencio
16-11-2008, 20:07
Zumo registrato e dunque non refurbished, attendo ora risposta per il kit auto ....

chrispazz
16-11-2008, 22:44
La mappa è fornita con il codice di sblocco. Il problema è che se vai su MyGarmin dopo che ti sei registrato ed hai registrato lo Zumo, in gestione mappe a me da per la mappa installata sulla periferica:

Data sblocco: January 2, 2007

Visto che la garanzia aggiornamento mappe è di 60gg in questo caso non viene offerta....

cencio
17-11-2008, 08:38
La mappa è fornita con il codice di sblocco. Il problema è che se vai su MyGarmin dopo che ti sei registrato ed hai registrato lo Zumo, in gestione mappe a me da per la mappa installata sulla periferica:

Data sblocco: January 2, 2007

Visto che la garanzia aggiornamento mappe è di 60gg in questo caso non viene offerta....
ciao Chriss,
ho scritto anche a Garmin per avere spiegazione.
stessa data di sblocco salta fuori pure a me.....

chrispazz
17-11-2008, 08:43
Io sabato ho scritto a buyvip....vediamo cosa dicono.

Comunque ieri ho comprato anche la staffetta per auto su ebay alla modica cifra di 45 euro nuova!

BARTH
17-11-2008, 09:08

Comunque ieri ho comprato anche la staffetta per auto su ebay alla modica cifra di 45 euro nuova!
sarà un affare ma mi pare che ci sono troppe cose che non quadrano

cencio
17-11-2008, 09:18
ed infatti vediamo di risolverle se posibile,anche se non mi sembra che intacchino il valore dell'offerta.

automedonte
17-11-2008, 09:44
ed infatti vediamo di risolverle se posibile,anche se non mi sembra che intacchino il valore dell'offerta.

Infatti non lo intacca, al massimo si può dire che un po' meno conveniente di quanto si sperava.

Il 500 De luxe costa 499 euro, l'abbiamo pagato 280 risparminado un bel 220 euro la cartografia che c'è è comunque decente perchè è la 9 abbastanza recente non è mica la 6 ;) Del supporto per l'auto è inutile parlarne perchè oltre a non essere indicato nell'offerta non è proprio previsto nella dotazione del 500 De luxe ma solo per il 550.

Qualora dovessimo aggiornarla a pagamento costa circa 50 euro, vorra dire che abbiamo risparmiato "solo" 170 euro rispetto ad un acquisto normale, con buona pace delle varie Cassandre invidiose :lol::lol:

cencio
17-11-2008, 09:51
appunto...
e poi la questione delle mappe aggiornabili per me è risolvibile,non vedo come Garmin possa giustificare mappe sbloccate non dall'utente acquirente...vediamo che dicono.

oriental-beat
17-11-2008, 11:27
arrivato anche a me pochi minuti fa, in ufficio non riesco a smanacciarci sopra.

vi farò sapere se anche il mio presenta la cartografia già sbloccata

fedmex
17-11-2008, 11:37
Io non capisco il problema avete pagato quasi la metà lo zumo e si sapeva che non aveva il kit auto. Si sapeva sia andando sul sito che usando la funzione cerca su questo forum. Di cosa vi lamentate?
Per le mappe poi non è un problema. Mi dicono e ripeto mi dicono che mentre gli anni scorsi la procedura era più complicata dovuta al fatto che andavano creati e incollati due file, ora si trova ( sui torrent ) addirittura già fatta la cartografia 2009.
A quel prezzo mi sembra che dovreste fare i salti di gioa

cencio
17-11-2008, 11:50
io non mi lamento affatto,ma è vero che nella descrizione data da buyvip c'era il kit auto.
la cartografia che si possa trovare kraccata non mi interessa se poi la dovrei ottenere di diritto originale...non ti pare ?

fedmex
17-11-2008, 12:06
Allora. Se nella proposta di acquisto da parte del venditore vi era la dicitura "compreso XXX" allora l'acquirente ha diritto a XXX.
Siccome dubito vogliate fare una causa per 100 euro ve lo tenete come è.
Sulla cartografia vale quanto detto. Se lo comprate come nuovo, avete diritto a quanto la casa prevede ( mi sembra 1 aggiornamento gratuito).
Anche qui come sopra bla bla e ve lo tenete.
Se poi volete la libidine dell'ultima cartografia ( che mi dicono vada mooolto bene :-) ) allora o ve la comprate o ve la scaricate via torrent.
Cmq io lo zumo proprio non lo sopporto ( come del resto il nuvi) e al salone l'addetto è stato molto scortese. Di fatto cmq ha ammesso che uscirà un modello nuovo con la grafica come gli ultimi nuvi mentre per gli attuali zumo ciò non è previsto.
Cmq lo avessi pagato io quella cifra mi sarebbe andata bene anche del pongo e la cartografia che aveva Garibaldi quando ha deciso l'impresa!!!
Come esce il becker...

cencio
17-11-2008, 12:20
..come esce il becker le rotte te le fai slogandoti le dita sul touch screen e dopo il trentesimo poi te le ingessano !
anche io avrei voluto prenderlo ma nessuna speranza di crearti i giri sul pc per poi metterli dentro.... 8(

Alex
17-11-2008, 13:32

Ma il supporto con altoparlante a 45 euro ??

chrispazz
17-11-2008, 13:39
Si, contattate questo venditore ebay:

http://shop.ebay.it/merchant/davidered77

io ho preso a 19 euro il carica accendisigari con TMC e a 45 il supporto auto.
Mi ha detto che ha ancora qualche pezzo, anche se io non ho ancora ricevuto nulla quindi finché non vedo non posso garantire nulla....

Alex
17-11-2008, 13:47
Grazie:!:, provo a contattarlo visto che non ha al momento questi oggetti in vendita su Ebay.

carlino
17-11-2008, 14:53
Arrivato pure a me, il kit auto non c'è e non ricordo se fosse descritto nell'offerta. Per quanto riguarda l'aggiornamento appena ho tempo controllo.
Comunque sia io l'ho acquistato per usarlo in moto e mi sembra un buon affare.

il caligola
17-11-2008, 15:52
Nella descrizione su Buyvip non c'era il kit auto con la staffa, ma l'accessorio accendisigari con altoparlante invece si, che non ci sia un po rompe ma è sempre molto conveniente (il kit è compreso nel 550 che costa 599 Euro se non erro).
Per le mappe penso che cercando in qualche "Torrente" si possa risolvere il problema, altrimenti c'è sempre il diritto di recesso entro 10 giorni, quindi se non si è soddisfatti dov'è il problema ?
la descrizione su buyvip era esattamente identica a quella da me linkata in alto, C'ERA sia il supporto parabrezza che il cavo accendisigari con altoparlante per messaggi vocali.
Inoltre il 500D non costa 499 euro sul mercato.....il prezzo di una offerta a mio parere va valutato con il prezzo più basso correntemenete sul mercato, che per il 500D senza il kit auto è di 330-350 euro.
Per ultimo volevo ricordare che anche qui sul forum abbiamo un ragazzo (non mi ricordo il nik) che ha acquistato per fatti suoi un 500D con il Kit auto INCLUSO nella confezione.
Per me, acquistare lo zumo spacciato per corredato da kit auto, senza tale kit è "na sola" ora è ovvio che non siete stati derubati, ma io anche solo per principio, mi avvarrei del diritto di recesso.....ripeto nella descrizione di buyvip, il kit C'ERA.

cencio
17-11-2008, 15:58
per me rodi..... e non l'isola !
:-)

Achille
17-11-2008, 16:21
http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=1803587

cencio
17-11-2008, 16:23
http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=1803587
ahahaha l'ha preso pure lui su buyvip e lo rivende !
stesso pack termopaccato lo riconosco !
dunque stessa sola !!???
;-)

Achille
17-11-2008, 16:28
probabilmente si...

Renton
17-11-2008, 16:28
Appena arrivato..............tutto come nella descrizione.....bisogna che lo faccia caricare le canoniche 12/24h prima di usarlo?Grazie.:D;):arrow:

automedonte
17-11-2008, 16:29
ahahaha l'ha preso pure lui su buyvip e lo rivende !
stesso pack termopaccato lo riconosco !
dunque stessa sola !!???
;-)
Se non l'ha neanche aperto come fà a sapere se è una sola??

Piuttosto come avete fatto a scoprire che le mappe sono già sbloccate?

Il codice di sblocco dove l'avete trovato?

Renton
17-11-2008, 16:30
Comunque ti sbagli su quell'annuncio, è di molto precedente all'offerta in questione.Ciao.
Non vorrei sbagliarmi, ma non c'era nessun kit auto nell'offerta, quello è il 550...:mad:

cencio
17-11-2008, 16:33
Comunque ti sbagli su quell'annuncio, è di molto precedente all'offerta in questione.Ciao.
Non vorrei sbagliarmi, ma non c'era nessun kit auto nell'offerta, quello è il 550...:mad:
gli ho chiesto direttamente,è un regalo e lo vende !
,-)

cencio
17-11-2008, 16:35
Se non l'ha neanche aperto come fà a sapere se è una sola??

Piuttosto come avete fatto a scoprire che le mappe sono già sbloccate?

Il codice di sblocco dove l'avete trovato?
il codice sblocco è nel foglio giallo,ma quando in mygarmin metti il codice del tuo Zumo (adesivino sotto bianco),vedrai che nella schermata ti dice che le mappe son già sbloccate e vederai corrispondenza tra quel numero e quello del foglietto.
a me dice sbloccato il 7 Jan 07
Garmin per ora tace.....vediamo

automedonte
17-11-2008, 16:37
il codice sblocco è in foglio giallo,ma quando in mygarmin metti il codice del tuo Zumo (adesivino sotto bianco),vedrai che nella schermata ti dice che le mappe son già sbloccate e vederai corrispondenza tra quel numero e quello del foglietto.
Grazie a me è appena arrivato ed ora faccio la prova Vi tengo aggiornati.

automedonte
17-11-2008, 16:45
il codice sblocco è nel foglio giallo,ma quando in mygarmin metti il codice del tuo Zumo (adesivino sotto bianco),vedrai che nella schermata ti dice che le mappe son già sbloccate e vederai corrispondenza tra quel numero e quello del foglietto.
Scusa ma hai provato a fare l'aggiornamento mappe?

Da quelche ricordo è la data di registrazione dell'apparecchio quella che fà fede per avere l'aggiornamento gratuito non la data di sblocco delle mappe.

Se Tu lo Zumo lo registri ora dovrebbe darTi la possibilità di farlo

cencio
17-11-2008, 16:46
Scusa ma hai provato a fare l'aggiornamento mappe?

Da quelche ricordo è la data di registrazione dell'apparecchio quella che fà fede per avere l'aggiornamento gratuito non la data di sblocco delle mappe.

Se Tu lo Zumo lo registri ora dovrebbe darTi la possibilità di farlo
l'aggiorno te lo fa pagare, ti rimanda a link per acquisto.
prova e dicci tu anche...
ciao

stefanoge
17-11-2008, 17:04
anche se non mi interessa particolarmente come potete vedere da qui nell'offerta era compresa la staffa da auto

http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=47830&stc=1&d=1226937449

ps
non mi ricordo dove ma avevo letto che per la data di registrazione bisogna che il gps prenda la posizione dai satelliti e in movimento min 20 km/h ( fix gps? ) . Magari ho detto una bufala ma ricordo di aver letto qualcosa del genere.

automedonte
17-11-2008, 17:21
Allora c'era la staffa :lol::lol:

Molto onestamente io l'ho comprato conscio del fatto che non ci fosse perchè avevo guardato le specifiche tecniche del 500 sul sito Garmin e lì non era prevista. Non avevo tenuto conto della descrizione considerando che se ci fosse stata sarei stato contento altrimenti amen.

Certo che se facendo un po' di casino si riesce ad ottenere mica mi dispiace.

Potremmo inviare tutti un'email minacciando la restituzione ed allegando questa foto che dimostra come della descrizione ci fossero staffa e cavo ;)

il caligola
17-11-2008, 18:03
per me rodi..... e non l'isola !
:-)
mi hai scoperto....rodo rodo....hi hi hi!!!
mi sarebbe piaciuto tanto prendermi il 500D su buyvip, e poi comprare un bel kit auto da qualche parte........
è solo che un mesetto fa ho preso un 550 nuovo di pacca a 350 neuri.....vedi un po' chi ha fatto l'affare...;-))))
PS. il mio intervento si limitava a denuncuiare il fatto che buyvip ha dichiarato come inclusi accessori che in realtà non ci sono......a casa mia si chiama "sola", poi se il kit non interessa è un'altra storia....
ciao ;-))

cencio
17-11-2008, 18:17
mi hai scoperto....rodo rodo....hi hi hi!!!
mi sarebbe piaciuto tanto prendermi il 500D su buyvip, e poi comprare un bel kit auto da qualche parte........
è solo che un mesetto fa ho preso un 550 nuovo di pacca a 350 neuri.....vedi un po' chi ha fatto l'affare...;-))))
PS. il mio intervento si limitava a denuncuiare il fatto che buyvip ha dichiarato come inclusi accessori che in realtà non ci sono......a casa mia si chiama "sola", poi se il kit non interessa è un'altra storia....
ciao ;-))
urka! che affarone il tuo in effetti.
ci agevoli dove l'hai preso così parto per rodi pure io !?
...già che ci sei qualche link ai 330/350 che costa nuovo il 500D (chiaramente Italia ,fatturato e garanzia sinergy..)
grazie ciao

il caligola
17-11-2008, 18:33
dunque, il mio 550 l'ho preso da un ragazzo sul forum, gli avevano sostituito il suo in garanzia, ma nell'attesa l'aveva ricomprato per fare l'estate in viaggio, quindi appena arrivato il navi nuovo dalla garanzia l'ha venduto a me ;-))
per quanto riguarda un link del 500 ti giro questo di Pixmania che vende su ebay con garanzia Italiana http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-moto-Zumo-500-Deluxe-Europa-In-G-zia-NUOVO_W0QQitemZ260310292298QQcmdZViewItem?hash=ite m260310292298&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C2 40%3A1318

;)
Ciao

cencio
17-11-2008, 18:41
dunque, il mio 550 l'ho preso da un ragazzo sul forum, gli avevano sostituito il suo in garanzia, ma nell'attesa l'aveva ricomprato per fare l'estate in viaggio, quindi appena arrivato il navi nuovo dalla garanzia l'ha venduto a me ;-))
per quanto riguarda un link del 500 ti giro questo di Pixmania che vende su ebay con garanzia Italiana http://cgi.ebay.it/GARMIN-GPS-moto-Zumo-500-Deluxe-Europa-In-G-zia-NUOVO_W0QQitemZ260310292298QQcmdZViewItem?hash=ite m260310292298&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C2 40%3A1318

;)
Ciao
dunque tu hai avuto botta di Kulo come si suol dire!
8)
mi sa che quello di Pixmania sia garanzia Europa e non Italia Sinergy.

automedonte
17-11-2008, 18:45

;)
Ciao

Scusa ma se io l'ho pagato 274 spedizione compresa (mi hanno fatto 10 euro di sconto perchè era il primo acquisto) mi spieghi perchè dovrei comprarlo su ebay a 340 con la spedizione?

Ribadisco quanto detto, io ho fatto riferimento a quanto dichiarato da Garmin per il 500 che non prevedeva il kit auto e quindi ero sicuro di non ricevererlo, non si tratta di accontentarsi. La descrizione su buyvip l'ho guardata solo di sfuggita.

Il Tuo acquisto a me non sarebbe convenuto perchè con buy vip ho la fattura intestata a me e la scarico con un privato il gps non avrebbe fattura e quindi mi costerebbe di più.

Pensa Te, per me il costo "reale" è di circa 180 euro, considerato che ho venduto il quest per 210 vedi Tu chi ha fatto un affare :lol:

Ho guadagnato 30 euro facendo il cambio da quest1 a Zumo 500 :D:D

Il punto però non è questo: nessuno Ti ha chiesto il Tuo parere, ognuno compra quel che ne ha voglia e se Lui è soddisfatto fine del discorso, gli altri si facciano gli affari propri finchè non viene richiesta un'opinione. ;)

Fine del Ot :mad:

Tornando in argomento per la cartografia che facciamo?

cencio
17-11-2008, 18:49
scrivi pure tu a sinergy....io sto aspettando da stamane, di solito son celeri.

il caligola
17-11-2008, 18:53
Scusa ma se io l'ho pagato 274 spedizione compresa (mi hanno fatto 10 euro di sconto perchè era il primo acquisto) mi spieghi perchè dovrei comprarlo su ebay a 340 con la spedizione?

Ribadisco quanto detto, io ho fatto riferimento a quanto dichiarato da Garmin per il 500 che non prevedeva il kit auto e quindi ero sicuro di non ricevererlo, non si tratta di accontentarsi. La descrizione su buyvip l'ho guardata solo di sfuggita.

Il Tuo acquisto a me non sarebbe convenuto perchè con buy vip ho la fattura intestata a me e la scarico con un privato il gps non avrebbe fattura e quindi mi costerebbe di più.

Pensa Te, per me il costo "reale" è di circa 180 euro, considerato che ho venduto il quest per 210 vedi Tu chi ha fatto un affare :lol:

Il punto però non è questo: nessuno Ti ha chiesto il Tuo parere, ognuno compra quel che ne ha voglia e se Lui è soddisfatto fine del discorso, gli altri si facciano gli affari propri finchè non viene richiesta un'opinione. ;)

anche tu per Rodi eh!!! ;-))
tranquillo, complimeti per il tuo affare
Qui dentro si vive di "pareri non richiesti" se non ti va di leggerli, fermati in tempo, non devi certo autorizzarli tu.....
RIPETO: ho voluto solo sottolineare una cosa che magari a qualcuno, che come te non aveva letto la descrizione nell'annuncio della vendita, poteva interessare e cioè che il venditore non ha onorato l'impegno ovvero ha fornito materiale incompleto.
tutto qua.

il caligola
17-11-2008, 18:57

oltre alla descrizione dell'annuncio della vendita su buyvip, non hai letto bene neanche questa discussione, io ho tirato fuori il link del 500D a 330 di pixmania solo per dare un esempio del prezzo di mercato di questo navi, e non per dire che è più conveniente, è ovvio che conviene quello di buyvip ......anche con il materiale mancante....

Renton
17-11-2008, 18:58
Non ricordavo della staffa da auto e la presa accendisigari. Non mi servono ma è una questione di principio. Io inoltro reclamo, ma se siamo tutti è meglio.Fatemi sapere.

il caligola
17-11-2008, 19:04
Non ricordavo della staffa da auto e la presa accendisigari. Non mi servono ma è una questione di principio. Io inoltro reclamo, ma se siamo tutti è meglio.Fatemi sapere.
ecco appunto, questo è il succo del discorso, far valere i propri diritti.....
hanno venduto materiale che non hanno fornito al cliente.....
perchè non pretendere il dovuto??

oriental-beat
17-11-2008, 19:31
grazie per il printscreen sarà molto utile!

sinceramente ho optato per l' acquisto basandomi su quanto indicato nel sito buyvip proprio per l' uso polivamente (moto + auto).

scriverò a buyvip per richiedere chiarimenti.

chrispazz
17-11-2008, 20:15
spaccamarroni :lol: mentre qui discutete io "opero"...

COME RICHIEDERE L'AGGIORNAMENTO GRATUITO DELLA MAPPA

- registrarsi sul sito my.garmin.com;
- registrare lo zumo inserendo il numero seriale;
- telefonare all'assistenza GARMIN al numero 02/36699699 e segnalare l'acquisto dello ZUMO nuovo che reca l'indicazione che la mappa è stata attivata a Gennaio 2007. Fornire all'operatore lo stesso numero seriale dello Zumo;
- vi forniranno un indirizzo e-mail di un tizio della Garmin al quale spedire la richiesta di sblocco allegando i dati del codice di sblocco della mappa in possesso (il numerello indicato anche sul foglio giallo della Sinergy conteuto della scatola) e il numero seriale dello Zumo;
- allegare alla mail una copia della fattura di acquisto di BuyVIP. Io ho allegato la pagina che si ottiene dal sito visualizzando l'ordine di acquisto;
- scaricare l'aggiornamento della mappa dal sito (GRATIS) che GARMIN vi ha sbloccato.

Anche questo dilemma è stato risolto.
:D:D

Ora qualche pistolone mi spiega come ca**o di mai è così lento durante la marcia ad aggiornare la schermata? E' molto piu' lento del mio TomTom 520
:mad::mad:

PS il download della mappa è di quasi 3GB!

Renton
17-11-2008, 20:29
Ciao, i codici per attivare il <map source funzionano, ma quando ho provato a registrare il prodotto......nada....dice che è gia stato fatto.Ora che faccio?

chrispazz
17-11-2008, 20:31
come seriale hai preso il numero che c'e' sotto lo zumo aprendo lo sportellino, dove c'e' il codice a barre? (è il primo numero prima della parola ZUMO)

Renton
17-11-2008, 20:36
si il serial number.

Renton
17-11-2008, 20:45
Sul foglio giallo ci sono 3 codici: Numero di serie che non funziona; codice di registrazione che ho usato per il city navigator NT; unlock code che pure ho usato per le mappe per installare il software sul pc..........ma ora come farò a registrare il navi sul sito......è un bel casino direi.

Renton
17-11-2008, 21:00
Mah....accedendo al sito tramite il cd-rom navigator mi ha dato la registrazione come effettuata.

cencio
17-11-2008, 22:13
Grande chris !
domani procedo per ottenere l'aggiornamento.

Renton,a quanto sembra tutti gli Zumo acquistati su Buyvip risultano già con le mappe sbloccate ( 7 jan 07).
Segui quello che ha appena detto Chris e ti danno aggiornamento gratuito !

Per tutti,io ho già scritto a buyvip fatelo anche voi e vediamo che dicono.
ciao graZIE

cencio
17-11-2008, 22:18
Ora qualche pistolone mi spiega come ca**o di mai è così lento durante la marcia ad aggiornare la schermata? E' molto piu' lento del mio TomTom 520

Chriss,io ho avuto sempre TomTom e ancor prima di utilizzare lo Zumo ieri ho provato il nuvi 250 sempre dell'offerta di buyvip che ho preso per mio padre.
Rispetto al tomtom è più lento e il look and feel e decisamente meno friendly....però nello Zumo cercavo la BaseMap e il Mapsource che fanno la differenza a mio avviso per un utilizzo leggermente più avanzato (nonostante nel tt ci son delle applicazioni installabili molto carine tipo Tripmaster etc etc) !
ciao

chrispazz
17-11-2008, 23:12
anche io l'ho preso perchè impermeabile ma soprattutto per avere accesso a mappe di tutto il mondo e applicazioni serie....
Ora ho provato a togliere tutti i POI che avevo inserito e domani vedo come va con le impostazioni standard.

automedonte
17-11-2008, 23:38

- telefonare all'assistenza GARMIN al numero 02/36699699 e segnalare l'acquisto dello ZUMO nuovo che reca l'indicazione che la mappa è stata attivata a Gennaio 2007. Fornire all'operatore lo stesso numero seriale dello Zumo;
- vi forniranno un indirizzo e-mail di un tizio della Garmin al quale spedire la richiesta di sblocco allegando i dati del codice di sblocco della mappa in possesso (il numerello indicato anche sul foglio giallo della Sinergy conteuto della scatola) e il numero seriale dello Zumo;
- allegare alla mail una copia della fattura di acquisto di BuyVIP. Io ho allegato la pagina che si ottiene dal sito visualizzando l'ordine di acquisto;
- scaricare l'aggiornamento della mappa dal sito (GRATIS) che GARMIN vi ha sbloccato.

Bravo!!!

Queste si che sono belle notizie, l'aggiornamento gratuito era ciò che mi interessava!

Il kit per auto, al di la dell'errore di buyvip nella descrizione, sapevo che nel 500 non c'è.

Ora sono contento, domani provò ad aggiornare!!

Specialr
18-11-2008, 00:03
ma conviene aggiornare adesso o aspettare?
sono ignorante

cencio
18-11-2008, 09:06
ma conviene aggiornare adesso o aspettare?
sono ignorante
entro 60 giorni mi sembra dalla registrazione dell'apparecchio

cencio
18-11-2008, 09:51
chiamato Garmin e procedono a sbloccarmi la possibilità di aggiornamento che è a disposizione per 60 giorni dopo la pubblicazione dell'aggiornamento (60 days free update garantee).Le mappe son uscite il 15 di ottobre (da quello che mi ha detto l'operatore) dunque chi acquista un gps fino a 60 giorni dopo ha diritto alle mappe.
Il fatto che le nostre siano state sbloccate non vuol dire nulla,anche se fossero state locked e fuori dai 60 giorni non si ha diritto all'update.
Comunque fa anche fede il primo aggancio del satellite da parte dei gps oltre alla prova di acquisto.

automedonte
18-11-2008, 10:23
Io non riesco a farlo agganciare, mi resta un sacco di tempo fermo sulla seconda pagina e non và avanti....

cencio
18-11-2008, 10:27
seconda pagina ?
vai in zona aperta , riempie striscia verde e poi va su un avviso dove devi schiacciare per procedere

automedonte
18-11-2008, 11:04
seconda pagina ?
vai in zona aperta , riempie striscia verde e poi va su un avviso dove devi schiacciare per procedere
Il problema è che la striscia verde continua a fare avanti e indietro e non si riempe mai anche dopo una decina di minuti...

mo' ci riprovo.

cencio
18-11-2008, 11:17
Il problema è che la striscia verde continua a fare avanti e indietro e non si riempe mai anche dopo una decina di minuti...

mo' ci riprovo.
vai in P.za Duomo !
;-)

ghigoweb
18-11-2008, 11:35
Arrivato ieri il NUVI250(non lo ZUMO) 96euro a casa, a me lo ha registrato e ha fatto anche scaricare il firmware e le mappe aggiornate 2009 :D:D

L'unico difetto è che si tratta del pink...però fà molto AGER :lol::lol:

cencio
18-11-2008, 15:03

scusa Chriss ma dove hai scaricato l'aggiornamento ?
te l'hanno sbloccato subito ?

grazie

automedonte
18-11-2008, 15:13
seconda pagina ?
Non c'è niente da fare la striscia verde avanza di pochi millimetri e poi torna indietro, poi avanza e torna indietro ma non riesce a fare il fix.

Avete consigli?

Alex
18-11-2008, 15:23
Io ho appena messo in download l'aggiornamento senza telefonare a nessuno, ieri quando mi è arrivato l'ho messo in carica, oggi alla prima accensione ho agganciato i satelliti per vedere se funzionava, dopodichè ho collegato lo Zumo al pc per registrarlo a MyGarmin che me lo ha aggiornato (il firmware, almeno credo)-
Alla riaccensione mi ha chiesto i dati per completare la registrazione al sito e nella schermata seguente mi ha chiesto se volevo scaricare l'aggiornamento o se volevo il dvd spedito a casa con un contributo di qualche euro, adesso l'aggiornamento è in download (2,46 Gb) :)

cencio
18-11-2008, 15:38
Alex ma da dove hai fatto il download ?
io l'ho collegato poco fa ma non me lo fa,nel download mi dice di acquistare il tutto.
grazie

cencio
18-11-2008, 15:40
Non c'è niente da fare la striscia verde avanza di pochi millimetri e poi torna indietro, poi avanza e torna indietro ma non riesce a fare il fix.

Avete consigli?
sicuro di non esser ostruito da qualcosa ? io son dovuto andare sul balcone del lavoro,all'interno del cortile non prendeva....riprova

chrispazz
18-11-2008, 15:42
lo sblocco me l'hanno confermato in serata via email.
Lo scaricamento lo fai da Mappe-Download di mappe

ciao

Alex
18-11-2008, 15:56
Alex ma da dove hai fatto il download ?
io l'ho collegato poco fa ma non me lo fa,nel download mi dice di acquistare il tutto.
grazie
Dopo aver finito la registrazione del prodotto (me lo ha fatto collegare, aggiornato e scollegare) ho ricollegato lo Zumo ed ha fatto uno ricerca per eventuali aggiornamenti, subito dopo mi è apparsa la finestra dove scegliere se scaricarlo o se avere il dvd a casa ( sta scaricando a 700 Kb fissi, a razzo).
Ecco gli screen dele due pagine prima di avviare il download

http://img227.imageshack.us/img227/1235/garmin1ll7.jpg

http://img265.imageshack.us/img265/3503/garminof6.jpg

P.S. Appena collegato la prima volta il GPS mi ha chiesto di scaricare il Garmin Communicator Plgin, non so se a te è successa la stessa cosa.

cencio
18-11-2008, 16:03
ok grazie ad entrambi.
Attendo loro mail,visto che collegando lo Zumo non ottengo passaggi come Alex.
ciao

Alex
18-11-2008, 16:14
Ma hai provato ad accenderlo e farlo agganciare ai satelliti ? Perchè credo che l'attivazione del prodotto prenda come riferimento il primo aggancio ai satelliti e se cosi fosse penso che la data del 2 gennaio 2007 sia quella in cui sono stati assemblati e non attivati, almeno credo, infatti io quella data non l'ho mai vista apparire .

chrispazz
18-11-2008, 16:21
Alex ma tu hai comprato lo Zumo 500 o qualche altro modello di navi?

cencio
18-11-2008, 16:26
si il 2 Jan è la data assemblaggio e non di sblocco mappe.
oggi l'ho agganciato ai satelliti ma non aggiorna...

ma le Numaps non son per il NUvi ?

Alex
18-11-2008, 16:32
Ho comprato lo Zumo 500D su buyvip come voi e mi è arrivato ieri (senza kit auto ma lo sapevo, ho fatto fìriferimento al sito Garmin non a Buyvip, quindi non sono rimasto col broncio neanche un minuto :))

Renton
18-11-2008, 19:04
Mi è arrivata la famosa mail di sblocco, sto scaricando l'aggiornamento 2009. Ma posso inserirli nel navi quando voglio?

automedonte
18-11-2008, 22:11
sicuro di non esser ostruito da qualcosa ? io son dovuto andare sul balcone del lavoro,all'interno del cortile non prendeva....riprova
non c'è niente da fare la striscia verde non avanza e non si collega ai satelliti

sono sul balcone all'ottavo piano

avete consigli?

Renton
18-11-2008, 22:13
Aggiornamento effettuatoooooooooo! Io sono uscito un attimo di casa.....non ha nemmeno terminato di caricare la linea verde e si è connesso....non saprei cosa succede al tuo.

chrispazz
18-11-2008, 22:15
se non ti fa niente azzerare il navigatore (rimetterlo nelle impostazioni iniziali) fai così:

spegnilo.
riaccendilo tenendo premuto con un dito il touchscreen nell'angolo in basso a dx.
Ti chiederà se vuoi ripristinare il navi alle impostazioni iniziali.
Prova e vedi se cambia qualcosa.....

ovviamente tutto sotto la tua responsabilità :)

alessandrobacci
18-11-2008, 23:26
non c'è niente da fare la striscia verde non avanza e non si collega ai satelliti

sono sul balcone all'ottavo piano

avete consigli?
buttalo di sotto

carlino
19-11-2008, 09:47
Scusate la mia ignoranza, il dvd City Navigator Nt europe V9 che era nella confezione è già precaricato nel navigatore???
Oppure deve essere caricato sul pc per poter scaricare gli aggiornamenti futuri??
Grazie anticipatamente.
Il mio dopo aver caricato le batterie si è agganciato subito ai satelliti ed è pronto all' uso.....
vorrei scaricare a breve gli aggiornamenti.

cencio
19-11-2008, 09:51
nello Zumo ci sono solo Italia e Grecia.
Devi inserire SD almeno da 2Gb per poter metter gran parte del dvd V9 che hai trovato.
poi per gli aggiornamenti prova a collegarlo e registrarti,o te lo da automaticamente oppure segui istruzioni di Chrisspazz a pagina 6.
ciao

carlino
19-11-2008, 11:02
Per cui non è necessario installarlo?
Mentre gli aggiornamenti riguardano Italia e Grecia già precaricate, giusto?

stefanoge
19-11-2008, 11:06
Per non avere problemi di mappe già registrate, telefonate all'assistenza, ecc. ecc. fate così:
prima di registrare lo zumo su mygarmin.it accendete il gps e fate qualche km.
in questo modo l'apparato fa il fix gps con la data giusta e non dovreste avere problemi di mappa già registrata ecc ecc
almeno a me ha funzionato così.
Ho caricato il gps, ho fatto un paio di km in moto ( ovviamento con lo zumo acceso ) . Quando sono tornato ho installato il tutto sul pc e quando mi sono registrato su mygarmin.it mi ha proposto automaticamente l'aggiornamento alla versione nt 2009 da scaricare o in dvd. Io ho scelto la spedizione del dvd a casa.
ciao
ste

cencio
19-11-2008, 11:31
Per cui non è necessario installarlo?
Mentre gli aggiornamenti riguardano Italia e Grecia già precaricate, giusto?
gli aggiornamenti riguardano l'intera Europa Occidentale che poi è compresa nel DVD V9 compreso nella confezione.
Poi tu puoi decidere di metterne una parte o meno (Italia Grecia esempio).
In pratica l'aggiornamento è un'altro DVD con tutte le mappe nuove (puoi infati decidere di farti mandare lo stesso per 8 euro oppure far il download 2,6 gb circa).

nico69
19-11-2008, 11:59
Ieri mi è arrivato il volantino con le prossime offerte euronics, mi sembra di aver visto il Garmin zumo 500 a 299, più tardi controllo e vi faccio sapere.

BARTH
19-11-2008, 12:02
Ieri mi è arrivato il volantino con le prossime offerte euronics, mi sembra di aver visto il Garmin zumo 500 a 299, più tardi controllo e vi faccio sapere.
CONTROLLA E FACCE SAPè

DvD
19-11-2008, 12:16
Ho visto lo zumo400 a 249€ sul sito di euronics...e lo zumo 500 a 449€ :(

nico69
19-11-2008, 17:38
Come non detto scusate si tratta del Garmin Nuvi 510 ,mi aveva ingannato ad una frettolosa occhiata il fatto che fosse dichiarato impermeabile e adatto all'uso in moto.
Comunque visto che ci siamo cosa ne pensate del 510? Potrebbe essere una alternativa agli Zumo?

cencio
19-11-2008, 18:00
non disperate !
guardate qua !

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=196305

Renton
19-11-2008, 22:40
Scusate ma l'aggiornamento che ho scaricato ed installato automaticamente nello zumo, riguarda solo le cartine precaricate Italia e Grecia?Non ci ho capito una mazza....spiegatemi se possibile nekl dvd cosa c'è, l'aggiornamento in che consiste e come utilizzarlo.Grazie.

cencio
19-11-2008, 22:52
Scusate ma l'aggiornamento che ho scaricato ed installato automaticamente nello zumo, riguarda solo le cartine precaricate Italia e Grecia?Non ci ho capito una mazza....spiegatemi se possibile nekl dvd cosa c'è, l'aggiornamento in che consiste e come utilizzarlo.Grazie.
no ci son tutte le mappe, è che adesso dentro hai IT ed Hellas e ti chiede se vuoi aggiornare solo quelle,ma a fianco c'è altro tasto (dx) che ti fa venir fuori la lista completa.
Ricorda che hai bisogno di una SD per metter dentro altra roba
ciao

Renton
19-11-2008, 22:59
Fammi capire, praticamente il dvd della confezione non serve più a niente?Basta una Sd da 4Gb x caricare tutto, non è che mi serva al momento, ma me la trovo e non so cosa farmene.

cencio
19-11-2008, 23:03
il dvd della versione V9 non serve a una cippa o almeno non più adesso che hai l'aggiornamento che comprende tutte le nuove mappe con i nuovi dettagli.
Io per ora ho una 2gb dentro ma mi sa che caricherò le parti che mi servono di volta in volta,magari va a influire sulle prestazioni ma non so sinceramente

Renton
19-11-2008, 23:08
Scusa dove trovo la lista di tutte le mappe.....perdonami.

cencio
19-11-2008, 23:13
se hai installato Mapsource collega lo zumo al pc selezioni le aree che vuoi caricare e c'è nel menù opzione trasperisfi nel device.
Oppure mi sembra (sto reinstallando e non l'ho sott'occhio) ci sia una applicazione nella cartella avvio Garmin che ti installa le mappe nello zumo

Renton
19-11-2008, 23:15
Intendevo su Mapsource installato sul pc non c'è una lista delle nazioni?Mi sembra di averla vista, ma non riesco a ritrovarla...............grazie del tutoraggio

Renton
19-11-2008, 23:59
Sapete qualcosa anche per quanto concerne gli aggiornamenti autovelox, come si applicano e scaricano?Grazie.

stefanoge
20-11-2008, 09:35
per gli autovelox vai su

www.poigps.com

oriental-beat
20-11-2008, 20:47
ho inviato una email a buyvip, senza risultato...
ho chiamato ed inviato due email alla garmin ma ho ancora l' account bloccato...
sono solo io lo sfortunato?

cencio
20-11-2008, 23:53
anche a me buyvip non ha risposto per il supporto auto per l'aggiornamento mappe ho risolto come detto da Chrisspazz a pg 6.
Nel caso a buyvip mi presento di persona tanto la sede è vicino dove lavoro !
;-)

FRANZ.cesco
20-11-2008, 23:58
Ho scritto anch'io a Buy Vip, vediamo se si fanno vivi. Per l'aggiornamento mi sa che devo contattare Garmin, sul sito me lo chiede a pagamento.

cencio
21-11-2008, 00:02
pag 6 nel post di Chrisspazz e ti spiega come ottenerlo.
ciao

automedonte
21-11-2008, 00:05
ho inviato una email a buyvip, senza risultato...
ho chiamato ed inviato due email alla garmin ma ho ancora l' account bloccato...
sono solo io lo sfortunato?
Tranquillo io sto messo Peggio il mio non funziona!

Renton
21-11-2008, 11:16
Neppure a me BuyVip ha risposto ancora, non credo lo faranno, anche perchè è evidente che c'era stato un errore di dicitura nella publicazione. Li mortacci loro.
Scusate sene approfitto, mi dite il modo migliore per collegare lo zumo alla batteria, dove lo faccio passare il filo?Inoltre come posso sentire le indicazioni?Lo stetoscopio proprio non funziona. Non vorrei spendere tanto per ascoltare il piccolino, sinceramente.Grazie.

cencio
21-11-2008, 11:19
Renton mi sa che ste domande le devi fare nella sezione gps e cmq in giro ci son tanti post sullo zumo.

ciao

Renton
21-11-2008, 11:29
Vabbè nessunio mi ha risposto, comunque volevo dirvi che nemmeno a me BuyVip ha risposto. Per il resto funziona.

FRANZ.cesco
21-11-2008, 18:14
Ho scritto ieri sera a Buy Vip ed oggi mi hanno risposto che hanno inoltrato la mia mail al responsabile che ha curato la vendita del Garmin. Staremo a vedere....

cencio
21-11-2008, 19:52
Ho scritto ieri sera a Buy Vip ed oggi mi hanno risposto che hanno inoltrato la mia mail al responsabile che ha curato la vendita del Garmin. Staremo a vedere....
ottimo che ti abbian risposto perchè io nulla.
facci sapere.
grazie

oriental-beat
22-11-2008, 10:01
confermo, buyvip ha risposto anche a me con email standard.

garmin mi ha sbloccato l' account.:D

chrispazz
22-11-2008, 13:45
cencio anche io nessuna risposta da buyvip

cencio
25-11-2008, 11:00
gentili tutti,
ho telefonato (scovato telefono per caso) a Buyvip riguardo il supporto auto.
Non han risposto alle email perchè ne son sobbarcati (per gestione ordini etc etc) e stanno per aprire un call center e dunque in ritardo con i feedback.
La signorina in questione mi ha assicurato che quanto prima ci fanno sapere, nel mentre voglion capire di chi è stato l'errore (se loro o di Gramin).
Vediamo che dicono, nel caso tra un poco li si richiama e anche se ci scappasse un buono del valore del supporto non sarebbe male come evenienza !
ciao

chrispazz
25-11-2008, 21:35
Oggi ho ricevuto la staffa per auto con altoparlante incorporato e ventosa e il cavo GTM21 con alimentazione presa accendisigari e TMC.

Funziona tutto!

carlino
25-11-2008, 21:47
Oggi ho ricevuto la staffa per auto con altoparlante incorporato e ventosa e il cavo GTM21 con alimentazione presa accendisigari e TMC.

Funziona tutto!
Mi diresti dove li hai acquistati...thanks

chrispazz
25-11-2008, 22:04
vedi il post 103 di questo thread....

etyenne11
27-11-2008, 01:11
inoltrata una mail anche io a buy vip...
ho messo in evidenza questo 3d
vediamo come si muovono
cencio...mi manderesti il loro numero via mp?
grazie

Lochness
02-12-2008, 16:58
Avevo anche io in via mp chiesto a cencio del N° di tel.
Mi vedrò costretto visto che non ripondono alle mail di far scrivere da qualche amico avvocato.
Parlano come tempi di consegna di 2-3 settimane dalla fine delle offerte o al massimo di 1 mese.Il 9 dicembre farà un mese.
Al momento il mio ordine è in fase di preparazione .
Cencio se potessi darmelo mi faresti cosa gradita,grazie.

Renton
04-12-2008, 22:37
Notizie da BuyVip?

Lochness
04-12-2008, 23:03
Nessuna:confused:
Non capisco perchè cencio non voglia passare sto maledetto numero di tel.
Forse non avrà letto le richieste?

cencio
05-12-2008, 09:09
Lochness be quite, il numero in questione non lo ho più (me l'ero segnato su un foglio volante in ufficio ed è andato), che mi fregherebbe passartelo o meno !!
Per la questione supporto a me l'han risolta dandomi un buono di 25 euro oppure ti fanno il reso.
saluti

cencio
05-12-2008, 09:10
Avevo anche io in via mp chiesto a cencio del N° di tel.
Mi vedrò costretto visto che non ripondono alle mail di far scrivere da qualche amico avvocato.
Parlano come tempi di consegna di 2-3 settimane dalla fine delle offerte o al massimo di 1 mese.Il 9 dicembre farà un mese.
Al momento il mio ordine è in fase di preparazione .
Cencio se potessi darmelo mi faresti cosa gradita,grazie.
è capitato pure a me che mi arrivasse il materiale pochi giorni dopo passato il mese....la roba arriva arriva

Lochness
05-12-2008, 10:39
Non volevo certo farti una critica , mi indispettisce il fatto che ho inviato qualcosa come 4 e-mail senza aver avuto risposta.
Prima di fare qualcosa di legale volevo avere il "piacere" di acsoltare la loro voce .
Cmq il mio termine scade il 9 .Loro garantiscono per 2-3 settimane ,in casi eccezionali 1 mese,il mio ordine è ancora in fase di preparazione,fai un po tu.
Nell'accettare l'iscrizione accetti tutte le condizione scritte da loro ,compreso il tempo di consegna.Tanto per farti un esempio sto aspettando un prodotto ordinato in Inghilterra,anche esso in ritardo ,ieri ho scritto alle 23.00 la risposta l'ho letta stamane alle 6.30.

cencio
05-12-2008, 11:04
Loch fai una cosa....metti il legale così lo Zumo te lo potevi comprare placcato d'oro.
Oppure quando ti arriva visto che non son stati nei tempi glielo rigetti, oppure ti metti l'anima in pace qualche giorno e quando ti arriva passi le feste a smanettarci !!
cazzo il milanese sono io !!!!
ma qui mi sembra che la flemma abbia cambiato città !!
;-)
ciao

ilanp
05-12-2008, 11:22
io centro poco, ma visto che non ho considerato l'acquisto. Ma secondo voi cosa succederà dopo questi prezzi? Lo manterranno in vendita, abbasseranno il prezzo o faranno un altro modello?

cencio
05-12-2008, 11:39
per quel che ho visto io che acquistai anche il NUvi 250 a 99 euro, lo stesso non 'ho visto a meno di 149 euro in giro....queste vendite di solito son convenienti,poi il rinnovo parco gps è da tenere in conto sempre !
ciao

Lochness
05-12-2008, 12:35
cencio ma sei uno di BuyVip?
Non è questione di flemma ,ma a me da fastidio non essere risposto ,quanto poi sono loro stessi ad invitarti a farlo.
E poi io 1 mese fa avevo chiesto come fare per poter usufruire degli sconti spettanti ma nulla.
Poi per il legale se ho ragione pagano loro ,ma era per dire.
Esistono poi le associazioni a tutela dei consumatori.
A margine di questa discussione volevo raccontarvi un episodio :
Vi ricordate qualche tempo fa la storia scoperta da Striscia la notizia in merito ai braccialetti da acqusitare a scopo benefico per le vittime della strada su 2 ruote?
Era tutta una bufala ,e dire che ci erano cascati pure Italia 1 con la trasmissione MotoGP ,per fare della pubblicità.
L'inventore della truffa stava beatamente alle isole caraibiche nella sula bella villa.
Io sono uno di quei rompico@@ioni che ha tempestato Laudadio con e-mail per verificre sta cosa.Infine quanto tutto sarà chiarito ti dirò una cosa ,non preoccuparti non è ne una critica ne una offesa nei tuoi riguardi ,ma dopo.;)
Ma trova sto xa@@o di numero:)

cencio
05-12-2008, 14:00
non son di buyvip e lavoro come designer in tutt'altra azienda e nn ho nessuna connessione con gli stessi,dall'inizio della storia dello Zumo ho segnalato quello che per me rimane un affare (come per saldiprivati).
Nel risparmio rientra anche la scocciatura di dover aspettare un poco per ricevere la merce.
Se sei così zelante e rompicoglioni come dici sbattiti come ho fatto io e trova il numero (che ripeto non più ho sennò ti darei).

amen

Lochness
05-12-2008, 18:36
cencio ti stai incazzando ? non è il caso perchè più volte ti ho detto che non è con te che me la prendo.
Gli emoticons che ho postato dovrebbero farti capire le mie intenzioni ( ;) :) ).
Non ho bisogno cmq di sbattermi per recuperare quel numero.
..ma qui mi sembra che la flemma abbia cambiato città !!;-) ciao
No sembra proprio di no.

THE BEAK
06-12-2008, 19:40
Eccomi!! Zumo 500d Con Scheda 2gb Pagato 249€all'euronics.peccato Avevano Finito Il 550 Che Davano Via A 50€ In Più ma Tanto C'ho Gia' Caricato L'eurpa Autovex Campeggi E Degli Accessori Auto Me Ne Sbatto...;)

Sinusoid
06-12-2008, 22:07
Eccomi!! Zumo 500d Con Scheda 2gb Pagato 249€all'euronics.peccato Avevano Finito Il 550 Che Davano Via A 50€ In Più ma Tanto C'ho Gia' Caricato L'eurpa Autovex Campeggi E Degli Accessori Auto Me Ne Sbatto...;)

come volevasi dimostrare

ma se aspetti l'ultimo prezzo non lo compri mai un'apparecchio elettronico.......

THE BEAK
06-12-2008, 22:55
oltre che ultimo prezzo era l'ultimo pezzo anche.sono letteralmente andati a ruba:arrow:

Renton
07-12-2008, 00:58
Ma dovevamo prenderlo da un euronics in sardegna o è una promo di tutti gli euronics?

Renton
07-12-2008, 01:02
Sarà solo sull'isola perchè sul sito euronocs lo vendono a 429€...............

THE BEAK
07-12-2008, 14:57
no l'ho preso a Prato in toscana.
era in vendita a 349 euro ma l'hanno messo in promozione a 100 euro meno...posterò foto dello scontrino..:lol:

THE BEAK
07-12-2008, 14:59
Sarà solo sull'isola perchè sul sito euronocs lo vendono a 429€...............
mi dispiace ma ti sbagli renton.comunque e' in offerta anche da Marco polo Expert e da media World se ce ne sono ancora perchè all'euronics è volato..

extreme
07-12-2008, 19:46
Sarà solo in toscana perchè sul sito euronics lo vendono a 429€

THE BEAK
08-12-2008, 00:13
caro Extreme..bugie non voglio che me ne raccontino e quindi non ne racconto nemmeno io..stammi bene;)
http://img149.imageshack.us/img149/1527/scontrino002li2.jpg (http://imageshack.us)
http://img149.imageshack.us/img149/scontrino002li2.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img149/scontrino002li2.jpg/1/)

extreme
08-12-2008, 12:44
la mia voleva essere una battuta prendendo spunto dal commento sopra di renton, hai postato veramente lo scontrino!?? Grande! ;)

Renton
08-12-2008, 13:53
Aspè, non mi sono spiegato bene, non ho detto che tu avevi raccontato balle, ma che avevi avuto fortuna, perchè in altre zone euronics vende ad uun prezzo superiore.Buon per te, io l'ho pagato poco più di te.

extreme
08-12-2008, 14:12
Aspè, non mi sono spiegato bene, non ho detto che tu avevi raccontato balle, ma che avevi avuto fortuna, perchè in altre zone euronics vende ad uun prezzo superiore.Buon per te, io l'ho pagato poco più di te.

Anche io... 279 su saldi privati. Mi deve ancora arrivare... Certo che 249 da Euronics è proprio un prezzo bassissimo, neanche su ebay si trova a quella cifra nuovo; pensa che l'euronics nella mia zona neanche lo ha lo Zumo!!

THE BEAK
08-12-2008, 14:19
qui ce l'hanno persino da media World e Expert ma non so il prezzo;)
anche 179 non è mica male
io prima di convincermi che non era un prodotto diverso o chissà cosa ci sono rimasto 40 min dal rivenitore (molto preparato tra l'altro) poi non trovando differenza col 550 tranne accessori auto(che non uso)l'ho preso al volo

Renton
08-12-2008, 14:55
Alla grande hai fatto benissimo, buon viaggio.Ciau.

Lochness
08-12-2008, 18:49
Non è fortuna ,ho visto negozi che davano lo Zumo 550 a 279€.

THE BEAK
08-12-2008, 21:58
perche' ora esceil modello nuovo zumo 510.auto moto e bici.infatti e' piu' piccolino
ma che negozi erano?

Lochness
08-12-2008, 22:47
A Roma ,li avevano finiti ,ma in arrivo per la prossima settimana.
perche' ora esceil modello nuovo zumo 510.auto moto e bici.infatti e' piu' piccolino
ma che negozi erano?
Non è che stai confondendo con il Nuvi 510 ?

fra88mi
16-02-2009, 11:46
ragazzi dove consigliate di comprare lo zumo ad un prezzo accettabile??? sul saldiprivati me lo sono perso!

Burro
16-02-2009, 14:29
o con lo zumo 660? (https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=135&pID=15000)

stefanov1
23-02-2009, 14:52
Chi riesce a postare un indirizzo dove acquistare il supporto per auto con l'alimentatore.
Grazieeee!

Burro
23-02-2009, 16:16
una possibilità....

http://www.mountguys.com/product_p/010-10860-00.htm

http://www.mountguys.com/product_p/010-10747-03.htm

Burro
23-02-2009, 16:18
altra

http://www.louis.de/_205ec917641781a43b586da27d93e21a59/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=650&wgr=912&list_total=9&anzeige=0&artnr_gr=10001430

Burro
23-02-2009, 16:19
altra

http://www.louis.de/_205ec917641781a43b586da27d93e21a59/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&grwgr=650&wgr=912&list_total=9&anzeige=0&artnr_gr=10001430