Visualizza la versione completa : 1200gs adventure .marmitta originale
ciao a tutti sono nuovo del forum. da un certo periodo la mia gs scoppietta dalla marmitta quando scalo le marce,ho fatto il tagliando pensando che fosse normale e che fosse roba di carburazione.inoltre dal manicotto del carburatore destro sento ogni tanto un colpo e come se sfiatasse aria questo a regimi alti.grazie sapete aiutarmi a risolvere il problema,a dimenticavo la temperatura arriva a 2 tacche dall'avviso di surriscaldamento e' normale in questo periodo aciao e graz:mad:ie
gli scoppiettii sono normali dovuti a miscela magra per euro 3 e pure piacevoli a mio parere.
per la temperatura a me al massimo è arrivata a 6 tacche in coda all'uscita di spotorno quest'estate con un caldo infernale
Biancoblu4
23-10-2008, 12:20
Secondo me sono i carburatori che non vanno :lol: , prova a mettere dei corpi farfallati .....
a dimenticavo la temperatura arriva a 2 tacche dall'avviso di surriscaldamento e' normale in questo periodo aciao e graz:mad:ie
Ciao Marco, per gli scoppiettii sono normali, ti ha già risposto Lucar, quello che non è normale è l'indicatore della temperatura, mi sembra un pò eccessivo, ma non ti preoccupare, fai un salto dal conce e la fai controllare....;)
Strana questa della temperatura, falla controllare e facci sapere, ciao.
alcune moto nascono difettose con un cilindro spostato più avanti dell'altro!
in questi casi il motore rischia di esplodere ed i sintomi sono proprio quelli che presenta la tua moto!
:lol::Dromargi tu scherzi ma un amico dopo 9 anni di gs1100 non se ne era ancora accorto e quando gli ho detto che aveva un cilindro più avanti dell'altro non ci credeva ed è corso in garage:lol::lol:
:lol::Dromargi tu scherzi ma un amico dopo 9 anni di gs1100 non se ne era ancora accorto e quando gli ho detto che aveva un cilindro più avanti dell'altro non ci credeva ed è corso in garage:lol::lol:
chiedi a TEOK!!! :lol::lol::lol::lol:
PS: per fortuna è una persona dotata di buon senso ed autoironia ed ora è lui il primo a riderci sopra!!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |