Entra

Visualizza la versione completa : Ciao!!!!

Alemarca
21-10-2008, 15:12
Ciao amici bmw-isti,

sono nuovo, sia del sito che della bmw... Unico commento: SPETTACOLARE!

Fino a venerdì avevo una Yamaha FZ6, dalle 12.00 dello stesso venerdì : kappona!!! K1200R... Tutta un'altra vita, una ciclistica impressionante, divertimento alla giuda a mille, comodità assurda! Non voglio parlare del motore: bassi bassissimi e a 7000 rugge (voce del verbo ruggire...) :D FIGATA!!!!

Adesso sto aspettando i bauletti laterali e manopole riscaldate... dovrebbero arrivare fine sett questa (tra l'altro gia pagati...)

Pensavo di mettere un supporto posteriore (tipo quello per il bauletto top case) per la borsa morbida grande bmw, avete consigli??

CIAO!!
Alessandro

"Paolone"
21-10-2008, 15:31
... non so perchè ma tu mi stai già simpatico..... non fosse altro che hai la mia stessa moto ;)
Scherzi a parte benvenuto :D:D

Per le borse io, oltre ad avere quelle due laterali, comodissime, utilizzo quella da serbatoio, non bella forse da vedere, ma comodissima. ;)

P.S.: comunque nell'apposita sezione della ns. bestia, potrai chiedere qualsiasi consiglio e/o suggerimento....

paulposition
21-10-2008, 15:38
benvenuto!!!!!!!!!

e complimenti per la moto! :eek:

Alemarca
21-10-2008, 15:40
Ciao Paolo!
Troppo celere... :rolleyes:

Ma quanti litri tiene la borsa da serbatoio? Sei comodo a giudare?
E' una bella soluzione la borsa da serb, cosi non devo rovinare l'estetica del codone!
Domenica sull'Altissimo (tra le prov di tn e vr) c'era un amico kappone con una piastra posteriore con una vetro sei trasparente (color fumè), l'hai mai vista?
Stava veramente bene ed era molto elegante! Non ho trovato il tipo per chiedere maggiori info... mi affido a voi del forum!!!!!!!

E magari trasferisco il tread nella sez della kappona in modo da non rompere più di tanto qui... devo solo capire come fare!

ciao ciao

"Paolone"
21-10-2008, 21:35
Ma quanti litri tiene la borsa da serbatoio? Sei comodo a giudare?

Tiene 13 o 19 litri a seconda di come regoli con la cerniera i volumi.
Personalmente non mi da particolare fastidio.
So che esiste anche una borsa sempre morbida da mettere in coda ma non l'ho mai vista dal vivo e comunque credo ci voglia anche un porta pacchi che forse è quello che hai visto tu. ;)