Entra

Visualizza la versione completa : Stivali Santiago BMW

axanar
21-10-2008, 14:59
un piccolo consiglio...........

forse ho la possibilità di dare indietro i miei stivali BMW Pro Touring (che onestamente avevo comprato anche per metterli per uscire) e con una differenza prendere i Santiago...

voi cosa mi consigliate partendo dal presupposto che sarebbero degli stivali che userò solo per la moto e non come i Pro Touring che inizialmente avevo preso anche per mettermeli per uscire senza moto...?

Da premettere che con i Pro Touring mi sono trovato da DIO con qualsiasi condizione climatica, dal forte caldo al freddo delle mie parti... :lol::lol:

L'unica cosa che non mi convince dei Santiago è questa: quando fa caldo si squara? :lol::lol:

non ditemi di prendere i TCX che sono gli stessi perché lo scambio lo faccio con un concessionario BMW, quindi solo BMW, volevo solo un capo un pò più tecnico e che stesse bene con la mia moto e con la Rally....... :lol::lol::lol:

che mi dite.. ne vale la pena...? :D:D:D:D

bluejay
22-10-2008, 14:42
Io ti posso dire che i Santiago li ho presi a Luglio e mi ci trovo molto bene :eek:

Tieni presente che sono dei "veri stivali", indi massicci e non "scarpini" in vitellino :lol:

Personalmente te li consiglio, anche se non ho avuto troppo modo di provarli con il gran caldo.
Oltretutto sono molto rapidi da mettere e togliere con il sistema ganci/velcro.

A me me piasce....:lol:

paulposition
22-10-2008, 14:50
per me sono fantastici!!!!!!!!!! :D:D:D:D
li ho usati all'elefante e a garmisch e in entrambe le situazioni ho detto :
" azz!!! come si sta bene con questi stivali!! " :D:D

Max162
25-10-2008, 12:10
no problem per il caldo! io ho solo qualche dubbio sul gioco che hanno alla caviglia! Sto meditanto per il futuro un SIDI

sauro
25-10-2008, 21:22
Io li ho da diverso tempo e li porto con ogni tempo, mi trovo benissimo e non li cambierei con nulla.
Ho solo tolto il proteggi punta in acciaio perchè :mad: :mad: :mad: per salire e scendere ci ho rigato le borse :mad: :mad: :mad: :mad:

gspollo
27-10-2008, 12:49
Ottimi anche con il caldo.
Unico difetto: il puntale metallico è di lamiera troppo sottile e si "pela" subito contro asfalto, sabbia e terra fino a tranciarsi.
Ciao.

axanar
27-10-2008, 15:02
grazie a tutti per i commenti positivi...........
ho deciso che se mi confermano la proposta precedentemente fatta li prendo al volo..... :D:D:D:D:D

ancora grazie........