Visualizza la versione completa : cupolino sport originale
Ciao a tutti!
E' possibile che il cupolino sport originale dopo circa 7000km presenti delle lesioni nei punti di attacco?
Nulla di grave intendiamoci, ma ho l'impressione che alle lunghe finisca per rompersi.
Che ne pensate? Vi è capitato? e se si ve lo hanno sostituito?
Grazie ciao ale
Ho già letto qualcosa sul tema e se non ricordo male e' finita con una sostituzione in garanzia. Hai provato col tasto cerca su questo forum o su Walwal?
Comunque, se moto o cupolino hanno meno di due anni, io farei un salto in concessionaria a sentire cosa possono (vogliono) fare. :wink:
Ok grazie per la dritta!
La moto è ancora in garanzia quindi me lo farò sostituire dato che il concessionario di Lucca è molto disponibile.
Grazie di nuovo ZIO e complimenti per la tua piccola.
Non c'è di che e... grazie :wink:
A proposito, non per rubare il mestiere ai mod, ma e' usanza degli utenti di QdE quella di mettere in firma marca e modello della moto posseduta: provvedi anche tu. :wink:
Provvedo subito!
Oh Caius Julius, queste cose non si dicono mai, nemmeno per scherzo (sgratt sgratt) :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |