Visualizza la versione completa : Le Foto Delle Grandi Moto Che Hanno Fatto La Dakar Dal 1979
vadocomeundiavolo
21-10-2008, 07:04
http://it.youtube.com/watch?v=TlpYUJutTTk&feature=related
vadocomeundiavolo
21-10-2008, 21:07
ragazzi,101 visete e ne anche un commento.:rolleyes:
sono moto mitiche.:D
siete propio tipi da monty.:lol:
le immagini parlano da sole
Berghemrrader
21-10-2008, 22:19
Pelle d'oca!
Certe cose non potranno mai più essere come allora.
indianlopa
21-10-2008, 22:45
due giorni fa mi sono emozionato .....mi sono inchinato davanti a la persona che avevo davanti...e non per scherzo....
mi è venuto a trovare in sciorum qui in olanda un amico di un mio cliente che non conoscevo.....perche gli aveva parlato di me.....il tipo in questione ha circa 75 anni ...ed è appassinato di moto....ora si è fatto fare un ducati speciale x lui....al tipo parlando di africa e di piste si è fatto venire gli occhi lucidi.....ed io non capivo.....
20 e passa anni fa .....correva ...ha sulle spalle 4 dakar 3 tunisia (che credo si chiamasse atlas) e tante altre gare fra cui una algeri capetown.....
non ho avuto più parole ...mi sono solo inchinato ....davanti a tanta tenacia ....mi ha parlato x ore delle difficoltà che si incontravano ...dell'amicizia e della solidarietà che vi era a quei tempi ...quando di "ufficiali" ve ne erano si e no un paio....che emozione .....
Vadocomeundiavolo sei un grande!!!!!!!
mi sono commosso a rivedere quelle bellezze .... i miti della mi giovinezza quando seguivo passo dopo passo il mito della PD, del rally dei faraoni, tunisia, sardegna e chi + ne ha + ne metta!!!!!!
la risposta al clic
This video is not available in your country. :(
dr.Sauer
22-10-2008, 09:12
Grandi moto e grandissimi "manici".
:!::!::!::!::!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |