Entra

Visualizza la versione completa : Natale Siria-Giordania-Egitto (+eventuale Libia-Tunisia)

gpboxer
20-10-2008, 23:43
Come da titolo, ancora pochi posti disponibili.

Per chi fosse interessato:

http://www.motovacanze.it/mediterraneo.htm

oltre a qualche posto per partecipanti in moto, al momento sono ancora disponibili 2 posti in 4x4 dell'organizzazione.

Bagno
21-10-2008, 12:43
Tu fai la lunga?
Io stò valutando se partecipare

gpboxer
21-10-2008, 21:07
Vorrei tanto ma non posso assentarmi dal lavoro così tanto, quindi faccio la versione corta. In fondo Siria e Giordania sono le mete che mi interessano di più...se hai bisogno di info sul viaggio o sull'organizzazione chiedi pure, anche via MP.
Ciao!

giogio
21-10-2008, 21:52
l'idea è molto bella.. però secondo me sono decisamente pochi i giorni.. e quando i tempi sono stretti e si è in piu moto poi i casini escono sempre..

gpboxer
22-10-2008, 19:49
Credo che due settimane per la versione corta e 4 per la lunga siano sufficienti, conasdiderando anche che nella versione corta si torna a casa in aereo dal Cairo e le moto tornano via nave. Due anni fa ho fatto Dakar con la stessa organizzazione e negli stessi tempi ed é andata alla grande.

Poi però é ovvio che ognuno ha i suoi gusti su come affrontare il viaggio, e li rispetto.

giogio
22-10-2008, 21:05
ok pero la dakar oltre a guardarti il paesaggio non hai molto da fare... viaggi con calma e fai solo quello.. in turchia siria e giordania fare una cosa del genere è un po una forzatura.. palmira e aleppo meritano 2 giorni.. damasco minimo 3.. perche nn puoi andare in siria e non vedere ciò che hanno queste città.. la giordania ha siti archeologici che anche li non si possono non visitare.. ipotizzando che grecia e turchia siano solo uno tratto di spostamento verso il medio oriente cmq rimangono meno di 2 settimane per fare siria, giordania e egitto...

cmq ognuno fa quello che preferisce! :) niente di personale ;)

gpboxer
24-10-2008, 19:00
Si esatto, Grecia e Turchia sono semplice attraversamento, il viaggio é dedicato a Siria e Giordania, l'Egitto é solo una "scusa psicologica" per il piacere di arrivare con le proprie moto sotto le piramidi di Giza.

Io la considero comunque un'ottima soluzione per visitare questi posti in un periodo climaticamente accettabile e in tempi compatibili col lavoro.

naga
24-10-2008, 23:20
Io c'è (versione lunga).