Visualizza la versione completa : disattivazione manuale Antifurto BMW su 1150 RT
GIORGIO GARITO
25-01-2005, 10:41
Buongiorno a tutti. Ne approfitto per darvi il buongiorno e per chiedervi una mano.
Ho un RT 1150 con un bellissimo antifurto cosi bello che se mi si scarica la batteria del portachiavi non riesco ad accendere la moto.
vorrei chiedervi se qualcuno sa come disattivare manualmente l'antifurto nel caso la batteria del portachiavi mi abbandoni durante un viaggio.
grazie 1000
Con la mia GS mi hanno consegnato due chiavette elettroniche (oltre al telecomando che non uso) che inseriscono/disinseriscono l'antifurto avvicinandole alla spia di segnalazione (dell'allarme).
:) Confermo...dovresti avere 2 chiavi di inserimento/disinserimeto oltre al telecomando.
Doppio lampsssssss
GIORGIO GARITO
25-01-2005, 16:18
GRAZIE 1000 A tutti - Quindi se ho ben capito meglio lasciare a casa il telecomando e utilizzare l'altro sistema ........ almeno non rischio di rimanere a piedi :D
bye bye
GRAZIE 1000 A tutti - Quindi se ho ben capito meglio lasciare a casa il telecomando e utilizzare l'altro sistema ........ almeno non rischio di rimanere a piedi :D
bye bye
suggerimento sentito in giro dagli anziani di qde
si mette la chiavina elettronica piccina piccina imboscata in qualche ancolo dell amoto.... fra i ferri della moto.... magari sotto la sella.... oppure sotto la carena.... boh non si sa e non si dice....
e quel qualcuno ha pure la chiave superpiatta dell'accensione imboscata nel portafoglio...
se perdi le chiavi.. torni a casa sempre.....
lampssss
...eheh....zitti zitti però.... :D
boxeraircooled
08-07-2009, 17:20
la mia rt1150 un bel giorno nn voleva più partire causa batt. telecomando..
soluzione: aprire la sella passeggero, accendere il quadro, disconnettere la morsettiera dell'antifurto e riconnetterla e taccccc la moto parte:):):)
scusate...potrei sapere come faccio a trovare il manuale dell'antifurto?
Old Rabbit
19-01-2011, 11:50
http://vaqdellelica.altervista.org/index.html
RCampisi
19-01-2011, 14:34
:snakeman::snakeman:la mia rt1150 un bel giorno nn voleva più partire causa batt. telecomando..
soluzione: aprire la sella passeggero, accendere il quadro, disconnettere la morsettiera dell'antifurto e riconnetterla e taccccc la moto parte:):):)
Caspita che antifurto avveniristico ed a prova di ladro :D
carlo.moto
19-01-2011, 14:35
GRAZIE 1000 A tutti - Quindi se ho ben capito meglio lasciare a casa il telecomando e utilizzare l'altro sistema ........ almeno non rischio di rimanere a piedi
Sarò stato baciato dalla fortuna ma sulla mia del 2000, non ho mai avuto bisogno di cambiare alcuna batteria dell'antifurto e tutto funziona a meraviglia
EagleBBG
19-01-2011, 19:21
Non riuscivo a capire come mai non ricordassi questa discussione... ZK è del 2005!!! :lol::lol::lol:
le avran cambiate le pile!! vero..:lol:
A voi risulta che i furti siano frequenti? Io so di un caso in ungheria...
Di solito non uso il telecomando: giro la chiave, si inserisce il bloccasterzo (come sul ciao) e spero che nessuno tocchi niente.
EagleBBG
22-01-2011, 19:57
Mai avuto un antifurto in vita mia. Ho smesso anche con lucchetti e catene varie. Tanto se decidono di fregartela lo fanno lo stesso.
SirBerryG/S
07-02-2011, 10:21
Sulla 2010 si disattiva inserendo la chiave ! Figata
picchiotto
24-07-2011, 14:27
Ciao a tutti,ho preso da poco una R 1150rs con un antifurto BMW che si inserisce automaticamente, oltre che da telecomando. Qualcuno sà dirmi come si
disattiva questa funzione,visto che ogni volta devo attivare /disattivare da telecomando? Anche perchè questo INTERRUTTORE CAPACITIVO(si chiama così?) non riesco a capire come Caz........ funziona. Grazie per le eventuali
risposte e per la disponibilità.:!:
1965bmwwww
24-07-2011, 14:51
Chiavetta piatta e via
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |