Visualizza la versione completa : Interessano pellicole protettive?
So che magari sembra una inserzione commerciale, per cui se Bu vuole può segarla... però io era un pò che cercavo un prodotto del genere e così
credo molti e non si trova un cavolo in giro.
A me viene in tasca zero, sottolineo.
Fatto sta che conosco un'azienda (cliente) che realizza pellicole protettive trasparenti per auto di lusso e da corsa. Quindi un prodotto molto hi-tech.
Ora le produce anche per moto.
Da quel che ho capito è un film 3M, facilmente applicabile ad ogni superficie, serbatoi, ecc, ripara dai sassi, infiltrazioni, rigature e altro.
http://www.proteamgroup.it/pellicole_protettive_racing_ita.php
Io me le faccio fare per la ciallinger e il kawa, anzi, prima gli rimetto le grafiche devastate e poi gli piazzo sopra la pellicola.
Tutto qua. Se non è ritenuta una info di utilità collettiva segatela!
brontolo
20-10-2008, 12:22
Che azz vuol dire "Io me le faccio fare........"?
Fanno su misura?
mi par di sì... almeno per le moto da enduro dice che non ha problemi. Pareva strano anche a me infatti ho insistito se era proprio sicuro. Mi ha detto sì. Cmq non per ora non ho approfondito.
brontolo
20-10-2008, 12:27
E cosa fai? Uno stampo in gesso della moto e glielo spedisci?
E cosa fai? Uno stampo in gesso della moto e glielo spedisci?
Zio cane Brontolo sei mitico !!!!!:lol::lol::lol:
avrà le dime, che ne so io? gli chiedo la pellicola per la fiancatina e me la farà, immagino.
Grazie Ste per la segnalazione oggi li chiamo....
A me interesserebbe per il GS1100....
a me interessa per il cupolino del GS 1200... è possibile averlo? con chi mi devo mettere in contatto?
brontolo
20-10-2008, 14:36
avrà le dime, che ne so io? (..)Se....figurati se ha le dime di ravatti di moto tipo la xciallingher o il 990ADV,...........
a me interesserebbero nere, ci sono???
filippo51
20-10-2008, 14:44
Ho montato la pellicola protettiva nel frontale, compresi gli specchi, della mia z4, per evitare i danni da pietrisco. Ce l'ho da un anno e funziona egregiamente, l'ho fatta montare a BG e il costo è stato di 300 eu. Visivamente è quasi invisibile, certo se si tocca qualcosa per esempio col parafango o con lo specchietto, salva sicuramente la vrnice sottostante, ma si accartoccia un pò. Si può cercare di rimediare con un phon da carrzziere e una spatolina di legno.
gente non chiedete a me, io non conosco nessun particolare su cosa fanno e sulla disponibilità, so solo dell'esistenza dell'azienda e del prodotto!
Esistono trasparenti ma un po' fumè???
calabronegigante
20-10-2008, 16:05
fume' ma un po' trasparenti?
bastaaa, io non c'entro una mazza!
Chiamateli voi se volete!!!
ma guarda te...
In conto che uno dà una info interessante mi tocca pure fare il commerciale?
Grazie per questa segnalazione.:D
Per me è interessantissima. Sia per il GS che per il GSXR da pista..;)
el_conguero
20-10-2008, 18:33
a me interesserebbero nere, ci sono???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BLACK-VINYL-Roll-Sheet-Kit-Adhesive-Sticker-Decal-Skin_W0QQcmdZViewItemQQ_trkparmsZ72Q3a1205Q7c39Q3a 1Q7c66Q3a2Q7c65Q3a12Q7c240Q3a1318QQ_trksidZp3286Q2 ec0Q2em14QQhashZitem170268555579QQitemZ17026855557 9
ma quindi fammi capire, hai aperto un negozio di pellicole?
MrStanleySmith
20-10-2008, 18:37
bastaaa, io non c'entro una mazza!
Chiamateli voi se volete!!!
ma guarda te...
In conto che uno dà una info interessante mi tocca pure fare il commerciale?
io sono commerciale e quelli che conosco io guadagnano tutti bene... molto...
provate questi allora:
http://www.autotrimdesign.net/
io ho già acquistato
20-10-2008, 19:00
ma per la cordata devo mandare mp a Ste02?
Luckyluketorino
20-10-2008, 20:00
Oggi ho chiesto informazioni e mi hanno prontamente risposto. Posto qui sotto le info che mi hanno dato. Io quasi sicuramente domani le ordino.
:arrow:
Buon pomeriggio,
Abbiamo la disponibilità di pellicole Anti graffio pre-tagliate della quasi totalità dei modelli BMW dal 1998 ad oggi.
In particolare le allego la forma dei pre-tagliati per la R 1200 R Anno 2006 e seguenti (Disponibile completo o solo Serbatoio).
Il prezzo delle suddette parti è
Full kit €45 + IVA + Spese spedizione
Tank kit €35 + IVA + Spese spedizione
Possiamo spedire in contrassegno (TNT o Posta) a tua scelta.
TNT costa circa €30
Posta costa circa €18 (Ritiro presso di noi, consegna e ritiro contrassegno)
Le spese di spedizione vengono fatturate alla pari, quindi decidi tu il metodo.
Oppure ti diamo le nostre coordinate bancarie e effettui il pagamento attraverso la tua banca.
In questo caso le spese di spedizione sono ridotte delle spese di contrassegno (circa €7)
Il kit è inclusivo di spatola e istruzioni per l’installazione. In ogni caso quando deciderai di installarlo se chiami in azienda ti faccio parlare con uno dei nostri tecnici che ti può dare una mano.
Credo che un foglio di circa 40 x 40 costi circa 25/30 euro
nei Conce che vendono moto da fuoristrada professionali.
chiaramente devono essere tagliate as required.
Sono quelle usate per proteggere parti di telaio motore dallo sfregamento di stivaloni o altro.
Seriamente consigliati per proteggere i cavalletti delle Gs dalle sassate che lo fanno arruginire.
Qualcuno qui si era gia' lamentato.
Luckyluketorino
21-10-2008, 21:02
Comprate oggi le pellicole protettive.
Posto la mail che mi ha mandato Fabio, il general manager.
Appena mi arrivano vi aggiorno. In ogni caso Fabio mi ha abbuonato le spese di trasporto senza nemmeno chiedere nulla. Molto gentile davvero.
Io ieri mattina ho parlato con un fornitore (Stefano Lago) che mi ha detto che avrebbe parlato del prodotto sul suo blog senza dirmi quale fosse.
Noi siamo fornitori Ferrari, Maserati, Mercedes e di vari team di F1. Sviluppiamo e testiamo pellicole diverse secondo l’uso finale.
E’ un mix di Estetica e funzionalità. Secondo le esigenze scegliamo il prodotto con il mix desiderato. Nel caso della pellicola che riceverai l’estetica (quindi la trasparenza e lo spessore – 150 micron) è privilegiata rispetto alla resistenza (che comunque è elevata in termini di resistenza alla perforazione). Ad esempio sulle pale degli elicotteri viene privilegiata la resistenza all’estetica (pellicole più spesse e gialle oltre 300 micron)
Le moto non sono state mai prese in considerazione da noi, fino ad oggi.
Abbiamo un database di tutte le case Moto e modelli piuttosto completo e aggiornato dal 1998 ad oggi.
La mia intenzione è di aprire sul nostro sito una parte di Ecommerce e una pagina specifica per i motociclisti. Ma il tempo a disposizione è limitato.
Prima di farlo ovviamente ho bisogno di materiale (feedback e entrature nei blog e nei club maggiori).
Prova il prodotto, fammi sapere cosa ne pensi. Per l’installazione ti metto in contatto con uno dei nostri tecnici che ti può guidare (nel collo troverai comunque anche le istruzioni).
Discutetene tra di voi delll’Elica e verificatene l’utilità.
Se dovesse essere funzionale (come credo soprattutto nel caso di zone soggette ad abrasioni (tipo il serbatoio)) potreste raggrupparvi in un GDA (Gruppo di Acquisto, in modo da ridurre le spese di spedizione) e non ho problemi ad accordare anche uno sconto per il vostro Club.
A più tardi
Fabio
brontolo
21-10-2008, 21:05
(..) (Stefano Lago) (..):scratch: uhmmm, chi è costui?
Ho preso un kit serbatoio per il GS
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |