PDA

Visualizza la versione completa : Melandri, nessuna scusa

megag
20-10-2008, 12:10
Non si spiega un comportamento così remissivo, da parte di un professionista, qualsiasi motivazione possa addurre.....prendere dei secondi da Elias partito ultimo e penalizzato ( giustamente ) da una partenza anticipata, a mio parere è troppo............vada a raccogliere i fiori per la sua bella e lasci perdere le moto........:mad:

Toni Elias - 15º
Questo è stato uno dei fine settimana più difficili per me. Abbiamo avuto molti problemi. Oggi poi ho commesso un errore in partenza che mi ha fatto perdere almeno venti secondi. Mi scuso con il mio Team per questo, ma ero molto carico e volevo partire al meglio. Poi ho trovato un buon ritmo durante la gara migliorando ad ogni giro ............

15° T. ELIAS SPA Alice Team + 59.139
16° M. MELANDRI ITA Ducati Marlboro Team + 1'03.328

mambo
20-10-2008, 12:17
Credo che abbia superato i limiti della decenza già da tempo...:mad:

oggi ormai non fà più testo...

motomix
20-10-2008, 12:19
in effetti è molto triste....

.... mi meraviglio come Kawasaki lo voglia nel team.....

forse se si dedicasse a tempo pieno agli spot morellato sarebbe meglio. Sempre che lo vogliano......

Panda
20-10-2008, 12:29
MI SPIACE TANTISSIMO

ma un anno buio può capitare a tutti....sportivi e non !!!!

non dimentichiamo che quando stava con gresini battagliava ad ogni gara e alcune le ha pure vinte....quindi il manico c'è..:)

speriamo che la kawa gli possa cucire una moto su misura e che si possano rimettere in auge (sia macho33 sia kawasaki)

funxfun
20-10-2008, 12:32
pero è sempre in pole al pineta!!!

Profeta
20-10-2008, 12:35
Mi ricordo le parole del buon Marcellino Lucchi quando testava le Aprilie per Melandri : " non e' la moto che non va', e' lui che non apre il gas "

Berghemrrader
20-10-2008, 12:38
E' l'esempio che l'abbinamento tra moto e pilota è fondamentale, soprattutto con la rude Ducati.

Solo Valentino anche se lo metti su un Garelli ti fa il tempone dopo 3 giri, Melandri secondo me non è un brocco ma proprio questa moto non gli è andata a genio e (sempre secondo me) ha solo il limite di non avere la grinta giusta, Capirex ha penato anche lui con la rossa ma qualche risultato lo ha ottenuto e comunque nessuno si è mai sognato di dare del bollito a Capirossi anche se non finiva sul podio, le palle le ha sempre tirate fuori e merita tutto l'affetto che i suoi tifosi gli riservano.

Melandri si è scoraggiato da subito, non solo perchè Casey volava (anche in senso letterale...) ma ha tirato i remi in barca girellando pateticamente.
Avrebbe dovuto parlare chiaro alla Ducati e risparmiarci queste figure già a metà campionato, magari lasciando la moto a qualcun'altro ed andare in vacanza.

Con la Kawasaki non può fare peggio di sicuro.

Profeta
20-10-2008, 12:40
Il Pineta e' la fine per uno sportivo :

- Pantani
- Vieri
- Pozzecco
- Inzaghi
- Melandri

... e tanti altri

cidi
20-10-2008, 12:58
ed invece ci stupira' :lol:

prima viziato, adesso bollito :mad:

dpelago
20-10-2008, 13:10
L'anno prossimo sarà cruciale x Melandri. O risorge, o va a casa.

Dpelago

OcusPocus
20-10-2008, 13:42
E' l'esempio che l'abbinamento tra moto e pilota è fondamentale, soprattutto con la rude Ducati.

Solo Valentino anche se lo metti su un Garelli ti fa il tempone dopo 3 giri, Melandri secondo me non è un brocco ma proprio questa moto non gli è andata a genio e (sempre secondo me) ha solo il limite di non avere la grinta giusta, Capirex ha penato anche lui con la rossa ma qualche risultato lo ha ottenuto e comunque nessuno si è mai sognato di dare del bollito a Capirossi anche se non finiva sul podio, le palle le ha sempre tirate fuori e merita tutto l'affetto che i suoi tifosi gli riservano.

Melandri si è scoraggiato da subito, non solo perchè Casey volava (anche in senso letterale...) ma ha tirato i remi in barca girellando pateticamente.
Avrebbe dovuto parlare chiaro alla Ducati e risparmiarci queste figure già a metà campionato, magari lasciando la moto a qualcun'altro ed andare in vacanza.

Straquoto su tutta la linea ma ha dimostrato veramente poco carattere e propensione ad ammettere la sua inadeguatezza

abii.ne.viderem
20-10-2008, 13:46
Melandri sta scrivendo la nuova edizione dell'Elogio della lentezza. La sua è una evoluzione concettuale... :lol:

Lapo
20-10-2008, 14:02
L'anno prossimo sarà cruciale x Melandri. O risorge, o va a casa.

Dpelago
...perche' aspettare?!? Noo?!
Togliamosi il pensiero subito.
Domanda: ma rientra o no il brocco di Gibernau? Non ne ha buscate abbastanza?
Lapo

cencio
20-10-2008, 14:20
ma scusate uno diviene pippa tutto ad un tratto ? e poi così spudoratamente ?
io gli darei la possibilità di rifarsi, vediamo che succede l'anno prossimo !

megag
20-10-2008, 14:33
ma scusate uno diviene pippa tutto ad un tratto ? e poi così spudoratamente ?
io gli darei la possibilità di rifarsi, vediamo che succede l'anno prossimo !
Siamo tutti a tifare per Melandri, è italiano, è giovane e nessuno gode al saperlo col culo per terra.....quello che gli si contesta, è l'assoluta mancanza di grinta, di cattiveria agonistica, di capacità al dialogo con i tecnici per di più italiani e non in ultimo, l'eccessivo attaccamento al soldo, che lo vede oggi pilota Kawasaki, in barba ai suoi tifosi e alla stesso team Gresini, che tanto gli ha dato e che avrebbe continuato a dare.
Con una moto tutta da rifare, come la kawa, cosa pensa di ottenere, forse risultati migliori che in sella ad una Honda ( gresini ) che seppur clienti, va sempre fortissimo ......io dico che si è rovinato con le sue stesse mani.

Supermukkard
20-10-2008, 14:55
Il Pineta e' la fine per uno sportivo :

- Pantani
- Vieri
- Pozzecco
- Inzaghi
- Melandri

... e tanti altri
eehhhhh che fine di merda :lol: :lol: :lol:

orsowow
20-10-2008, 15:29
Troppi soldi, troppa fama, troppo di tutto.

Il motoGP, come la F1, il calcio ecc. hanno bisogno di gente eccezionale, altrimenti si bruciano in due anni.

Carattere, tenacia, perseveranza, forza mentale e fisica, reggere i fusi orari già dalla prime ore, vivere come zingari, non sono cose che tutti possono reggere.

Gibernau, Poggiali, Melandri ... hanno scoperto la propria "umanità", che va poco d'accordo con ciò che occorre in un determinato ambiente ...

Giovek
20-10-2008, 15:53
Non è questione di anno buio o crisi psicologica. Melandri è un mona allo stato puro... e lo dicevo anche quando qualche gara la vinceva ancora.

Avere per le mani la moto campione del mondo e non piazzarsi mai vuol dire farlo apposta... forse pensa di fare un dispetto alla Ducati che in qualche modo ritiene rea di averlo trattato male.

E' UN PILOTA DA FISCHIARE COME IL PIU' INFAME DEGLI SPORTIVI!

Gli auguro l'oblio più assoluto... e come unica compagnia la sua faccia da ebete quando si guarda allo specchio!

stefano58
20-10-2008, 15:58
Boh, certo quest'anno è stato allucinante, però non dimentichiamoci che ha vinto più di 20 gare, alcune in MotoGP fino a 2 anni fa.

Io gli darei il beneficio del dubbio e l'anno prossimo si giudica.

megag
20-10-2008, 16:55
Troppi soldi, troppa fama, troppo di tutto.

Il motoGP, come la F1, il calcio ecc. hanno bisogno di gente eccezionale, altrimenti si bruciano in due anni.

Carattere, tenacia, perseveranza, forza mentale e fisica, reggere i fusi orari già dalla prime ore, vivere come zingari, non sono cose che tutti possono reggere.

Gibernau, Poggiali, Melandri ... hanno scoperto la propria "umanità", che va poco d'accordo con ciò che occorre in un determinato ambiente ...
Mi piace il tuo punto di vista, è convincente e verosimile, un'altro aspetto di un lavoro considerato d'elite non a caso ....!!!
Un appunto sul solo Gibernau....lui corre da almeno 10 anni in più di Melandri o Poggiali e gli va dato il beneficio della bollitura per sfinimento....:lol:

Pacifico
20-10-2008, 17:05
Il Team Gresini lo avrebbe preso... Lui ha preferito la Kawa...

A me stona parecchio un calo così.... vedremo il prossimo anno..

mambo
20-10-2008, 17:16
Io voglio anche credere che sulla desmosedici non si sia trovato da subito....ma in 17 gare non ha fatto il bencheminimo sforzo per cercare di non fare una figura...da peracottaro.

Comunque anche in ducati son belli..:lol:

hanno un pilota che lotta per il podio e l'altro che lotta per l'ultima posizione....:mad:
il bello è che l'ultimo prende circa una volta e mezzo più del del primo (che ha già vinto un mondiale) :rolleyes::rolleyes:

Biancoblu4
20-10-2008, 17:20
Dai sù, forse non c'era l'alchimia giusta ! :lol:

bikelink
20-10-2008, 17:49
Lasciando perdere Stoner...il paragone anche con Capirossi è impietoso.
o lui ritrova la professionalità (impegno, test, modifiche,ecc..) o puo' ritirarsi a vita privata. UN sacco di piloti farebbero carte false x correre in motogp con una qualsiasi moto!

Boro
21-10-2008, 08:32
E pensare che l'anno scorso, uscendo dall'autodromo di Misano dopo la disfatta di Rossi all'uscita c'erano gia' degli ambulanti con centinaia di magliette ducati personalizzate Melandri.
Mi sa che alla fine se ne sono viste poche in giro.