PDA

Visualizza la versione completa : R1200G, Sella unica sport Touratech...

bruno
20-10-2008, 11:22
http://www.touratech.com/shops/003/popup_image.php?pID=962

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?
E' l'unica che mi piaccia aftermarket...

E' comoda, in primis? Non mi frantuma le balls? ormai sappiamo che la ns. sella standard è piuttosto una cacchetta nei lunghi tragitti e vorrei cercare delle valide alternative...

powder
20-10-2008, 11:36
io la uso da poco sul mio 1200 ADV mi trovo abbastanza bene, è un poco piu' dura ma senti che col passare dei Km ti sostiene, poi dipende sempre da che moto hai avuto fino adesso, io ho passato diversi KTM e hanno selle di marmo.

asdolo
20-10-2008, 14:57
ciau bruno,
io ce l'ho sulla tua stessa moto gs08 nero ardesia, oltre che ad abbinarsi benissimo con la livrea del gs in questione trovo che sia molto comoda.

Come ben dice powder: questa sella è sportiva e relativamente rigida, il feeling con la moto stessa cambia dal giorno alla notte. Ricorda appunto molto le sedute del ktm, e dei motard/enduro in genere.

Personalmente a me convince molto come confort, perchè mi piaciono le sedute molto rigide e non quelle morbide. Questa cmq è un parere personale.

PEr la traspirabilità.. è una figata, l'unico neo il prezzo molto indecente!

PS: se vuoi una foto con la sella montata fammi sapere. ;)

lucar
20-10-2008, 14:59
il passeggero come sta?????

powder
20-10-2008, 18:15
Spiacente Io non ho ancora girato con la girls + sella Touratech

]M3D[
22-10-2008, 22:53
.... la mia zainetta mi ha minacciato:
o rimetti la vecchia o vengo con l'altra moto .... ho rimesso la vecchia :(

Maiogs
23-10-2008, 15:31
Anch'io ho la stessa sella km fatti circa 10.000 e quoto in pieno Asdolo non potrei usare parole migliori, secondo me si soffre anche meno mal di schiena!!!!:eek::eek::eek:

Per quanto riguarda la Zainetta la mia è contentissima :rolleyes: io ho provato a essere passeggero e devo dire che l'unica pecca è che è scivolosa!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: (sottolinea: la mia zainetta odia la moto:mad: ma per amore verso di me quest estate si è fatta un 2000 km dormendo come una cucciola:rolleyes::rolleyes:)

Poi per quanto riguarda la traspirabilità non mi sono accorto di nulla il mio c@l@ a quanto pare non suda:lol::lol::lol:

FaustoADV
23-10-2008, 16:21
il passeggero come sta?????
Bene grazie... e il tuo?:laughing::toothy8::munky2::violent1:

jack18
23-10-2008, 18:17
mamma mia ma che culetti delicati avete ........ io quella del gs 1200 std la trovo comoda sarà perchè scendo da un ninja che pareva di essere seduti sul telaio
Anche la mia zainetta la triova comoda ......forse perche lei sul ninja era messa peggio di me