Visualizza la versione completa : Ruggine sulla R1200R
camoroso
20-10-2008, 10:58
Volevo segnalare che sulla mia R1200R con appena un anno di vita è comparsa della ruggine sull'ammortizzatore di sterzo (sia sul cilindro che sul pistoncino). Cmq la moto ora è a fare il tagliando dei 10K e il meccanico ha detto che verificherà.... A qualcuno di voi è già capitato?
Si tratta sicuramente di una specie di campagna di richiamo x l'ammo di sterzo che riguarda solo una mandata di veicoli. Il conce ti dovrebbe verificare il num. di serie. Il problema segnalato era proprio quello. Sul mio non lo fa (infatti il mio num. di serie non era incluso).
Lamps
Fattelo cambiare in garanzia, lo fanno tutti i conce seri.
Il problema è che col tempo potrebbe indurirsi provocando difficoltà e pericolo di guida.
camoroso
20-10-2008, 11:33
Nessun richiamo da parte della Casa Madre (ho ricevuto solo quello dell'antenna anulare)... Cmq domani dovrei andare a ritirare la moto e vi farò sapere cosi mi hanno detto!
Nessun richiamo da parte della Casa Madre (ho ricevuto solo quello dell'antenna anulare)... Cmq domani dovrei andare a ritirare la moto e vi farò sapere cosi mi hanno detto!
Infatti non è una campagna di richiamo; devi solo chiedere di controllare se, dal tuo num. di telaio, rientri nella sostituzione dell'ammo di sterzo, che BMW riconosce difettoso per quel dato lotto. ;)
quando l'ho acquistata aveva la ruggine, non l'hanno sostituito, figurati, anche xchè nn fa parte del lotto della campagna(ho chiamato personalmente!), ma ora non c'è + ruggine, ogno tanto controllo!
anche a un mio amico è andato ruggine l'ammo.. a me il manubrio... (sostituito in garanzia)
Anche io ieri controllando l'amm. di sterzo ho trovato dei punti di ruggine!
La prox settimana vado a fare i tagliando dei 20000km, poi vi faccio sapere quello che mi dicono.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |