Visualizza la versione completa : r1200r qualcuno ha i paramani isotta?
se si come sono?belli?dalla foto sul sito non sembrano male....anche il parabrezza mediooooo:arrow::arrow::arrow:
De gustibus non disputandum est.... sono originali, trasparenti.
un celi ha nessuno????:mad:
paolo1961
04-11-2008, 20:36
un celi ha nessuno????:mad:
Io ho il parabrezza medio e secondo me non e' male ne' esteticamente ne' come protezione ...
oizirbaf61
04-11-2008, 21:23
li ho montati io, un paio di giorni fa'. Sono trasparenti come il cupolino, fatti bene. sono ancorati su 2 punti. Il principale e il supporto dello specchio, lo sviti e poi lo riavviti e la vite che ferma il cavallotto dell freno /frizione. Ti danno uno spessore da inserire sotto la piattina di metallo a mo di battuta. sostituisci la vite con una in dotazione + lunga. 20 minuti e sono montati.
Ho fatto 350 km tra autostrada e centro di Roma con varie buche ma non si sono mossi. Tiratina breve a 170 kmh. tutto ok. stanno ancora li'.
90 euri spesi bene.
Oizirbaf posta un paio di foto se riesci!
tokigno78
05-11-2008, 19:41
Oizirbaf, infatti se puoi posteresti qualche foto!?
Sono curioso di vedere questi paramani trasparenti :-)
GOINAHEAD
05-11-2008, 20:17
De gustibus non disputandum est.... sono originali, trasparenti. quoto in toto...ma i paramani su una moto stradale e bella come la nostra....:cry:
Disponibili trasparenti o fumè chiaro.
GOINAHEAD
10-11-2008, 08:41
non sono male...però io i paramani su una moto come la nostra non li monterei.
sono interessanti, però danno l'idea di essere un pò TOURING, se hai la moto sullo sportivo ( cupolino sport, senza borse ) mi sembrano un pò pesanti....
R1200R
emagagge
18-11-2008, 15:04
Forse mi piaciono di più quelli plasticosi della GS che sono nell'altro thread ...
freedom rider
18-11-2008, 15:29
Quoto GOIN'AHEAD.
R 1200 R bianca
H.D. Road King Classic
oizirbaf61
18-11-2008, 23:30
Sorry, leggo solo adesso........... si cmq sono quelli nel post succesivo. Sono trasprenti. Mi sembrano carini. Si montano con facilita'.
oizirbaf61
18-11-2008, 23:40
rispondo a Goin.......... dipende dall'uso che ne fai.
Io vengo da vari Gs , Ks, e Rt, logicamente l'ultima veramente comoda.. peccato che non aveva il climatizzatore!!!! Non volevo ripetermi nella scelta e ho appunto preso una moto + "ariosa". Facendo anche lunghi tratti autostradali anche in inverno ho pensato di mettere questi "deviaflussi".
Hai mai preso una vespa ( insetto) o calabrone d'estate a 160kmH, sulla mano? Sembra una fiondata!!!! Meglio sul paramani che...sulla mia manina.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |