Visualizza la versione completa : abbigliamento BMW online
Salve,
vorrei sapere dove è possibile trovare abbigliamento bmw scontato su internet.
Ho trovato un sito americano
http://search.ascycles.com/search?p=KK&srid=S3-4&lbc=ascycles&ts=custom&pw=rallye%202&uid=253316246&isort=score&w=Bmw%20Pants&rk=9
ma i prezzi sono allineati alle concessionarie (non è che facciano sti sconti adesso).
grazie
vadocomeundiavolo
19-10-2008, 18:29
prova a vedere qui. (http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?manufacturers_id=4&XTCsid=20b710ef121ea0c442d0a80fba6e25e8)
Grazie ma anche li i prezzi sono parecchio alti no? Io cercavo un completo rallye e le giacche costano dai 595 in su. su ebay al massimo sono riuscito a spuntare 525. Ma è troppo per il mio portafoglio vuoto
Non mi risulta esistano venditori di roba BMW on line, salvo le concessionarie tedesche che trovi specialmente su Ebay.de.
Ma non tutte fanno sconti, succede sopratutto con i fine serie.
Invece, dato che in genere si parla di capi abbastanza robusti, ti consiglierei di cercare sempre su Ebay gli usati dei privati.
Ci ho preso diversa roba risparmiando minimo il 50% e non ho mai avuto fregature.
io a mannaim ho preso una giacca ''tecnica''a 70 euro....è due anni che la uso, va benissimo.
e non me ne frega niente se non è bmw.....
se guardi in giro trovi robbbba bbbboona a prezzi ok.....
poi se vuoi le marche che certo sono magari un poco meglio PAGHI:::::::::
EagleBBG
20-10-2008, 07:25
Ma vai su altre marche, che son buone uguali se non di più e costano moooolto meno... per fare i fighetti si paga... :lol:
ff1200gs
20-10-2008, 13:46
Io sono fissato con Dainese quindi faccio poco testo tuttavia quoto le considerazioni già fatte.
Dainese non è a buon mercato ma il mio fornitore di fiducia lo sconticino me lo fa sempre e se passi dalle parti di Vicenza il negozio Dainese ha sempre delle cose interessanti anche se devi essere fortunato.
Oggi come oggi considererei molto anche Revit (molto belle anche esteticamente, simili alle BMW, di ottima qualità)
devi andare in concessionaria e farti pelare a dovere, e non ti venga in mente poi di controllare i prezzi di quello che hai aquistato. :lol:
Salve,
vorrei sapere dove è possibile trovare abbigliamento bmw scontato su internet.
Ho trovato un sito americano
http://search.ascycles.com/search?p=KK&srid=S3-4&lbc=ascycles&ts=custom&pw=rallye%202&uid=253316246&isort=score&w=Bmw%20Pants&rk=9
ma i prezzi sono allineati alle concessionarie (non è che facciano sti sconti adesso).
grazie
questo sito è fighissimo.... Mi mancava. Hai già acquistato qualcosa?
lorenzogs63
20-10-2008, 19:18
il sito italiano on line piu conveniete x me e motoretail x abb.bmw su quelli tedeschi non ho nmai trovato vera convenienza....con una buona contrattazione in conc.si riesce a spuntare sconti maggiori...in america puoi provare su ebay bmw san diego ma con il valore attuale del dollaro non so......ho visto i capi di revit a padova non sono male.....e come prezzo molto inferiori a bmw a bolzano trovi hein gerike il loro sito e in tedesco
Ciao a tutti e grazie delle risposte.
Io sul sito americano non ho mai comprato niente.
Su ebay in germania ho già controllato ma per ora nn c'è nulla.
Personalmente ho già comprato un'ottima tuta invernale con 250€ su www.levelmotorbike.com. La qualità ed il design sono ottimi, con calma però mi sarebbe piciuto prendere qualcosa di bmw.
Però a prezzi umani.
Quindi aspetterò parecchio.
brunosalo
26-10-2008, 14:08
Ciao a tutti.
Sapete dirmi dove trovare un rivenditore REVIT nei dintorni di milano.
Grazie e un lampeggio.
La REV'IT la trovi qui:
UNION BIKE SRL
Via tolstoj87
20146
MILANO
0039-0242290829
www.unionbike.it
unionbike@unionbike.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |