Visualizza la versione completa : ave a voi, elefanti
Panzerdivision
24-01-2005, 23:53
anche quest'anno devo fare la figura del pavido e lasciare che alri conquistino la fossa...
purtroppo motivi lavorativi (dopo un anno passato ad impolrare che il lavoro arrivasse, adesso non posso lasciarlo scappare) starò al calduccio della mia casa e del mio ufficio e lascerò a voi il compito di arrivare dove osano gli elefanti
pertanto, ragassuoli, in culo alla balena!!
PS venerdi sera andrò a pescare, mi coprirò poco, cosi parteciperò moralmente al freddo!!
mi unisco al saluto del panzer. x vari motivi non posso andare neanche io. conto di andarci l'anno prossimo x i 50 anni del raduno + bello della storia.
ciao e in culo alla balena
Trinitro
25-01-2005, 14:38
Avanti miei prodi fateVI onore!!
vi penserò mentre carico la legna nel camino
e..... faccio altre cosette.
gippunto
dubbio amletico.....
Elefante vs. sucagnosto davanti al camino, appunto
Chemmiditevoialtri??? 8)
calimero
25-01-2005, 17:18
dubbio amletico.....
Elefante vs. sucagnosto davanti al camino, appunto
Chemmiditevoialtri??? 8)
già, famoje 'no scherzetto e piombiamo pure noi...
...davanti al camino!
Me sa poi che je tocca darcene pure annoi di "cosette"!? :D :?: :D :?:
Puo' essere gestita ogni cosa, basta che rimanga nell'etero perchè sono ancora un ragazzo un po' antiquato.... :lol: :lol:
Panzerdivision
25-01-2005, 17:46
belin....
non so se preferisco di più essere qui davanti al picci sino a tarda sera o partire domani mattina con voi
a proposito, non è che passate per caso da Lecco??
domani sono da quelle parti x lavoro, magari vi passo a salutare.. mi libero un attimo adducendo le scuse professionali piu assurde..
calimero
25-01-2005, 17:52
belin....
non so se preferisco di più essere qui davanti al picci sino a tarda sera o partire domani mattina con voi
domani sono da quelle parti x lavoro, magari vi passo a salutare.. mi libero un attimo adducendo le scuse professionali piu assurde..
se domani se a lecco chiamami qui:
+ 41 76 44 13 888
di pomeriggio e di sera sono a cazzeggiare con amici e ci scappa una sfizz-pizz! 8) :wink:
PS: puoi anche fermarti se ti va! 8)
calimero
25-01-2005, 17:53
PS: letti separati! :D :D :D
Panzerdivision
25-01-2005, 18:03
belin....
se domani se a lecco chiamami qui:
+ 41 76 44 13 888
di pomeriggio e di sera sono a cazzeggiare con amici e ci scappa una sfizz-pizz! 8) :wink:
PS: puoi anche fermarti se ti va! 8)
pensa quanto sono rincoglionito.. pensavo che partiste domani....
in realtà non sono proprio a Lecco ma a Garbagnate Monastero (tra arcore e lecco), non credo che potrò cazzeggiare un granche, visto che giovedi mattina devo essere a genova in riunione alle 8.30....
quindi... ariinboccaallupo!!!
BurtBaccara
25-01-2005, 20:44
Mi unisco ai saluti.
CHE LA FORZA SIA CON VOI (e la neve no) :lol:
Forza Ragazzi salutatemi gli elefanti:wav:
Panzerdivision
25-01-2005, 23:30
comuque oggi fa un freddo anche in casa che avrei voluto portare il caricabatterie in casa ed attacarci il giubbetto della klan..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |