Entra

Visualizza la versione completa : ave a voi, elefanti

Panzerdivision
24-01-2005, 23:53
anche quest'anno devo fare la figura del pavido e lasciare che alri conquistino la fossa...

purtroppo motivi lavorativi (dopo un anno passato ad impolrare che il lavoro arrivasse, adesso non posso lasciarlo scappare) starò al calduccio della mia casa e del mio ufficio e lascerò a voi il compito di arrivare dove osano gli elefanti

pertanto, ragassuoli, in culo alla balena!!

PS venerdi sera andrò a pescare, mi coprirò poco, cosi parteciperò moralmente al freddo!!

motardo
25-01-2005, 00:28
mi unisco al saluto del panzer. x vari motivi non posso andare neanche io. conto di andarci l'anno prossimo x i 50 anni del raduno + bello della storia.

ciao e in culo alla balena

Trinitro
25-01-2005, 14:38
Avanti miei prodi fateVI onore!!
vi penserò mentre carico la legna nel camino
e..... faccio altre cosette.
gippunto

matth78
25-01-2005, 15:05
dubbio amletico.....

Elefante vs. sucagnosto davanti al camino, appunto

Chemmiditevoialtri??? 8)

calimero
25-01-2005, 17:18
dubbio amletico.....

Elefante vs. sucagnosto davanti al camino, appunto

Chemmiditevoialtri??? 8)

già, famoje 'no scherzetto e piombiamo pure noi...

...davanti al camino!

Me sa poi che je tocca darcene pure annoi di "cosette"!? :D :?: :D :?:

matth78
25-01-2005, 17:25
Puo' essere gestita ogni cosa, basta che rimanga nell'etero perchè sono ancora un ragazzo un po' antiquato.... :lol: :lol:

Panzerdivision
25-01-2005, 17:46
belin....

non so se preferisco di più essere qui davanti al picci sino a tarda sera o partire domani mattina con voi

a proposito, non è che passate per caso da Lecco??

domani sono da quelle parti x lavoro, magari vi passo a salutare.. mi libero un attimo adducendo le scuse professionali piu assurde..

calimero
25-01-2005, 17:52
belin....

non so se preferisco di più essere qui davanti al picci sino a tarda sera o partire domani mattina con voi

domani sono da quelle parti x lavoro, magari vi passo a salutare.. mi libero un attimo adducendo le scuse professionali piu assurde..

se domani se a lecco chiamami qui:

+ 41 76 44 13 888

di pomeriggio e di sera sono a cazzeggiare con amici e ci scappa una sfizz-pizz! 8) :wink:

PS: puoi anche fermarti se ti va! 8)

calimero
25-01-2005, 17:53
PS: letti separati! :D :D :D

Panzerdivision
25-01-2005, 18:03
belin....

se domani se a lecco chiamami qui:

+ 41 76 44 13 888

di pomeriggio e di sera sono a cazzeggiare con amici e ci scappa una sfizz-pizz! 8) :wink:

PS: puoi anche fermarti se ti va! 8)

pensa quanto sono rincoglionito.. pensavo che partiste domani....

in realtà non sono proprio a Lecco ma a Garbagnate Monastero (tra arcore e lecco), non credo che potrò cazzeggiare un granche, visto che giovedi mattina devo essere a genova in riunione alle 8.30....

quindi... ariinboccaallupo!!!

BurtBaccara
25-01-2005, 20:44
Mi unisco ai saluti.

CHE LA FORZA SIA CON VOI (e la neve no) :lol:

Simbad
25-01-2005, 20:46
FORZA E ONORE!

psp
25-01-2005, 23:25
Forza Ragazzi salutatemi gli elefanti:wav:

Panzerdivision
25-01-2005, 23:30
comuque oggi fa un freddo anche in casa che avrei voluto portare il caricabatterie in casa ed attacarci il giubbetto della klan..