Visualizza la versione completa : L'EREDE del 276-278
tonyrigo
19-10-2008, 08:40
Forse sta per arrivare!
Vedremo:
https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=148&pID=14893#
Papero56
19-10-2008, 09:03
Bell'oggettino, ma non trovo nelle specifiche nessuna notizia sul Bluetooth.
Temo non ci sia :confused:
tonyrigo
20-10-2008, 07:11
Ho guardato anche io, ma non mi pare ci sia, mentre la presa per l'auricolare si.
Non è che poi serva sto blue tooth: per i dati è troppo lento e per l'audio ... l'audio non serve in moto!
Papero56
20-10-2008, 07:38
A me piace l'idea della musica, oltre a controllare il telefono, rubrica, chiamanti, ecc.
Se acquisterò un altro navigatore oltre al Quest che ho sarà solo per quello.
P.S. Non capisco, a che serve il bluetooth per i dati?
TONYRIGO,
per i trogloditi come me..quali sono i vantaggi di questa novita'?
e come sara' il nuovo Colorado?
e l'av-maps,che carica atlas piu' igm?
fèvela plu fuarte!! IN GERGO COMPRENSIBILE ANCHE A ME..
vincenzo164
21-10-2008, 23:29
io ho ancora fondati dubbi sulla visibilità al sole degli schermi touchscreen, quindi vedremo se è migliore del 278.......
lamps
tonyrigo
28-10-2008, 08:53
Ciao OKI!
Questo ha di meglio il touch screen (che è un vantaggio, ma non è detto in moto, occorrerà provare sul campo) ed uno schermo più grande, che però essendo sensibile al tocco non è detto sia più visibile ... (anche qui occorrerà provare dal vivo).
Inoltre è compatibile con NT e quindi anche con la cartografia in 3D (tridimensionale, come quella dei navigatori auto).
Ancora ha la memoria sia interna, sia su SSD con il risultato di poter (finalmente) utilizzare le schedine standard, molto più capienti e - finalmente - di poter comprare una schedina di memoria precaricata che va bene su tutte le macchine GARMIN.
Anche il software di gestione generale e il ricevitore dovrebbe essere migliore.
Manca il blutooth però (pare) con il risultato di non poter interfacciarsi (per i comandi vocali di navigazione) con un auricolare e (in teoria) non poter interfacciarsi con un palmare per scaricare dati dalla rete.
FINALMENTE UNA NOVITA' che se non spiazza, comunque tende a confrontarsi con il 276- 278, insomma. Dopo quasi 5 anni di stasi dall'introduzione del 276.
Il COLORADO 300 ce l'ho da marzo - aprile.
VA BENISSIMO per tracciare (con il MONO), in auto ed a piedi.
In moto rispetto al 278, se vuoi navigare su strada, non c'è paragone rispetto al 278 che è di gran lunga il miglio GPS da moto (sia per strada che fuoristrada).
Però il COLORADO è così piccolo, simpatico ed a 360° che sta sempre nella mia borsa di lavoro e viene usato più volte di quanto non si possa credere!
Sull'av-maps,che carica atlas piu' igm, mi devo ancora documentare.
Piacere di averTi risentito!
Mandi.
Tony
Lochness
20-12-2008, 00:02
Notizie del GPS ,sul sito garmin italia non lo trovo
si trova già su ebay a 699 euro
http://cgi.ebay.it/Garmin-GPSMAP-620-Kombigeraet-fuer-Marine-Strasse-2009_W0QQitemZ190279295182QQcmdZViewItemQQptZCE_Au to_Hi_Fi_Mobile_Navigationssysteme_GPS?hash=item19 0279295182&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C 240%3A1318
posso fare tutto quello che fanno il 276/278? anch'io come oki sono un profano, mi interessa fare il seguente:
- memorizzare percorsi in fuoristrada (anche fuoripista) mentre li faccio x la prima volta
- disegnare un percorso su pc (google earth o simili) e scaricarmelo per poi farlo il giorno dopo.
per queste funzioni trovo qualcosa di più economico?
Il COLORADO 300 ce l'ho da marzo - aprile.
VA BENISSIMO per tracciare (con il MONO), in auto ed a piedi.
In moto rispetto al 278, se vuoi navigare su strada, non c'è paragone rispetto al 278 che è di gran lunga il miglio GPS da moto (sia per strada che fuoristrada).
Però il COLORADO è così piccolo, simpatico ed a 360° che sta sempre nella mia borsa di lavoro e viene usato più volte di quanto non si possa credere!
Mi interessa questo aspetto...ma non ho capito il passaggio: dici che il colorado 300 non rende in moto? Approfondisci se puoi xchè sto proprio sognando l'acquisto del 300 da usare "anche" in moto (e in auto ma soprattutto in bici e a piedi):(
Thank's
Meteco
Lochness
29-03-2009, 19:56
Ed io ci aggiungo:
E' BT?
nessun guru dei gps che approfondisce l'argomento a beneficio di noi profani?? :!::!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |