PDA

Visualizza la versione completa : Manubrio per R1150R

miticodello$
18-10-2008, 16:38
Ho un grosso problema con il manubrio standard. Dopo pochi km iniziano ad indolenzirsi i polsi. Trovo che la piega sia troppo chiusa e mi costringe ad un angolo innaturale della mano rispetto l'avambraccio.
Per ovviare a questo dovrei cambiare manubrio. Mi è stato consigliato quella della Rockster o uno sportego della wunderlich: più aperti e leggermente più bassi. Chi ha una valida alternativa o ha montato questi?
Si avrebbe una guida piu caricata all'avantreno e quindi più reattiva

inrivalmare
18-10-2008, 21:26
Ho un grosso problema con il manubrio standard. Dopo pochi km iniziano ad indolenzirsi i polsi. Trovo che la piega sia troppo chiusa e mi costringe ad un angolo innaturale della mano rispetto l'avambraccio.
Per ovviare a questo dovrei cambiare manubrio. Mi è stato consigliato quella della Rockster o uno sportego della wunderlich: più aperti e leggermente più bassi. Chi ha una valida alternativa o ha montato questi?
Si avrebbe una guida piu caricata all'avantreno e quindi più reattiva
se il tuo è perfetto te lo compro io! ;)

simone1
18-10-2008, 21:32
vai con quello del gs,lo monti senza alcuna modifica e ti scarica i polsi.Io ho la rock e ti assicuro che con quello peggiori la tua situazione.

motopao
19-10-2008, 18:31
Hai provato a "girarlo" avvicinandotelo stando comunque attenti che gli attuatori degli indicat. di direzione non tocchino nel serbatoio?
Toglimi una curiosità : Hai una stazza "teutonica" oppure "latina"?
Io (170cm) avevo problemi di indolenzimento ai polsi e agli avambracci proprio perchè il manubrio era "laggiù lontano"!

19-10-2008, 22:37
io con quello rock mi trovo alla grande

miticodello$
20-10-2008, 11:11
provato a girarlo, ma non ci si trova più con le leve.Il manubrio dovrebbe essere più dritto, meno"chiuso", in maniera tale da avere la mano in linea con avambraccio.Guida tipo cross a braccia aperte

miticodello$
20-10-2008, 11:14
se il tuo è perfetto te lo compro io!