Visualizza la versione completa : Info sella bassa
Vanguard
18-10-2008, 00:43
Sono alto 1 e 73,ho preso una ADV e tocco di punta ora da un lato ora da l'altro...penso che prenderò una sella bassa ma prima di comperarla vorrei qualche delucidazione da chi ne sa più di me e che magari una sella del genere già ce l'ha.
Il mio dubbio è, a paragone della sella originale si ha meno comfort,visto che è più bassa?
Sella bassa originale BMW o di altra marca,guardavo quelle della Touratech,qual mi consigliate?
Certo che potevano anche farle con i colori di quelle originali in BMW,invece tutte nere :mad: .
se t'interessa io avrei una sella bassa originale bmw (quella della vers. std) usata 30km... scusate l'OT
Ciao..Io sono 1.71 (un tappo:lol:) proprio per questo motivo non ho preso l'ADV e cmq sulla mi std vi ho messo la sella bassa.
Considera che ho avuto modo di guidare il Gs sia con sella norm che bassa...vero quella norm è forse più comoda però con la mia sella bassa mi sono fatto 630 d'un fiato senza avere problemi, inoltre in Bmw mi dicono che hanno cambiato leggermente il materiale dal vecchio mod al nuovo...vero si vero no...Io mi trovo bene.
Vanguard
18-10-2008, 09:06
Ciao..Io sono 1.71 (un tappo:lol:) proprio per questo motivo non ho preso l'ADV
Eh,aver saputo che vi era una differenza fose ci avrei guardato meglio...forse,
è stato amore a prima vista :eek::eek::eek:
Hedonism
18-10-2008, 09:59
io ho la TT extrabassa, che in verita' non e' affatto 2 cm piu' bassa della BMW bassa, bensì e' praticamente uguale...
solo un piu' rastremata nella zona serbatoio
il confort pero' e ' superiore nonostante sembri un panchetto, ma la distribuzione del peso è tale che ci fai tranquillo e beato dalle 3 alle 4 ore prima di sentire l'esigenza di muoverti dalla sella.
Vanguard
18-10-2008, 13:43
io ho la TT extrabassa, che in verita' non e' affatto 2 cm piu' bassa della BMW bassa, bensì e' praticamente uguale...
solo un piu' rastremata nella zona serbatoio
il confort pero' e ' superiore nonostante sembri un panchetto, ma la distribuzione del peso è tale che ci fai tranquillo e beato dalle 3 alle 4 ore prima di sentire l'esigenza di muoverti dalla sella.
Sempre della Touratech?
io 174cm ho fatto abbassare la sella dells mia ad 1200 da un artigiano consigliatomi dal concessionario motor america dove ho acqi uistato lamoto.ora la sella è 4cm piu bassa il confort a mio parere non è peggiorato la spesa èstata relativamente modica.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |