Visualizza la versione completa : Lettere Adesive Riflettenti
Ecco l'ultima :arrow: che mi è arrivata fra capo e collo oggi pomeriggio:
mi piacerebbe mettere sul casco il mio nick di Qde,ho provato con i classici trasferibili,ma dopo neanche una settimana,si sono ridotti una merda :rolleyes:
Qualcuno di Voi Guru :!: :!: :!: sa chi vende questo tipo di lettere,ovviamente a questo punto riflettenti, o che realizza in piccole quantità dei prespaziati con le stesse caratteristiche?
Questo sito ed i suoi frequentatori mi fa male....:lol:
credo che qualsiasi laboratorio di grafica ti possa accontentare.
dalle mie parti c'è questo
http://www.grafixprint.it/Gallery.htm
Grazie prof, lunedì chiederò prezzi e quantità
kappaerre
17-10-2008, 22:25
all'eicma ne trovi di veramente belle in rilievo e no colorate o cromate insomma........
Io ho acquistato della tucano urbano uno adesivo circa 20x20, di quel materiale molto riflettente alla luce, dove c'erano pretagliate tutte le lettere dell'alfabeto con la quali ho scritto il mio nome dove mi serviva. Credo si trovino ancora.
Vai dalle ditte che fanno insegne pubblicitarie e scritte che vanno applicate sugli automezzi, trovi di tutto e ti tagliano le scritte come vuoi.
lamps
Ettore
GIANFRANCO
18-10-2008, 09:07
Carlo, a Cefalu' c'è un negozio che realizza stampe per t-shirt, adesivi e varie.. se vuoi posso passare a chiedere.
Ho visto diversi caschi da lui, mi sa che realizza anche grafiche per moto.
Io invece, devo andare in un altro negozietto, sempre a Cefalu', dove realizzano tutti i tipi di ricami a rilievo (nomi ricamati, bandierine nautiche, gruppo sanguigno, ecc) su maglie, polo, felpe, cappelli, giubbini, borse...
Poi ti dico cosa vorrei fare, e se va in porto, lancio un'idea.
Grazie
@ kappaerre - non posso fare un salto all'Eicma,in quanto in quel periodo sono di turno ed a soli 1200 km da Milano
@ zec,cercherò queste lettere della Tucano...se non le trovassi posso romperti lescatole per acquistarle dalle tue parti ?:confused:
@iw6bff - non ho trovato chi me le fa in piccole quantità
Ohe Gianfranco,stavo scrivendo e non mi sono accorto della tua risposta...
grazie mille,certo se non ti viene difficoltoso,puoi passare a chiedere la quantità minima,il tipo di vinile ,poi senza scassarti la min@@ia ulteriormente mi puoi dare (se a loro sta bene)il n°di tel così posso comunicare loro font e scritte che desidero.Intanto ovviamente grazie,sei gentilissimo come sempre
Carlo, a Cefalu' c'è un negozio che realizza stampe per t-shirt, adesivi e varie.. se vuoi posso passare a chiedere.
Ho visto diversi caschi da lui, mi sa che realizza anche grafiche per moto.
Io invece, devo andare in un altro negozietto, sempre a Cefalu', dove realizzano tutti i tipi di ricami a rilievo (nomi ricamati, bandierine nautiche, gruppo sanguigno, ecc) su maglie, polo, felpe, cappelli, giubbini, borse...
Poi ti dico cosa vorrei fare, e se va in porto, lancio un'idea.
Gianfranco per la seconda parte del tuo post ovviamente......io c'è ;):lol:;) , però devi portarle nel Messinese per farti conoscere un pò questa parte di Sicilia che ti manca...
Grazie ancora
Carlo
GIANFRANCO
18-10-2008, 09:30
Carlo...vado ad intuito, qualcosa mi dice che lo stile dei caratteri con il quale vuoi realizzare le scritte, è lo stesso di quelli utilizzati per la il logo GS1200 (adesivi che hai già sul casco, e fatti fare...da qualche inglese..nè vero??)
Oggi sono qui, sto lavorando (ehmm... diciamo che faccio presidio) alle 14:00/14:30 dovrei liberarmi, nel tardo pomeriggio faccio un salto a Cefalu'.
A Messina, lo sai, verro' comunque! ;)
GIanfrà potrebbe essere un idea quella dei caratteri degli adesivi presi in terra d'Albione....,cmq avevo pensato anche ad altro carattere.
@ zec,cercherò queste lettere della Tucano...se non le trovassi posso romperti lescatole per acquistarle dalle tue parti ?
Assolutamente sì . Ciao e B-W zec
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |