Visualizza la versione completa : campionato roadster cup 2008
albyrider
17-10-2008, 00:46
felicissimo di comunicarvi che franco zenatello e la sua morini corsaro 1200 hanno vinto gara e campionato roadster cup 2008!!! era l'unica corsaro del campionato.miticooo
http://img252.imageshack.us/img252/1430/zenatelloecorsarova9.png
Madonna quanto mi piace questa moto!
Tricheco
17-10-2008, 08:05
complimenti davvero
Meglio conosciuto sulla stampa di settore come Frank, tester di Superwheels
Er Francese
17-10-2008, 11:23
boh ? non sapevo che esisteva un trofeo Roadster...complimenti coimunque al pilote...
albyrider
17-10-2008, 11:35
zenatello con la corsaro ha vinto delle gare nella supertwin,ha fatto dei tempi al mugello da paura,un mito!!
http://img512.imageshack.us/img512/7956/supertwinsrb6hd2.jpg
osteria!! mi piacerebbe sapere esattamente quali altre moto con il modello esatto, partecipano?
albyrider
17-10-2008, 13:44
dovrebbero partecipare solo delle bicilindriche nude.
il campionato non è ancora chiuso, probabilmente ci fanno recuperare una gara che è saltata. possono partecipare tutte le moto 2-3-4 cilindri purchè siano naked, e ci sono due categorie, fino a 600 e oltre. all'inizio campionato c'erano buell (velocissima, ma non gira neanche violentandola), ducati, hornet 900, virus, ma sono poi sparite, siamo rimasti in 4 benelli tnt (noi secondi e quarti), morini, aprilia tuono, mv brutale, bimota, e le hornet 600.
morini 25 kg meno del tnt agile e abbastanza veloce, noi piu pesanti ma nettamente più motore, a mugello e misano noi siamo nettamente più veloci, a magione (pioggia) e franciacorta lo sono stati loro. bisogna dire che a franciacorta le naked hanno girato più veloce delle stock 1000 e delle superbike!!!!! però la pista è poco più di un kartodromo. onore al merito a zanatello che è un missile
mauro
madagascaaar
17-10-2008, 21:41
questo per chi diceva che era una moto mediocre....
mi arrapa da morire!
albyrider
17-10-2008, 22:31
ti garantisco che il corsaro è una moto da paura,è agile potente e veloce.per strade di montagna non ha tanti rivali. io ne sono innamorato profondamente!!:eek:
giorgioTNT
20-10-2008, 11:01
e' conclusa o no la Roadster cup ? Visto che se la giocavano a pari punti A.Conti e Castratori con le TNT e F.Zenatello con la morini...... ovviamente io tifo per la Benelli :D
http://www.benelli.com/imgUpload/Conti_big.jpg
albyrider
20-10-2008, 13:39
morini morini morini allèèèèè:lol::lol::lol:!!!
bellissima moto la tnt,ha poi un rumore unico,però il corsaro è il corsro:eek:
a quanto pare non è conclusa, la federazione a ventilato l'ipotesi di far recuperare la gara annullata. castratori non era a pari punti, primi a pari punti c'erano zenatello e la "giovane promessa" del motociclismo italiano angelo conti, il mitico guerriero che a combattuto battaglie come il tt o macao. se non mi ricordo male castratori se la giocava per il terzo posto con ruggeri dell'aprilia.
aspettiamo cosa decide la federazione. come mi dicono qualcosa ve lo faccio sapere.
per albyrider
quoto al 100% quello che dici sul corsaro, è bellissima e maneggevolissima, ma consentimi di dissentire sul motore, è si un gran motore, ma specialmente di serie, non c'è paragone in quanto a potenza e erogazione, il 900 benelli è dolce è pastoso, bellissimo nell'uso tranquillo, il 1130 è devastante, rabbioso, cattivo, montato su una ciclistica meno obsoleta del tornado, darebbe filo da torcere a tante jap 4 cilindri.
per giorgio tnt
normalmente giro in pista con un tornado l.e. 900 e mi sono sempre trovato bene per quanto riguarda il motore, meno bene per la ciclistica, perchè è una moto che va guidata in maniera dura. questanno sono andato a rieka per la giornata delle moto italiane organizzata dal pompone. e abbiamo portato per conto della benelli anche dei tnt 899 e 1130 nelle varie verioni, e colpo di fulmine mi sono innamorato della 899, è semplicemente perfetta.
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
mauro
giorgioTNT
20-10-2008, 15:24
si certo Conti Zenatello erano a 66 punti e Castratori a 64 ... se ricordo bene ! Per il resto ti quoto la Tornado e' pesantina da guidare ... la tnt 899 e' quasi perfetta se pesasse almeno una decina di kg in meno ........per La Morini corsaro invece io l'ho trovata molto anzi troppo leggera di avantreno ..... ma forse era un set up poco azzeccato !
Vista la tua esperienza Benellistica....vieni a trovarci....
www.benelliitalia.forumer.it
p.s. scusate la pubblicita' un poco subliminale ;)
albyrider
20-10-2008, 18:40
sarei curioso di provare il tnt 1130.
giorgioTNT
21-10-2008, 08:41
sarei curioso di provare il tnt 1130.
Io invece sono curioso di provare la Morini Granpasso mi pare una gran bella moto !
quoto giorgio tnt
a franciacorta nel paddock il team della morini aveva 3 o 4 granpasso, è spettacolare, per me è più bella del gs 1200, ma questo è soggettivo.
è una moto che da un senso di leggerezza e maneggevolezza superiore al 1200. e per gente come me che non sono dei giganti la cosa può essere interessante.
mauro
giorgioTNT
21-10-2008, 09:05
quoto giorgio tnt
a franciacorta nel paddock il team della morini aveva 3 o 4 granpasso, è spettacolare, per me è più bella del gs 1200, ma questo è soggettivo.
è una moto che da un senso di leggerezza e maneggevolezza superiore al 1200. e per gente come me che non sono dei giganti la cosa può essere interessante.
mauro
...molto alta di sella pero'..... ma si risolve !
per me sono tutte alte di sella, sono 1.60!!!!!! zio kan
sull'ultimo tornado 1130 hanno spostato il cavalletto laterale in una posizione che più deficiente non si può. a rieka ne avevamo uno e complice l'altezza sella, posizione del cavalletto e mia bassezza non arrivavo a toglierlo. un supplizio tutte le volte chiedere a qualcuno che te lo tolga e alla fine ho rinunciato ad usarla.
albyrider
21-10-2008, 09:24
io l'ho provata la settimana scorsa da mortorbox a bazzano,gran moto!!il motore è meno cattivo del corsaro ma su una moto alta è anche troppo potente,i freni e le sospe sono a punto e lavorano benone,la sella è alta ma stanno facendo una sella piu bassa di 5 cm,ha delle borse bellissime d'alluminio come optional,il cupolino regolabile protegge incredibilmente bene,ha le manopole riscaldate e l'abs,le gambe sono comode ed il busto è inclinato leggermente in avanti. se cambio il corsaro è probabile che mi butto su una granpasso,solo che poi mi tocca vendere anche il gs perchè la gp è comoda anche per 2....
La covolata più grossa della gran passo, è che non hanno omologato anche il 17 anteriore:mad:(tipo tiger) messa così sarebbe diventata perfetta!!!(visto che dietro ce l'optional del 180...)
PS: a me le borse fanno schifo... mi sanno di tedesco e sono straingombranti. anche qui potevano dare un'alternativa!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |